concordiamo al 100% !!!Parsifal&Ginevra ha scritto:Smentiamo decisamente: ma, per esperienza diretta vi avvertiamo che bisogna tenere presente alcuni parametri.cpgiovanetn ha scritto: Grazie per le dritte... Forse andremo allo Juta...
anche se mi sembra non sia una sauna adatta anche a una piacevole amicizia.. dove sia possibile e voluta ovviamente..![]()
Si presta magnificamente per coppie birichine epperò molto,mooooolto intelligenti!
Bisogna muoversi con tatto, circospezione, discrezione, in maniera oseremmo dire "soffusa", come sono gli ambienti e le luci dello Juta. In questo modo è quasi come fare goal a porta vuotaE comunque, anche se non si gioca sul posto, è facile individuare coppie, diciamo così, eleggibili (nel senso di affinità elettiva) per fare "amicizia" e poi concludere altrove...
E proprio in virtù di quanto sopra è fortemente sconsigliato a qualsiasi categoria di singolo ...abbiamo visto scene che "voi umani" non immaginereste mai: 2 di Picche pesanti come macigni rifilati prima ancora che il povero malcapitato di turno sollevasse anche solo un sopracciglio! no trips for caz (libera traduzione in inglese, rivolta ai singoli, dell'italico "non c'è trippa per gatti" ma che giocando con le parole e le...lingue, si potrebbe anche interpretare come: non vale la pena fare il viaggio, tanto non si becca un casso).
P&G
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: Saune Hot
belnudo ha scritto:no, il sorriso è aperto fino a domenica 27 marzo compresa.Dzevad ha scritto:idem al sorriso ci risulta... peccato.
al -70.70.29 e'da ieri che non risponde nessuno.
Sonny&Sonny ha scritto:concordiamo al 100% !!!Parsifal&Ginevra ha scritto:Smentiamo decisamente: ma, per esperienza diretta vi avvertiamo che bisogna tenere presente alcuni parametri.cpgiovanetn ha scritto: Grazie per le dritte... Forse andremo allo Juta...
anche se mi sembra non sia una sauna adatta anche a una piacevole amicizia.. dove sia possibile e voluta ovviamente..![]()
Si presta magnificamente per coppie birichine epperò molto,mooooolto intelligenti!
Bisogna muoversi con tatto, circospezione, discrezione, in maniera oseremmo dire "soffusa", come sono gli ambienti e le luci dello Juta. In questo modo è quasi come fare goal a porta vuotaE comunque, anche se non si gioca sul posto, è facile individuare coppie, diciamo così, eleggibili (nel senso di affinità elettiva) per fare "amicizia" e poi concludere altrove...
E proprio in virtù di quanto sopra è fortemente sconsigliato a qualsiasi categoria di singolo ...abbiamo visto scene che "voi umani" non immaginereste mai: 2 di Picche pesanti come macigni rifilati prima ancora che il povero malcapitato di turno sollevasse anche solo un sopracciglio! no trips for caz (libera traduzione in inglese, rivolta ai singoli, dell'italico "non c'è trippa per gatti" ma che giocando con le parole e le...lingue, si potrebbe anche interpretare come: non vale la pena fare il viaggio, tanto non si becca un casso).
P&G
ciao ci piacerebbe concordare ,ma nelle nostre tre frequentazioni ,solo gran benessere.amiamo
assai la discrezione ,ma come dire abbiamo sinapsi attive.saremmo stati sfortunati...
non sono attivi i nostri messaggi privati altri menti ,con piacere vi avremmo scritto in privato.
-
- Primi impulsi
Dzevad ha scritto:Sonny&Sonny ha scritto:concordiamo al 100% !!!Parsifal&Ginevra ha scritto:Smentiamo decisamente: ma, per esperienza diretta vi avvertiamo che bisogna tenere presente alcuni parametri.cpgiovanetn ha scritto: Grazie per le dritte... Forse andremo allo Juta...
P&G
ciao ci piacerebbe concordare ,ma nelle nostre tre frequentazioni ,solo gran benessere.amiamo
assai la discrezione ,ma come dire abbiamo sinapsi attive.saremmo stati sfortunati...
non sono attivi i nostri messaggi privati altri menti ,con piacere vi avremmo scritto in privato.

- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Confermo e sottoscrivo quanto scritto da P&G sullo Juta così come da mia rece recente su queste pagine: tatto, discrezione, neurone collegato e cautela.Parsifal&Ginevra ha scritto:Smentiamo decisamente: ma, per esperienza diretta vi avvertiamo che bisogna tenere presente alcuni parametri.cpgiovanetn ha scritto: Grazie per le dritte... Forse andremo allo Juta...
P&G
Io, invece, sarò al MarDolomit venerdì e sabato con un'amica....
Buon we lungo (a chi lo farà)
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
per forza, il lunedì e martedì è chiusoDzevad ha scritto:belnudo ha scritto:no, il sorriso è aperto fino a domenica 27 marzo compresa.Dzevad ha scritto:idem al sorriso ci risulta... peccato.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
potrei farci un pensierino...emilianodoc ha scritto:Confermo e sottoscrivo quanto scritto da P&G sullo Juta così come da mia rece recente su queste pagine: tatto, discrezione, neurone collegato e cautela.Parsifal&Ginevra ha scritto:Smentiamo decisamente: ma, per esperienza diretta vi avvertiamo che bisogna tenere presente alcuni parametri.cpgiovanetn ha scritto: Grazie per le dritte... Forse andremo allo Juta...
P&G
Io, invece, sarò al MarDolomit venerdì e sabato con un'amica....
Buon we lungo (a chi lo farà)
STATO LADRO & RAPINATORE
da ieri ,ha come consequenziale che si e' provato anche oggi...ma credo sia piu utilebelnudo ha scritto:per forza, il lunedì e martedì è chiusoDzevad ha scritto:belnudo ha scritto:no, il sorriso è aperto fino a domenica 27 marzo compresa.Dzevad ha scritto:idem al sorriso ci risulta... peccato.
parlare di persone concrete e situazioni reali .
la nostra ricerca e' orientata verso le coppie.
tra poco replichiamo a sonny e Parsifal con quelle email a tempo limitato.
Smentiamo decisamente: ma, per esperienza diretta vi avvertiamo che bisogna tenere presente alcuni parametri.
Si presta magnificamente per coppie birichine epperò molto,
mooooolto intelligenti!
Bisogna muoversi con tatto, circospezione, discrezione, in maniera oseremmo dire "soffusa", come sono gli ambienti e le luci dello Juta. In questo modo è quasi come fare goal a porta vuota
E comunque, anche se non si gioca sul posto, è facile individuare coppie, diciamo così, eleggibili (nel senso di affinità elettiva) per fare "amicizia" e poi concludere altrove...
P&G[/quote]
concordiamo al 100% !!![/quote]
non sono attivi i nostri messaggi privati altri menti ,con piacere vi avremmo scritto in privato.[/quote]
se volete potete usare @[/quote]
per voi e per coppie sulla nostra stessa lunghezza d'onda ( leggasi Parsifal e Ginevra ):
grazie.non ce ne vogliano i singoli.
Si presta magnificamente per coppie birichine epperò molto,

Bisogna muoversi con tatto, circospezione, discrezione, in maniera oseremmo dire "soffusa", come sono gli ambienti e le luci dello Juta. In questo modo è quasi come fare goal a porta vuota

P&G[/quote]
concordiamo al 100% !!![/quote]
non sono attivi i nostri messaggi privati altri menti ,con piacere vi avremmo scritto in privato.[/quote]

per voi e per coppie sulla nostra stessa lunghezza d'onda ( leggasi Parsifal e Ginevra ):
grazie.non ce ne vogliano i singoli.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
ciao master..ma la spa è divisa in 2 parti?perchè dalle foto sembra quasi un ambiente unico.Comunque "eccessiva" la tessera (60 euro a persona) piu i 50 per ingresso..però comprensibile per i motivi che tutti sappiamo...beh staremo a vedere se diventa hot,o un altro avamposto dei talebaniMasterfunk ha scritto: Ecco il qualcuno![]()
Ci ho passato un pomeriggio sfruttando la parte benessere, ero solo soletto e immagino che possa riempirsi dopo le 20,00. Almeno lo spero per i gestori, che si sono inventati la tessera valida sei mesi con la quale accedere in aggiunta al costo dell'ingresso, of course. Mi pare, tuttavia, che i gestori stessi brancolino un po' nel buio in quanto lasciano tracce di informazioni/promozioni equivocabili e fuovianti. Probabile la responsabilità non sia tutta loro, ma soprattutto non sia semplicissimo cambiare filosofia al locale: parrebbe prendere la deriva nudist-chic, pur destinando spazi utili ad altro. Non è una stroncatura, va rivisto tra qualche mese, magari. E comunque, ora, lo cambierei volentieri con lo Juta, per l'ambito nudista/naturista e con Cadenazzo per la parte trasgressiva.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
buon giorno, spa 307 loreggia: secondo il mio punto di vista e bella sauna spaziosa idem bagno turco bella vasca idro grnade una cosa non mi ha convinto quando ci sono stato circa 15 gionu fà, entro alle 15 ed era ancora tutto spento quindo aspetto che si riscaldino le varie strutture dopo una mezzoretta circa comincio ad entrare nella sauna ecc. arrivano altre 2 persone (uomini) fanno le saune ecc. nudi come dice la pub. dopo un pò arriva una coppia non giovanissima ma gradevole nota negativa lei in bikini arrivano 2 ragazze (est) bikini e poi toples vanno nel idro con i 2 avventori chiaccherano alle 18 mi son rotto le p........... esco e la ragazza alla reception mi dice che da li apoco sarebbero arrivate altre socie 2 o 3 ,chi se ne frega penso tra me e me allora se il titolare della sauna mi legge dovrebbe far divenire la spa 307 come il leò o simile abbligare alla nudità e non scriverlo su facebook e basta ed eliminare ste ragazzine che non centrano un c.... con la sauna se deve essere nudista che sia nudista talebana e stop altrimenti una bella sauna trasgressiva anche in veneto che ripeto essere ben stutturata a mio avviso detto ciò impadroniamoci della sauna noi di SZ CIAO a tutti e buon fine settimana .

Anche domani giornata SOLO COPPIE al Le-O':
http://www.leoprivateclub.it/eventi.html
http://www.leoprivateclub.it/eventi.html
SABATO 19 MARZO
dalle ore 17.00 alle ore 24.00
APERTURA ZONA WELLNESS
RISERVATA ALLE SOLE COPPIE.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
MA alla fine e naturista come si evince sul sito o no!!! per le poche persone che c'erano mi pare di capire che solo gli umoni erano nudi...e soprattutto che ti avvisino che arrivano altre due tre socie.....mi fa pensare che siano a "DOC" forse per intrattenre gli aventori uomini solo con chiacchere????nudistvic ha scritto:buon giorno, spa 307 loreggia: secondo il mio punto di vista e bella sauna spaziosa idem bagno turco bella vasca idro grnade una cosa non mi ha convinto quando ci sono stato circa 15 gionu fà, entro alle 15 ed era ancora tutto spento quindo aspetto che si riscaldino le varie strutture dopo una mezzoretta circa comincio ad entrare nella sauna ecc. arrivano altre 2 persone (uomini) fanno le saune ecc. nudi come dice la pub. dopo un pò arriva una coppia non giovanissima ma gradevole nota negativa lei in bikini arrivano 2 ragazze (est) bikini e poi toples vanno nel idro con i 2 avventori chiaccherano alle 18 mi son rotto le p........... esco e la ragazza alla reception mi dice che da li apoco sarebbero arrivate altre socie 2 o 3 ,chi se ne frega penso tra me e me allora se il titolare della sauna mi legge dovrebbe far divenire la spa 307 come il leò o simile abbligare alla nudità e non scriverlo su facebook e basta ed eliminare ste ragazzine che non centrano un c.... con la sauna se deve essere nudista che sia nudista talebana e stop altrimenti una bella sauna trasgressiva anche in veneto che ripeto essere ben stutturata a mio avviso detto ciò impadroniamoci della sauna noi di SZ CIAO a tutti e buon fine settimana .![]()
![]()
-
- Nuovi Impulsi
No, è di fatto divisa in due. Sostanzialmente, un'area welness e una zona simil centro estetico, inframezzata da un bancone bar e salotto. Per le altre cose, inorridisco nel leggere di intrattenitrici.NebbiosoSolare ha scritto:ciao master..ma la spa è divisa in 2 parti?perchè dalle foto sembra quasi un ambiente unico.Comunque "eccessiva" la tessera (60 euro a persona) piu i 50 per ingresso..però comprensibile per i motivi che tutti sappiamo...beh staremo a vedere se diventa hot,o un altro avamposto dei talebaniMasterfunk ha scritto: Ecco il qualcuno![]()
Ci ho passato un pomeriggio sfruttando la parte benessere, ero solo soletto e immagino che possa riempirsi dopo le 20,00. Almeno lo spero per i gestori, che si sono inventati la tessera valida sei mesi con la quale accedere in aggiunta al costo dell'ingresso, of course. Mi pare, tuttavia, che i gestori stessi brancolino un po' nel buio in quanto lasciano tracce di informazioni/promozioni equivocabili e fuovianti. Probabile la responsabilità non sia tutta loro, ma soprattutto non sia semplicissimo cambiare filosofia al locale: parrebbe prendere la deriva nudist-chic, pur destinando spazi utili ad altro. Non è una stroncatura, va rivisto tra qualche mese, magari. E comunque, ora, lo cambierei volentieri con lo Juta, per l'ambito nudista/naturista e con Cadenazzo per la parte trasgressiva.
[/i]
personalmete ci ritorno la prossima settimana dopo di che vi informerò, ripeto il centro e bello secondo il mio punto di vista e d è un peccato se non dovesse funzionare e cosi comodo per mè e penso anche per fikissimi, ad esempio la domenica hanno un orario delc.... 10/18 bhe che vi devo dire buona sauna per il fine settimana ciao ciao.