Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
per me depilanel, prima che pimpi lo banni, è un GRANDE ACQUISTO per SZ.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Concordiamo assolutamente! Finalmente un singolo VERO che rappresenta veramente il modo di pensare della stragrande maggioranza dei singoli!belnudo ha scritto:per me depilanel, prima che pimpi lo banni, è un GRANDE ACQUISTO per SZ.
Non stiamo sempre a disquisire sull'italiano, ma concentriamoci sui concetti espressi...

Kull ha scritto:Concordiamo assolutamente! Finalmente un singolo VERO che rappresenta veramente il modo di pensare della stragrande maggioranza dei singoli!belnudo ha scritto:per me depilanel, prima che pimpi lo banni, è un GRANDE ACQUISTO per SZ.
Non stiamo sempre a disquisire sull'italiano, ma concentriamoci sui concetti espressi...

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Ricevo da Riccardo della Rittstein:
GIOVEDI' 17 MARZO 2011 - FESTA NAZIONALE - LA SAUNA E' APERTA !!!
come sempre dalle ore 13 alle ore 24
DONNERSTAG 17. März 2011- Staatsfeiertag - Die Sauna ist GEÖFFNET !!!
Wie immer von 13:00 Uhr bis 24:00 Uhr
Ps: Lo pubblico come info anche se alla Rittstein non andrò di sicuro....almeno sino a quando non cambieranno le cose...
GIOVEDI' 17 MARZO 2011 - FESTA NAZIONALE - LA SAUNA E' APERTA !!!
come sempre dalle ore 13 alle ore 24
DONNERSTAG 17. März 2011- Staatsfeiertag - Die Sauna ist GEÖFFNET !!!
Wie immer von 13:00 Uhr bis 24:00 Uhr
Ps: Lo pubblico come info anche se alla Rittstein non andrò di sicuro....almeno sino a quando non cambieranno le cose...
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
io non ho capito la polemica depilanel è arrabbiato perchè un uomo lo ha masturbato e lui se ne è reso conto solo dopo che era la mano di uno e non di una?
ma se ne è accorto dallo smalto i dai calli????
X PIMPI:
provvochi? ricordati:riconosco le mani delle giovani le apprezzo; un po' meno quelle delle tarde e le tollero; quelle dei godiminchia le schifo e gli" refilo ", di solito, un cartone, per cui sappi che : mai mano di frocio impugno' il mio pisello!!!!!
ma tu sei proprio femmenaaaa!!!!!mha,bhoooooooo o sei ........................g......................a!!!!
x i letterati : organizzatemi una serata con le vs.signore e cosi potremo fare uno scambio culturale di ....lingua...italiana e non ...!!!!non si accettano i godiminchia!!!! divertiamoci ......finchè la jolanda e il walter lo consentono!!!!! xche' alla fine anche voi ragionate con quelli !!!!
provvochi? ricordati:riconosco le mani delle giovani le apprezzo; un po' meno quelle delle tarde e le tollero; quelle dei godiminchia le schifo e gli" refilo ", di solito, un cartone, per cui sappi che : mai mano di frocio impugno' il mio pisello!!!!!
ma tu sei proprio femmenaaaa!!!!!mha,bhoooooooo o sei ........................g......................a!!!!
x i letterati : organizzatemi una serata con le vs.signore e cosi potremo fare uno scambio culturale di ....lingua...italiana e non ...!!!!non si accettano i godiminchia!!!! divertiamoci ......finchè la jolanda e il walter lo consentono!!!!! xche' alla fine anche voi ragionate con quelli !!!!
depilaner for PRESIDENT
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
nudistvic ha scritto:depilaner for PRESIDENT

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tutto questo entusiasmo per depilanel da cosa nasce?
la maggior parte dei suoi interventi sono ostili e provocatori
la maggior parte dei suoi interventi sono ostili e provocatori
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Pimpi, aspetta, ti prego.depilanel ha scritto:X PIMPI:
Quest'uomo può darci ancora tantissimo.
E comunque, secondo me, un'incazzatura così potente nasconde un cripto omo...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
-
- Nuovi Impulsi
Free Depilanel !!!
Un godiminchia. O "godemiché"? Magari un raffinato troll del sesso...KrystalClub ha scritto:... un'incazzatura così potente nasconde un cripto omo...

mi associoNebbiosoSolare ha scritto:nudistvic ha scritto:depilaner for PRESIDENT

ultimamente siamo scivolati troppo sul politically correct,
invece il sesso è soprattutto spontaneità e poco ragionamento e non fraintendetemi, non ho detto poco cervello!
STATO LADRO & RAPINATORE