I migliori siti di annunci???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: I migliori siti di annunci???

#331 Messaggio da Warm scarf »

nabeshin ha scritto:Per quanto riguarda i costi anche io so che le spese per un sito di questo tipo sono piuttosto alto, e non ci trovo niente di male se morenasex fa pagare almeno per certi servizi, e poi è del tutto normale pagare per avere quello che uno vuole, se mai mi lamento di pagare per non avere un buon servizio, è come andare al ristorante, voglio pagare e mangiare bene, non pretendo la cena gratis, se poi vengo servito male o il cibo è scadente mi incazzo, e poi di quanti soldi parliamo? 10, 20 ,30 euro al mese? praticamente due pacchetti di sigarette e un drink? certo gratis sarebbe meglio anche per me ma alla fine con quello che costano i privè, se ci fosse un buon sito a pagamento saremmo i primi ad iscriverci...
Il problema non è quantificare il costo.
Alto o basso che sia poco importa.
Io temo, anzi ne sono purtroppo quasi convinto, che il sito di incontri in sè, qualunque esso sia, sia una scatola vuota di contenuti reali (leggasi coppie realmente interessate all'incontro di singoli) utile solo al fine di fare iscrivere a pagamento, tanto o poco che sia a seconda dei casi, il singolo di turno.
Che poi possano esistere alcune coppie, alla esclusiva ricerca di altre coppie, in buona fede che comunque ci finiscano dentro lo stesso questo non lo escludo.
Ma ho la netta sensazione che lo scopo primario di chi genera questa tipologia di siti sia tutto fuorchè la possibilità di creare incontri tra gli utenti.
Suo maglrado questo può comunque capitare in casi remoti e nel caso si parli di incontri esclusivamente tra coppie.
La favola della coppia che cerca il singolo però è vecchia ormai.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#332 Messaggio da KrystalClub »

@Warm Scarf:

forse l'equivoco di fondo sta nel fatto che tu parli da singolo, mentre Kull, MaxClaudia e noi parliamo dal punto di vista della coppia.
Il "mercato" dei singoli è inflazionato, e le possibilità di emergere sono determinate da caratteristiche estetiche e di capacità di relazionarsi sopra la media.
Le coppie, invece, cercano nel sito soprattutto una fonte di informazioni a 360° sul mondo libertino e la possibilità di incontrare persone vere, serie, affidabili.
Ecco perché un sito a pagamento come quello citato sta riuscendo a raccogliere poco a poco un vasto consenso.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

nabeshin
Primi impulsi
Primi impulsi

#333 Messaggio da nabeshin »

Warm scarf ha scritto: Il problema non è quantificare il costo.
Alto o basso che sia poco importa.
Io temo, anzi ne sono purtroppo quasi convinto, che il sito di incontri in sè, qualunque esso sia, sia una scatola vuota di contenuti reali (leggasi coppie realmente interessate all'incontro di singoli) utile solo al fine di fare iscrivere a pagamento, tanto o poco che sia a seconda dei casi, il singolo di turno.
Che poi possano esistere alcune coppie, alla esclusiva ricerca di altre coppie, in buona fede che comunque ci finiscano dentro lo stesso questo non lo escludo.
Ma ho la netta sensazione che lo scopo primario di chi genera questa tipologia di siti sia tutto fuorchè la possibilità di creare incontri tra gli utenti.
Suo maglrado questo può comunque capitare in casi remoti e nel caso si parli di incontri esclusivamente tra coppie.
La favola della coppia che cerca il singolo però è vecchia ormai.
Grazie della risposta, onestamente si come ti è stato detto io parlo dal punto di vista della coppia che in effetti è diverso, ma anche qui ribadisco che mi piacerebbe un sito che come dici te sia pensato per mettere in contatto e non per spillare soldi, però contrariamente ad alcuni penso che questo è normale abbia un costo, che penso debba essere onesto, permettere a singoli e coppie di spendere un prezzo ragionevole per un servizio e al gestore di fare il suo giusto guadagno per il servizio che offre, personalmente non mi fido di siti che chiedono 40 /50 euro mese penso che cerchino di spillare i soldi ad un primo pagamento, penso che una cifra più contenuta sia un giusto rientro dei costi e sia sostenibile per coppie e singoli, come non trovo giusto i siti dove i singoli debbano pagare e gli altri no, siamo tutti sullo stesso livello per quanto mi riguarda.

Il discorso dei singoli per le coppie, viene da se, è una questione di domanda e offerta, non c'è molto da lamentarti se hai un panino e 50 persone che vogliono mangiarlo alla fine lo mangierà una sola, cosi è.

Per il resto non ho ancora trovato un sito che mi abbia convinto, spero arriverà perchè ci piace come mezzo di conoscenza e perchè non ci piace troppo andare ai privè

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#334 Messaggio da BanitoXXX »

Siamo stati abbonati a SDC parecchi anni fa , poi ci siamo cancellati per motivi personali. Quando siamo "rientrati" abbiamo fatto la Life Membership , con duecento euro ci siamo pagati l'abbonamento a vita . Direi che è un costo accettabile per un sito di caratura internazionale.

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#335 Messaggio da Warm scarf »

nabeshin ha scritto:penso che questo è normale abbia un costo, che penso debba essere onesto, permettere a singoli e coppie di spendere un prezzo ragionevole per un servizio e al gestore di fare il suo giusto guadagno per il servizio che offre, personalmente non mi fido di siti che chiedono 40 /50 euro mese penso che cerchino di spillare i soldi ad un primo pagamento, penso che una cifra più contenuta sia un giusto rientro dei costi e sia sostenibile per coppie e singoli, come non trovo giusto i siti dove i singoli debbano pagare e gli altri no, siamo tutti sullo stesso livello per quanto mi riguarda.
Sottoscrivo anche le virgole.
I costi che il gestore sostiene è sacrosanto, dovuto, doveroso che vadano reintegrati.
Questione diversa è invece quando lo scopo non è quello di andare a pareggio.
La veridicità viene regolarmente a mancare.
Coincidenze.
Probabilmente coincidenze.
:wink:
Pier Paolo Pasolini

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#336 Messaggio da KrystalClub »

Warm scarf ha scritto:
nabeshin ha scritto:penso che questo è normale abbia un costo, che penso debba essere onesto, permettere a singoli e coppie di spendere un prezzo ragionevole per un servizio e al gestore di fare il suo giusto guadagno per il servizio che offre, personalmente non mi fido di siti che chiedono 40 /50 euro mese penso che cerchino di spillare i soldi ad un primo pagamento, penso che una cifra più contenuta sia un giusto rientro dei costi e sia sostenibile per coppie e singoli, come non trovo giusto i siti dove i singoli debbano pagare e gli altri no, siamo tutti sullo stesso livello per quanto mi riguarda.
Sottoscrivo anche le virgole.
I costi che il gestore sostiene è sacrosanto, dovuto, doveroso che vadano reintegrati.
Questione diversa è invece quando lo scopo non è quello di andare a pareggio.
La veridicità viene regolarmente a mancare.
Coincidenze.
Probabilmente coincidenze.
:wink:
Premetto che forse sono io a non aver compreso correttamente il tuo pensiero, Warm Scarf, e di questa eventualità mi scuso preventivamente; sembra però che tu consideri i gestori di un website a livello mondiale quale SDC.com come dilettanti che dedicano al sito una mezz'oretta al mese.
La realtà è che questi portali sono aziende vere e proprie, con fatturati milionari, e non si possono gestire in maniera amatoriale.
Lo scopo è il lucro, non il pareggio di bilancio, e di questo nessuno si deve vergognare.
Siti come questi offrono un servizio a pagamento, se è buono abbastanza riescono a restare sul mercato e guadagnare, altrimenti chiudono.
Stiamo parlando di due milioni di iscritti in tutto il mondo, crociere, settimane di vacanza che coprono diversi luoghi del pianeta; pensi davvero che qualcuno voglia fare tutto ciò gratia artis?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#337 Messaggio da kapedag »

SDC è veramente un ottimo sito, costa molto starci a pieno titolo, ossia partecipando alla vita della comunità attraverso l'uso pieno dei servizi ma ne vale la pena. L'abbonamento a vita mi è stato regalato e stiamo cercando di metterloa frutto proprio in quel modo, partecipando alle feste, ai viaggi e aprendo una community sul nudismo...è un sito serio e verametne internazionale, un ottimo suggerimento a suo tempo da parte di Banito e poi, più recentemente, di Krystal. Personalmente spero continui a guadagnare così che possa continuare a fornirci i suoi servizi anche se non per tutti, considerati i costi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#338 Messaggio da andro »

pareri su LMO?

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#339 Messaggio da BanitoXXX »

andro ha scritto:pareri su LMO?
Amatoriale , ma non siamo iscritti.

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#340 Messaggio da Warm scarf »

KrystalClub ha scritto:Premetto che forse sono io a non aver compreso correttamente il tuo pensiero, Warm Scarf, e di questa eventualità mi scuso preventivamente; sembra però che tu consideri i gestori di un website a livello mondiale quale SDC.com come dilettanti che dedicano al sito una mezz'oretta al mese.
La realtà è che questi portali sono aziende vere e proprie, con fatturati milionari, e non si possono gestire in maniera amatoriale.
Lo scopo è il lucro, non il pareggio di bilancio, e di questo nessuno si deve vergognare.
Siti come questi offrono un servizio a pagamento, se è buono abbastanza riescono a restare sul mercato e guadagnare, altrimenti chiudono.
Stiamo parlando di due milioni di iscritti in tutto il mondo, crociere, settimane di vacanza che coprono diversi luoghi del pianeta; pensi davvero che qualcuno voglia fare tutto ciò gratia artis?
Innanzitutto resto piacevolmente colpito, come sempre nel tuo caso, da pacatezza, civiltà ed educazione mostrate nelle tue risposte.
Cosa non comune.
Detto questo, purtroppo io continuo a credere che un sito dedicato ad incontri e scambi possa avere una certa credibilità quando si rivolge a sole coppie, sia che questo accada in maniera gratuita o tramite quota associativa.
Nel momento in cui si apre ai singoli, esclusivamente tramite abbonamento, si crea, sempre a parer mio, la necessità di giustificare all'iscritto di turno, con qualche "piccolo specchietto", il perchè debba ritenere opportuno versare tale quota.
Credo che qualunque sito rivolto allo scambismo si mantenga, guadagni o come si vuol dire, solo ed esclusivamente grazie alle iscrizioni dei singoli.
Non credo che le quote associative delle coppie riuscirebbero a coprire i costi di gestione ed eventuali ulteriori guadagni del gestore di turno.
Ma come già detto, tutto ciò a parer mio e quindi assolutamente opinabile e smontabile, dato che non ho assolutamente fonti certe e provabili in merito.
Sensazioni e personali considerazioni.
Nulla di più.
Pier Paolo Pasolini

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#341 Messaggio da KrystalClub »

Warm scarf ha scritto: Detto questo, purtroppo io continuo a credere che un sito dedicato ad incontri e scambi possa avere una certa credibilità quando si rivolge a sole coppie, sia che questo accada in maniera gratuita o tramite quota associativa.
Nel momento in cui si apre ai singoli, esclusivamente tramite abbonamento, si crea, sempre a parer mio, la necessità di giustificare all'iscritto di turno, con qualche "piccolo specchietto", il perchè debba ritenere opportuno versare tale quota.
Credo che qualunque sito rivolto allo scambismo si mantenga, guadagni o come si vuol dire, solo ed esclusivamente grazie alle iscrizioni dei singoli.
Non credo che le quote associative delle coppie riuscirebbero a coprire i costi di gestione ed eventuali ulteriori guadagni del gestore di turno.
Non voglio fare il tam-tam pubblicitario per SDC.com, perché il mio parere potrebbe sembrare condizionato dal fatto che il Krystal collabora con esso, però se mi concedi ancora un po' della stima che mi hai dimostrato e se credi alla nostra buona fede, aggiungo un'ulteriore puntualizzazione:
quel che ci ha spinto alla partnership con SDC è la sua sostanziale differenza rispetto ai siti italiani.
Se tu avessi voglia di dargli un'occhiata, vedresti come tutta la sua struttura è dedicata alle coppie, che sono in numero assolutamente e di gran lunga superiore ai singoli, e che pagano tanto quanto un singolo od una singola (esistono anche quelle, specialmente all'estero); inoltre, tutte le iniziative di SDC sono riservate alle coppie.
Come dici giustamente tu, i siti italiani attuano invece una politica "coppie gratis/singoli a pagamento, o relegati nei gironi infernali".

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#342 Messaggio da BanitoXXX »

Vorrei aggiungere alcuni piccoli dettagli su SDC. Oltre ad essere anche molto frequentato da singole da la possibilità di essere "attivi" nel panorama internazionale e non solo europeo. Se una coppia straniera ha in programma di venire in italia e programma nella sezione viaggi le date e la location della sua vacanza , gli utenti italiani della zona (almeno entro un raggio di 300 km dalla location selezionata) avranno un alert automatico , lo stesso accade se una coppia italiana programma un weekend ad Amsterdam o un mese in Thailandia , saranno allertati gli utenti locali.
Per noi SDC è veramente uno strumento con molti plus , e non solo perché viaggiamo spesso , ci da modo per poter confrontarci e.....migliorare le lingue ! :DDD

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi

#343 Messaggio da miki1110 »

BanitoXXX ha scritto:
andro ha scritto:pareri su LMO?
Amatoriale , ma non siamo iscritti.
Amatoriale forse non descrivere compiutamente il sito, si potrebbe infatti usare lo stesso aggettivo anche per altre community da me conosciute come Desiderya, IOL, LauraX, Morenasex, ... infatti, probabilmente solo la più volte citata SDC offre servizi "professionali"...

ritornando a LMO se vuoi avere delle opportunità devi obbligatoriamente abbonarti (altrimenti le tue funzione sono limitate, non puoi ad esempio spedire e/o leggere messaggi), il costo per un mese è poco più di 10 euro... io l'ho testato e l'impressione è stata positiva, mi ha permesso di prendere qualche interessante contatto...

tuttavia, nel mio caso essendo già iscritto a molti dei siti che ho sopra ricordato penso che non rinnoverò l'abbonamento e consiglio a chi si affaccia solo ora a questo mondo da "singolo" di valutare SexyCommunity che offre davvero buone opportunità (almeno questa è la mia esperienza)...

Miki

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#344 Messaggio da andro »

miki1110 ha scritto: ......(almeno questa è la mia esperienza)...
Miki
thnx :)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#345 Messaggio da andro »

per quel che conta anche il mio parere.
Che qualcuno decida di fornire un servizio guadagnandoci è più che lecito! Come diceva qualcuno se vado al ristorante è normale pagare, se poi amici mi dicono che si mangia male o lo provo e non mi piace semplicemente non ci tornerò, non mi metto certo a disquisire sul fatto che per preparare buoni cibi servirebbero alimenti freschi e selezionati....
(Se poi qualcuno invece fornisce un servizio gratuitamente, onore suo e non potrò certo criticarne la qualità, ma penso difficilmente riuscirà ad offrire un servizio come può dare chi ne fa il proprio business)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”