Mooolto meglio il "Desire Resort", fidati...sun&sex ha scritto:... se fosse come il Hedonism III, subito!!!

Peccato che costi un rene...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Io dovrei andare sabato a Colà e la sera al Desigual..vi faccio saperesun&sex ha scritto:..si pensava alle terme di Colà¡ nei prossimi giorni. Ma non sappiamo ancora bene quando... Forse prox settimana... Impegni permettendo!
Si. Io ci sono stato due settimane fa e c'era. Ma non ha rotto le scatole, nelle vasche con acqua più calda si poteva "fare" liberamente. Nell'arco della serata sarà passato un paio di volte, ma sempre fermandosi sopra la grotta.sun&sex ha scritto:Domandina: c'è ancora l'omino con la torcia che gira alle terme di Colà¡???
"fare" cosa? a me le attività subacquee non garbano molto. Peró per chi si accontenta...puó essere il massimo.aiken2k ha scritto:Si. Io ci sono stato due settimane fa e c'era. Ma non ha rotto le scatole, nelle vasche con acqua più calda si poteva "fare" liberamente. Nell'arco della serata sarà passato un paio di volte, ma sempre fermandosi sopra la grotta.sun&sex ha scritto:Domandina: c'è ancora l'omino con la torcia che gira alle terme di Colà¡???
ciao
A me piace un po' tutto...belnudo ha scritto:"fare" cosa? a me le attività subacquee non garbano molto. Peró per chi si accontenta...puó essere il massimo.aiken2k ha scritto:Si. Io ci sono stato due settimane fa e c'era. Ma non ha rotto le scatole, nelle vasche con acqua più calda si poteva "fare" liberamente. Nell'arco della serata sarà passato un paio di volte, ma sempre fermandosi sopra la grotta.sun&sex ha scritto:Domandina: c'è ancora l'omino con la torcia che gira alle terme di Colà¡???
ciao
belnudo ha scritto:no, scusa, ma per te è una trasgressione farlo in acqua con fuori solo la testa?!?!?
siamo ancora all'asilo della trasgressione
Abbiamo visto.... Siamo ancora a bocca aperta. Il paradiso ce lo immaginiamo proprio cosà!Kull ha scritto:Mooolto meglio il "Desire Resort", fidati...sun&sex ha scritto:... se fosse come il Hedonism III, subito!!!![]()
Peccato che costi un rene...
Mah!belnudo ha scritto:il desire di cancun è il solito villaggio stile hedonism per americani e canadesi che si trovano bene solo nei ghetti dorati.
Io sono più ruspante e non li cambierei mai con le nostre spiagge libere italiche.
PS si sente che sta arrivando la primavera, vero porcellini?
no mi sa che non ci simao capiti....Ventodipoppa ha scritto:...beh, i gusti sono gusti. allora consiglio la Pimpi se mai non l'avesse già fatto, di giocare a "Faccia di Pietra". Se non lo conosci, te lo spiego in breve. Uso un linguaggio un pó da caserma, perchè non posso fare altrimenti. Fai mettere intorno ad una tavolo parecchio grande (accessoriato di tovaglia un pó lunga) almeno 6 ragazzi, tutti senza pantaloni e mutande. Loro devono stare ben attaccati al tavolo con il busto ed in punta di sedia con il sedere. Tu vai sotto e decidi a chi fare un silenziossimo pompino. Ovviamente il fortunato dovrà cercare di fare finta di nulla ("Faccia di Pietra"), soprattutto se viene . Scopo del gioco, per l'appunto, tra i partecipanti a questa tavola di Re Artù è scoprire colui che è oggetto di tante attenzioni. Chi sbaglia viene eliminato, ogni volta che si sbaglia colei che sta sotto deve cambiare il fortunato, al massimo si puó rimanere in tre intorno al tavolo. Ci sono altre regole ma è inutile che te le racconto, tanto basta il senso del gioco. Io ci ho giocato in un Capodanno a Riccione (!) ed è già tanto se i cavalieri riescono ad avere una mezza erezione tante sono le risate !! F.