Sei stato ultimamente alla Sauna al Ponte in Canton Ticino? Impressioni? La tua ultima "recensione" è parecchio datata...kapedag ha scritto:Nella mia vita
Grazie!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Sei stato ultimamente alla Sauna al Ponte in Canton Ticino? Impressioni? La tua ultima "recensione" è parecchio datata...kapedag ha scritto:Nella mia vita
Grande conoscitore della psiche femminile. Singolo.kapedag ha scritto:Pimpipessa ha scritto:si vabbè ma non ha mica detto federica rossi e gisella bianchi mi han fatto un pompino!!noidue ha scritto:Fammi capire: una/due ti fanno un pompino e tu lo vai a raccontare su un forum, per di più pubblico?kapedag ha scritto:La serata mi ha visto protagonista
Ti sembra un comportamento da gentiluomo?
Se c'è una cosa che le donne odiano....Grazie per aver risposto per me tresor ..... bacio
Un sorrisoagli amici che hanno ribadito con le loro simpatiche battute dopo di te la "inadeguatezza" di certi ragionamenti, che aimè purtroppo sono sempre riferibili alla stessa persona che li fa anche su altro...
![]()
Come dicono a Napoli "che ch'amm à fà!"
Sempre pronto ad imparare da una "coppia" così brillante e invitante!!noidue ha scritto:Grande conoscitore della psiche femminile. Singolo.
Prego ma non posso esserti utile manco dalla "Al Ponte" da molto tempo ormai, credo che dovrò aspettare la prox trasferta a Milano per ritornarci. Intanto me ne vado in giro per le saune e spa dell'Alto Adige, sperando di non incontrare troppi rompicoglioni con le loro fisime e regole a tutto campo.francoo ha scritto:Sei stato ultimamente alla Sauna al Ponte in Canton Ticino? Impressioni? La tua ultima "recensione" è parecchio datata...kapedag ha scritto:Nella mia vita
Grazie!
mi hai tolto le parole di boccakapedag ha scritto:Incredibile ma veroLE TERME DI ROMA INTERNAZIONALE ......be un bel colpo di culo non c'è che dire!!!!!!!!
................................belnudo ha scritto:mi hai tolto le parole di boccakapedag ha scritto:Incredibile ma veroLE TERME DI ROMA INTERNAZIONALE ......be un bel colpo di culo non c'è che dire!!!!!!!!
Quest'intervento è simpaticopaolo46 ha scritto:CHE TRISTEZZA !!!
C'e' da rifletterci su, a proposito dell'emancipazione sessuale in Italia.
C'e' Kapedag che a giudicare dai suoi tanti commenti sul sito, e dal suo blog, e' un esperto di libertinaggio e seduzione. Sta a Roma, che come grande metropoli e' uno dei luoghi (insieme a Milano, ma probabilmente di piu') dove vanno a vivere o che comunque frequentano le donne tra le piu' "irrequiete" in Italia. Va in una sauna mista, con molti gay, il che spesso significa un luogo piu' aperto alla trasgressione. E dopo tanta dedizione alla causa del libertinaggio, tecnica, professionalita' ed investimenti, alla fine riesce a fare sesso solo con "la tedesca", cioe' con il mito della sessualita' italica da tempo immemorabile, la figura idealizzata del bagninismo adriatico, il personaggio chiave della sessualita' della commedia all'italiana. Questo significa che siamo ancora agli anni cinquanta come evoluzione della sessualita' in Italia.
Ma dove stanno le italiane? Ma qual e' l'ambito della trasgressione in Italia? Puo' essere che, come cantava De Andre', "in questo reame ogni avventura si scopre che alla fine e' solo con grandi puttane?" (in "Re Carlo tornava dalla guerra")
Io ci sono stato circa un anno e mezzo fa con la mia ex. Serata molto suggestiva ma nulla di "concreto".amnesia65 ha scritto:.. qualcuno è mai stato a leukerbad, dove pare una volta al mese ci sia una serata "speciale"?
Negli altri giorni "normali" (feriali e festivi) com'è Leukerbad?kapedag ha scritto:Io ci sono stato circa un anno e mezzo fa con la mia ex. Serata molto suggestiva ma nulla di "concreto".amnesia65 ha scritto:.. qualcuno è mai stato a leukerbad, dove pare una volta al mese ci sia una serata "speciale"?
io spero che al Le'O ci facciano anche la SPIAGGIA INDOOR per le tristi giornate invernali,NebbiosoSolare ha scritto:speriamo apra presto il "garden" del le'o...sono proprio curioso...