belnudo ha scritto:
l'unica controindicazione del Sorriso è la assidua coppia naturista trentina (lei bionda molto carina) che rompe le palle non solo ai singoli ma anche alle coppie
IN che senso rompe anche alle coppie???
Correremo questo rischio
Scherzi a parte...ho visto dal sito anche il "du lac" e sembra molto bello...anche li é naturista.vedremo...
Sicuro che il "dulac" sia naturista?? quando siamo andati noi erano tutti col costume..
ah...dal sito non si direbbe....
Costume: All'arrivo riceverete un asciugamano e degli slippers. "Galeno" famoso medico romano di Marco Aurelio, dice di entrare nelle terme lasciando il corpo nudo ai vapori e calori. A Vostra discrezione potete comunque tranquillamente indossare il Vostro costume.
e allora spunta l ipotesi "sorriso"
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Effettivamente nel turco dello Juta c'è poca luce e molto vapore
In effetti uno è entrato ma quando ha visto che nel fondo c'erano già 3 persone si è accomodato e stradiato sul gradino a sinistra dell'entrata...[/quote]
Capisco anche noi abbiano frequentato e goduto della nebbiolina nell turco del jutaspa queto vi ha interroto? oppure avete continuato? E successo nel pom e di sera del Venerdi?[/quote]
No, non ci ha interrotto....eravamo "coperti" parzialmente alla sua vista dalla colonna e dal vapore che li in fondo è molto denso. Di venerdì pomeriggio verso le 17[/quote]
In effetti quello è l'orario degli aufguss se non ricordo male...ma siete arrivati al finale oppure no!!! da come dici sembrava di no! L'hamman e veramente ampio con zona teatrale in centro solo non ho mai visto nulla di esibizionistico solo una cp che si spalmava il sale nero! ma un operazione tradizionalissima....cmq sarebbe ideale ma poco plausibile in un contesto prima di tutto naturistico!
giovedì scorso sono stato di nuovo all'As di Nizza.
"purtroppo" si festeggiava il settimo anniversario del club e c'era una marea di gente.
ormai preferisco locali più intimi dove si possa stabilire un pò di contatto umano con la gente che frequento, devo dire però che nonostante la folla, tutto sommato la serata è stata piacevole.
molti si sono avvenati sul buffet al piano di sotto, trattandosi di un vento c'era pure qualche ragazza in lingerie, elegante sì, ma poco consona la locale total-nude-sauna-gym.
è stata davvero una serata eterogene : chi ha fatto tonificazione (scusate, ma mi sembra davvero una cosa comica, cmq siamo in democrazia), chi si è butato in sauna onel turco, chi ha cercato invece delle gang (ce ne sonostate 3 o 4 che ho volutamente schivato) , chi invece ha "fraternizzato" sui divanetti o nei salottini.
continuo a preferire il clima d'oltralpe, meno "tiroso" e più spontaneo.
domenica invece ho fatto tappa a roma e mi sono fermato all'extasià.
solita interessante giornata domenicale, diverse coppie (un pò meno del periodo prenatalizio, forse la stagione inizia a volgere verso la primavera), sempre di qualità piuttosto sul medio alto, alcune giovani, abbastanza singles, ma nn in quantità esagerata.
a mio avviso rimane l'unico locale frequentabile nel genere nelle italiche sponde.
mi è capitato di asistere d una cosa che mi ha lasciato perplesso, piuttosto forte come argomento, tanto che nn mi sento di parlarne in pubblico.
gradirei qcuno mi contattasse in pvt, mi piacerebbe confrontarmi serenamente con qcuno di voi per avere un parere su una cosa.
Fikkissimi ha scritto:
No, non ci ha interrotto....eravamo "coperti" parzialmente alla sua vista dalla colonna e dal vapore che li in fondo è molto denso. Di venerdì pomeriggio verso le 17
In effetti quello è l'orario degli aufguss se non ricordo male...ma siete arrivati al finale oppure no!!! da come dici sembrava di no! L'hamman e veramente ampio con zona teatrale in centro solo non ho mai visto nulla di esibizionistico solo una cp che si spalmava il sale nero! ma un operazione tradizionalissima....cmq sarebbe ideale ma poco plausibile in un contesto prima di tutto naturistico![/quote]
No....e anche dopo nella saletta relax siamo stati interrotti. Io niente finale e non credo nemmeno loro
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
Fikkissimi ha scritto:Effettivamente nel turco dello Juta c'è poca luce e molto vapore
In effetti uno è entrato ma quando ha visto che nel fondo c'erano già 3 persone si è accomodato e stradiato sul gradino a sinistra dell'entrata...
In effetti, tra le saune che conosco i turchi di wave e juta sono quelli con meno luce
e quelli più apprezzati dai forumisti di superzeta.
Ci sarà un perchè!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
HalloSpank75 ha scritto:la mia compagna adora la spa, ma non l'esibizionismo, qualcuno mi sa suggerire un posto soft dove posso portarla per fare un "test"?
nel tuo salotto di casa, può andar bene.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ciao
come sono queste Driadi? Neanche esibizionismo?
carmel2001 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:carmel 3 messaggi identici a raffica ( senza ocntare quelli da me cancellati) , ancora un utilizzo cosi del forum ed esci , e scirvi in minuscolo,
spranga meno supponenza, questo non è il palcoscenico di nessuno tanto meno il tuo.
Continuiamo con le recensioni e le vostre opinioni in merito alle saune
Chiedo scusa alla Pimpi!!!
Comunque, domenica scorsa, sono stato al Centro Benessere "Driadi", a Faenza.
Ho trascorso una serena e tranquilla domenica di puro relax (e solo quello purtroppo)...
HalloSpank75 ha scritto:la mia compagna adora la spa, ma non l'esibizionismo, qualcuno mi sa suggerire un posto soft dove posso portarla per fare un "test"?
c'e' qualcosa che non mi torna, non capisco cosa ho sbagliato nella domanda. va be'.
c'e' qualcosa che non mi torna, non capisco cosa ho sbagliato nella domanda. va be'.
o.cenci ha scritto:Ciao
carmel2001 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:carmel 3 messaggi identici a raffica ( senza ocntare quelli da me cancellati) , ancora un utilizzo cosi del forum ed esci , e scirvi in minuscolo,
spranga meno supponenza, questo non è il palcoscenico di nessuno tanto meno il tuo.
Ho trascorso una serena e tranquilla domenica di puro relax (e solo quello purtroppo)...
C'è semplice naturismo e in determinate domeniche. Funziona come un normalissimo centro benessere...
o.cenci ha scritto:Ciao
carmel2001 ha scritto:
C'è semplice naturismo e in determinate domeniche. Funziona come un normalissimo centro benessere...
Sono stato lo scorso inverno una domenica con un'amica. Un sacco di gente e la zona benessere è davvero piccolina: una sauna, un turco ed un idro. Ambiente allegro ma solo nudo\naturista....non foss'altro che c'è troppa gente (in 30 mq) per pensare di fare i biricchini
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)