Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#331 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:... se fosse come il Hedonism III, subito!!!
Mooolto meglio il "Desire Resort", fidati... :wink:
Peccato che costi un rene... :cry:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#332 Messaggio da kapedag »

sun&sex ha scritto:..si pensava alle terme di Colà¡ nei prossimi giorni. Ma non sappiamo ancora bene quando... Forse prox settimana... Impegni permettendo!
Io dovrei andare sabato a Colà  e la sera al Desigual..vi faccio sapere :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#333 Messaggio da kapedag »

sun&sex ha scritto:Domandina: c'è ancora l'omino con la torcia che gira alle terme di Colà¡???
Speriamo di no ma vi faccio sapere ci vado sabato :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aiken2k
Primi impulsi
Primi impulsi

#334 Messaggio da aiken2k »

sun&sex ha scritto:Domandina: c'è ancora l'omino con la torcia che gira alle terme di Colà¡???
Si. Io ci sono stato due settimane fa e c'era. Ma non ha rotto le scatole, nelle vasche con acqua più calda si poteva "fare" liberamente. Nell'arco della serata sarà  passato un paio di volte, ma sempre fermandosi sopra la grotta.
ciao

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da belnudo »

aiken2k ha scritto:
Si. Io ci sono stato due settimane fa e c'era. Ma non ha rotto le scatole, nelle vasche con acqua più calda si poteva "fare" liberamente. Nell'arco della serata sarà  passato un paio di volte, ma sempre fermandosi sopra la grotta.
ciao
"fare" cosa? a me le attività  subacquee non garbano molto. Peró per chi si accontenta...puó essere il massimo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aiken2k
Primi impulsi
Primi impulsi

#336 Messaggio da aiken2k »

belnudo ha scritto:
aiken2k ha scritto:
ciao
"fare" cosa? a me le attività  subacquee non garbano molto. Peró per chi si accontenta...puó essere il massimo.
A me piace un po' tutto... :-D
la volta scorsa l'abbiamo fatto in acqua,
magari un'altra volta si fa altro.
ciao

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da belnudo »

no, scusa, ma per te è una trasgressione farlo in acqua con fuori solo la testa?!?!?
siamo ancora all'asilo della trasgressione
STATO LADRO & RAPINATORE

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#338 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:no, scusa, ma per te è una trasgressione farlo in acqua con fuori solo la testa?!?!?
siamo ancora all'asilo della trasgressione

bè il farlo in mezzo a una folla di gente ignara non è male...
sono un po' OT, ma
io l'ho fatto in una stanza davvero buia con dentro circa 20 persone che tastavano tutto per capire dove fossero e noi stavamo godendo come ricci attenti a non ansimare o a mugolare mentre altre mani ci toccavano senza capire nulla....è stato eccitante

eravamo a " percorsi al buio" una manifestazione promossa dall'istituto dei ciechi.

Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi

#339 Messaggio da Ventodipoppa »

...beh, i gusti sono gusti. allora consiglio la Pimpi se mai non l'avesse già  fatto, di giocare a "Faccia di Pietra". Se non lo conosci, te lo spiego in breve. Uso un linguaggio un pó da caserma, perchè non posso fare altrimenti. Fai mettere intorno ad una tavolo parecchio grande (accessoriato di tovaglia un pó lunga) almeno 6 ragazzi, tutti senza pantaloni e mutande. Loro devono stare ben attaccati al tavolo con il busto ed in punta di sedia con il sedere. Tu vai sotto e decidi a chi fare un silenziossimo pompino. Ovviamente il fortunato dovrà  cercare di fare finta di nulla ("Faccia di Pietra"), soprattutto se viene . Scopo del gioco, per l'appunto, tra i partecipanti a questa tavola di Re Artù è scoprire colui che è oggetto di tante attenzioni. Chi sbaglia viene eliminato, ogni volta che si sbaglia colei che sta sotto deve cambiare il fortunato, al massimo si puó rimanere in tre intorno al tavolo. Ci sono altre regole ma è inutile che te le racconto, tanto basta il senso del gioco. Io ci ho giocato in un Capodanno a Riccione (!) ed è già  tanto se i cavalieri riescono ad avere una mezza erezione tante sono le risate !! F.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da belnudo »

ecco appunto, le risate seppelliranno l'erotismo.
De gustibus
STATO LADRO & RAPINATORE

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#341 Messaggio da sun&sex »

Kull ha scritto:
sun&sex ha scritto:... se fosse come il Hedonism III, subito!!!
Mooolto meglio il "Desire Resort", fidati... :wink:
Peccato che costi un rene... :cry:
Abbiamo visto.... Siamo ancora a bocca aperta. Il paradiso ce lo immaginiamo proprio cosà­!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da belnudo »

il desire di cancun è il solito villaggio stile hedonism per americani e canadesi che si trovano bene solo nei ghetti dorati.
Io sono più ruspante e non li cambierei mai con le nostre spiagge libere italiche.
PS si sente che sta arrivando la primavera, vero porcellini?
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#343 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:il desire di cancun è il solito villaggio stile hedonism per americani e canadesi che si trovano bene solo nei ghetti dorati.
Io sono più ruspante e non li cambierei mai con le nostre spiagge libere italiche.
PS si sente che sta arrivando la primavera, vero porcellini?
Mah! :(
C'è una enorme differenza tra gli Hedonism II e III da una parte ed il Desire Resort (Cancun e Los Cabos): negli Hedonism sono accettati i singoli, al Desire solo ed esclusivamente coppie eterosessuali. E questo fa una grande differenza!
Poi, gli Hedonism non permettono di giocare all'aperto, gli Hedonism si, anche se solo in determinate zone, che sono poi più o meno dinamiche in funzione dei "controlli"... I Desire sono più indicati alle coppie "giocherellone", gli Hedonism a chi cerca anche una sbronza o il divertimento fine a sè stesso...

Purtroppo sono mooolto costosi per i nostri poveri stipendi italici... Che siano dorati, quindi, sicuramente... "Ghetti" mi pare una definizione snob...
Meglio le spiagge? De gustibus... Anche una bella denuncia o una mano di randellate? Noi preferiamo le ville e/o i resort tipo Hedonism... :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da Pim »

Ventodipoppa ha scritto:...beh, i gusti sono gusti. allora consiglio la Pimpi se mai non l'avesse già  fatto, di giocare a "Faccia di Pietra". Se non lo conosci, te lo spiego in breve. Uso un linguaggio un pó da caserma, perchè non posso fare altrimenti. Fai mettere intorno ad una tavolo parecchio grande (accessoriato di tovaglia un pó lunga) almeno 6 ragazzi, tutti senza pantaloni e mutande. Loro devono stare ben attaccati al tavolo con il busto ed in punta di sedia con il sedere. Tu vai sotto e decidi a chi fare un silenziossimo pompino. Ovviamente il fortunato dovrà  cercare di fare finta di nulla ("Faccia di Pietra"), soprattutto se viene . Scopo del gioco, per l'appunto, tra i partecipanti a questa tavola di Re Artù è scoprire colui che è oggetto di tante attenzioni. Chi sbaglia viene eliminato, ogni volta che si sbaglia colei che sta sotto deve cambiare il fortunato, al massimo si puó rimanere in tre intorno al tavolo. Ci sono altre regole ma è inutile che te le racconto, tanto basta il senso del gioco. Io ci ho giocato in un Capodanno a Riccione (!) ed è già  tanto se i cavalieri riescono ad avere una mezza erezione tante sono le risate !! F.
no mi sa che non ci simao capiti.... :-?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#345 Messaggio da kapedag »

Ciao a tutti, quest'w.e. con buone probailità  mi "muoveró" in Svizzera, anche grazie all'aiuto fornitmi da un utente di SZ. Se quindi scelgo questo programma e non quello alternativo Colà  - Desigual, lunedì saró in grado di fornire notizie aggiornate sulle due saune zurighesi Flip e Cesar...stasera invece le molto più regolari terme di Milano...:)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”