Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Sarebbe un idea fantastica da proporre.....ne parlerò con il mio amico e vediamo che esce fuori. C'è una cosa che mi fa un pò incazzare della moglie, lei non fa deep throat....dice che proprio non riesce al contrario di mia moglie che lo ingoia tutto fino alle palle....come posso fare....poppo ha scritto:io personalmente preferirei che le mogli sapessero.
anche perchè potrebbero venire fuori eccitanti serate tutti insieme, in fondo non è nulla di più di ciò che già fate, ma potreste innescare nuovi meccanismi interessanti
Nuts ha scritto:Sarebbe un idea fantastica da proporre.....ne parlerò con il mio amico e vediamo che esce fuori. C'è una cosa che mi fa un pò incazzare della moglie, lei non fa deep throat....dice che proprio non riesce al contrario di mia moglie che lo ingoia tutto fino alle palle....come posso fare....poppo ha scritto:io personalmente preferirei che le mogli sapessero.
anche perchè potrebbero venire fuori eccitanti serate tutti insieme, in fondo non è nulla di più di ciò che già fate, ma potreste innescare nuovi meccanismi interessanti
questione anatomica, dipende dall'UVULANuts ha scritto:Sarebbe un idea fantastica da proporre.....ne parlerò con il mio amico e vediamo che esce fuori. C'è una cosa che mi fa un pò incazzare della moglie, lei non fa deep throat....dice che proprio non riesce al contrario di mia moglie che lo ingoia tutto fino alle palle....come posso fare....poppo ha scritto:io personalmente preferirei che le mogli sapessero.
alla moglie del tuo amico potrebbe mancare l'uvula dalla nascita, raro ma possibile, pare che Linda Lovelace non l'avesse.Nuts ha scritto:Dici che più di li se non va, non vabè proverò a strozzarla e vi farò sapere la prox volta. Non è equo altrimenti tra mia moglie e la moglie del mio amico...non credi?
Onestamente non lo so....però credo che dovrà fare del suo meglio lo stessobelnudo ha scritto:alla moglie del tuo amico potrebbe mancare l'uvula dalla nascita, raro ma possibile, pare che Linda Lovelace non l'avesse.Nuts ha scritto:Dici che più di li se non va, non vabè proverò a strozzarla e vi farò sapere la prox volta. Non è equo altrimenti tra mia moglie e la moglie del mio amico...non credi?
Beh insomma, mi pare che sindacare su questo sia un dettaglio se confrontato alla fortuna del rapporto che si è instaurato.Nuts ha scritto:Non è equo altrimenti tra mia moglie e la moglie del mio amico...non credi?
Nuts ha scritto:Si bè a dire il vero hai ragione, è una grandissima fortuna....però mi rendo conto che col passare del tempo incominci a notare, se ci sono, anche i difetti di questa fortuna e li esponi.....cmq per quanto riguarda la mia esperienza con mia moglie è incominciato così: siamo entrambi amanti del blowjob, io riceverlo e lei procurarlo ovviamentecmq in ogni situazione che si creava al momento dell'atto di comune accordo abbiamo incominciato a fare giochi di ruolo, ossia lei immaginava di farlo a un altro, ogni volta si cambiava ma poi la cerchia delle persone dove lei trovava piacere farlo era stretta e così con il tempo succedeva che lo si faceva sempre alle stesse persone....tra queste c'erano questi 2 miei migliori amici, così una sera io gli proposi se davvero trovandosi in una situazione lei con noi 3 avrebbe rifiutato oppure no, mi disse che finchè non ci si sarebbe trovata non avrebbe mai potuto rispondere a questa domanda. Io ho colto la palla al balzo ed ho creato la situazione, l'ho bendata con la scusa di una sorpresa e quando siamo arrivati nella camera l'ho fatta inginocchiare a bocca aperta, lei aveva credo capito e quando abbiamo incominciato non ha battuto ciglio, da lì è diventato un incontro settimanale fisso, alle volte anche 2 incontri
questa è stata la mia esperienza.....
masseur ha scritto:Mi piacerebbe conoscere il punto di vista della donna che partecipa a questi triangoli.
A lei cosa piace particolarmente in queste situazioni?
Il dominio su due uomini?
Essere "saziata" più di quanto potrebbe fare un solo uomo.
La parte cerebrale dell'essere ambita da più soggetti contemporaneamente.
Donne, a molti uomini piace molto anche la vostra mente. Raccontate, per favore.