MI PIACE ZOCCOLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Re: MI PIACE ZOCCOLA
ma come sei gelosone!! 

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Nuovi Impulsi
Bellissima.....belnudo ha scritto:ecco cosa intendo per "nata zoccola", al telefono col fidanzato![]()
![]()
Se poi è un fake, mi piace pure di più. Eventuali complimenti alla tua fantasia.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
Masterfunk ha scritto:Bellissima.....belnudo ha scritto:ecco cosa intendo per "nata zoccola", al telefono col fidanzato![]()
![]()
Se poi è un fake, mi piace pure di più. Eventuali complimenti alla tua fantasia.
mi è capitato più volte.
ero dall'altra parte del telefono...
Ama e fa ció che vuoi.
- Milk
- Storico dell'impulso
Peccato non aver fatto centro! 
Scattata te belnudo?

Scattata te belnudo?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
che importa... l'importante è che ACCADAMilk ha scritto:Peccato non aver fatto centro!
Scattata te belnudo?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Milk
- Storico dell'impulso
Già!
Ne è pieno là fuori...
Sorprendente il come una donna cambi nel passaggio da signora da salotto a zoccola.
Davvero molto eccitante come situazione.
Meccanismi perversi, li adoro.
Ne è pieno là fuori...

Sorprendente il come una donna cambi nel passaggio da signora da salotto a zoccola.
Davvero molto eccitante come situazione.
Meccanismi perversi, li adoro.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Per la zoccoletta biondina con cui ho avuto il piacere di ballare a scuola stasera...
: 20/22 anni, vita sottile e grandi tette strette in striminzito maglioncino...per favore non guardarmi dal basso in alto con gli occhioni di una bamboletta sperduta come se non ti accorgessi che quei fianchi te li carezzo con voluttà e non tecnicismo e che quando ti stringo a me per una giro in asse le tette te le presso quasi da scoppiare facendoti inturgidire i capezzoli e poi....
...c'è modo e modo di stringere la mano quando si balla latino!!! Se ti devo mettere un ginocchio in mezzo alle gambe non c'è bisogno che me lo stringi come se stessi per avere un orgasmo, altrimenti sono io che ce l'ho
Meriteresti proprio una bella sculacciata...

...c'è modo e modo di stringere la mano quando si balla latino!!! Se ti devo mettere un ginocchio in mezzo alle gambe non c'è bisogno che me lo stringi come se stessi per avere un orgasmo, altrimenti sono io che ce l'ho

Meriteresti proprio una bella sculacciata...

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah bei ricordi di quando eravamo adolescenti
pero', mi sa che domani corriamo tutti ad iscriverci ad un corso di latino ammmericano !
( odio quel genere ) ma se da risultati....
pero', mi sa che domani corriamo tutti ad iscriverci ad un corso di latino ammmericano !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io no... ho una mia dignità!!federicoweb ha scritto: mi sa che domani corriamo tutti ad iscriverci ad un corso di latino ammmericano !
Potrei farlo solo se me lo chiedesse Maritza Mendez...

come al solito dipende dal cavaliere.federicoweb ha scritto:ah bei ricordi di quando eravamo adolescenti
Conosco un assiduo frequentatore di locali di ballo latino, fisico ok, sul giovane, non 20enne, conosce lo spagnolo come l'italiano, conosce una miriade di immigrate, cubane, dominicane, boliviane, colombiane, peruane, ecc...
Da non credere, pur volendo trombarle, riesce solo a far loro da AUTISTA casa-locale-casa!!

Altra cosa le scuole, lì le singole vanno per cuccare

STATO LADRO & RAPINATORE
MaxClaudia ha scritto:Io no... ho una mia dignità!!federicoweb ha scritto: mi sa che domani corriamo tutti ad iscriverci ad un corso di latino ammmericano !
In quel caso verrei anche io (con consorte , si intende !)

Potete buttarvi sul tango argentino....è più serio! Ma l'età cresce....ho fatto tre mesi e devo dire è veramente impegnativo, il latino mi rilassa di più salvo .... in queste occasioni, anche perchè essendo il terzo in ordine decrescente di età devo atteggiarmi professionalmenteMaxClaudia ha scritto:Io no... ho una mia dignità!!federicoweb ha scritto: mi sa che domani corriamo tutti ad iscriverci ad un corso di latino ammmericano !

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ragazzi a Roma è tempo di primavera...le zoccole si sprecano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima di andarmene a Trento spero l'abbigliamento delle signore che vanno al lavoro in autobus si sia adeguato alla stagione