Grazie Lulù per ora la mia curioità è soddisfattaluana_biscotti ha scritto:se hai altre domande, ponile pure.hellen ha scritto:
Grazie Lulu!! precisissima
P.S.: adoro essere chiamata Lulù
quando mi verrà qualche atra domanda non esiterò

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Grazie Lulù per ora la mia curioità è soddisfattaluana_biscotti ha scritto:se hai altre domande, ponile pure.hellen ha scritto:
Grazie Lulu!! precisissima
P.S.: adoro essere chiamata Lulù
abbiamo sogni diversigunsofbrixton ha scritto:E' il mio sogno. Io, mia moglie e un altro uomo. Ma a menar le danze devo essere io. Essere cuculo non mi va. Decido io cosa far fare alla mia donna. Giocare in tre con lei al centro, ma il regista di tutto voglio essere io.
cicciuzzo ha scritto:dove zazzà?
Iscriversi per riesumare un topic che ha raccolto due interventi negli ultimi quattro-cinque anni e che non è il più adatto a questi giorni, non mi pare una mossa saggia.ginoscorpione ha scritto:io ho avuto diverse esperienze in tre ma le preferite sono sempre due maschi e una donna specialmente se sono una coppia sposata mi eccita vedere il cornuto eccitarsi vedendo la compagna che viene trattata da porca
Certamente c'è anche quel tipo di coppia, ma la maggioranza delle coppie è complice e usa il singolo come uno strumento di piacere (non gli interessa neanche se ha un cervello), poi c'è anche la coppia che vuole essere "corteggiata" dal singolo. Ma sempre credo l'uomo è eccitato dal piacere della sua donna. Per una volta prova l'esperienza con la Tua donna. se non ne hai una fissa cerca di risolvere il problemaginoscorpione ha scritto:io ho avuto diverse esperienze in tre ma le preferite sono sempre due maschi e una donna specialmente se sono una coppia sposata mi eccita vedere il cornuto eccitarsi vedendo la compagna che viene trattata da porca