Il problema non è quantificare il costo.nabeshin ha scritto:Per quanto riguarda i costi anche io so che le spese per un sito di questo tipo sono piuttosto alto, e non ci trovo niente di male se morenasex fa pagare almeno per certi servizi, e poi è del tutto normale pagare per avere quello che uno vuole, se mai mi lamento di pagare per non avere un buon servizio, è come andare al ristorante, voglio pagare e mangiare bene, non pretendo la cena gratis, se poi vengo servito male o il cibo è scadente mi incazzo, e poi di quanti soldi parliamo? 10, 20 ,30 euro al mese? praticamente due pacchetti di sigarette e un drink? certo gratis sarebbe meglio anche per me ma alla fine con quello che costano i privè, se ci fosse un buon sito a pagamento saremmo i primi ad iscriverci...
Alto o basso che sia poco importa.
Io temo, anzi ne sono purtroppo quasi convinto, che il sito di incontri in sè, qualunque esso sia, sia una scatola vuota di contenuti reali (leggasi coppie realmente interessate all'incontro di singoli) utile solo al fine di fare iscrivere a pagamento, tanto o poco che sia a seconda dei casi, il singolo di turno.
Che poi possano esistere alcune coppie, alla esclusiva ricerca di altre coppie, in buona fede che comunque ci finiscano dentro lo stesso questo non lo escludo.
Ma ho la netta sensazione che lo scopo primario di chi genera questa tipologia di siti sia tutto fuorchè la possibilità di creare incontri tra gli utenti.
Suo maglrado questo può comunque capitare in casi remoti e nel caso si parli di incontri esclusivamente tra coppie.
La favola della coppia che cerca il singolo però è vecchia ormai.