Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#3256 Messaggio da Masterfunk »

sensibilmente ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
paarcouple ha scritto:hotel Belvedere di Riccione mi è giunta voce di alcune coppie trasgressive nella grotta
Eh certo, ma da anni. :P Lo so perchè ho contribuito all'inaugurazione, o meglio, al battesimo di vasca trasgressiva. :wink:
voci riportate, esperienze dirette .... mah, a parole son bravi tutti
Vabbè, si proceda alla chiusura del 3D, Pimpi ti prego cancella tutto.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3257 Messaggio da belnudo »

NebbiosoSolare ha scritto:
cpgiovanetn ha scritto: qui vicino a noi ci son due centri benessere a levico terme, uno all 'hotel sorriso e l'altro alla Taverna?
ci siete ancora mai stati? che ne pensate??
grazie
interessante il "sorriso" a levico, per iniziare...e visto che ha anche l albergo. :wink:
l'unica controindicazione del Sorriso è la assidua coppia naturista trentina (lei bionda molto carina) che rompe le palle non solo ai singoli ma anche alle coppie.

http://www.benesseretrentino.it/content ... x_ita.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3258 Messaggio da NebbiosoSolare »

belnudo ha scritto: l'unica controindicazione del Sorriso è la assidua coppia naturista trentina (lei bionda molto carina) che rompe le palle non solo ai singoli ma anche alle coppie
Correremo questo rischio :-D
Scherzi a parte...ho visto dal sito anche il "du lac" e sembra molto bello...anche li é naturista.vedremo...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3259 Messaggio da kapedag »

La settimana scorsa tre saune approfittando di una situazione favorevole al lavoro.
1. Thermes Tv, sitazione pesantemente degradata, pressochè solo uomini e una singola che se la tirava da morire. Pensare che in quella sauna agli inizi eri capace di rimanere solo con almeno 7/8 donne e le coppie ne erano padrone...che peccato!!
2. Area 39 Rovereto, discreta...il posto di presta in assenza di controlli ma difetta in quanto è una sauna di palestra e quindi frequentata dai ragazzi del BB...non proprio coppie trasgressive direi...comunque da monitorare....Si singole anche se difficili;
3. Le ò, dopo due settimane sfigate giovedì la situazione era buona, come sempre grazie al fatto che i soliti singoli erano assenti e quindi noi presenti ci siamo potuti divertire con calma senza ste masse infami.....
La prossima che vedrò sarà il Bolero, vi faccio sapere
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

cpgiovanetn
Primi impulsi
Primi impulsi

#3260 Messaggio da cpgiovanetn »

NebbiosoSolare ha scritto:
belnudo ha scritto: l'unica controindicazione del Sorriso è la assidua coppia naturista trentina (lei bionda molto carina) che rompe le palle non solo ai singoli ma anche alle coppie
IN che senso rompe anche alle coppie???

Correremo questo rischio :-D
Scherzi a parte...ho visto dal sito anche il "du lac" e sembra molto bello...anche li é naturista.vedremo...

Sicuro che il "dulac" sia naturista?? quando siamo andati noi erano tutti col costume.. :-)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3261 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:La settimana scorsa tre saune approfittando di una situazione favorevole al lavoro.
1. Thermes Tv, sitazione pesantemente degradata, pressochè solo uomini e una singola che se la tirava da morire. Pensare che in quella sauna agli inizi eri capace di rimanere solo con almeno 7/8 donne e le coppie ne erano padrone...che peccato!!
2. Area 39 Rovereto, discreta...il posto di presta in assenza di controlli ma difetta in quanto è una sauna di palestra e quindi frequentata dai ragazzi del BB...non proprio coppie trasgressive direi...comunque da monitorare....Si singole anche se difficili;
3. Le ò, dopo due settimane sfigate giovedì la situazione era buona, come sempre grazie al fatto che i soliti singoli erano assenti e quindi noi presenti ci siamo potuti divertire con calma senza ste masse infami.....
La prossima che vedrò sarà il Bolero, vi faccio sapere

Sarei incuriosito da una recensione su:
Wave,
Acquain
juta Spa.
Qualche consiglio su saune che stiano a metà tra la "sauna classica" e i privè (Le ò) sarebbe gradita,
sopratutto nel caso di specie, vista l'autorevolezza soggettiva.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3262 Messaggio da Fikkissimi »

emilianodoc ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Finalmente il forum ha ripreso a funzionare...
La settimana scorsa ero in Trentino e giovedì pomeriggio ho riprovato ad andare alla Rittstein: solo una 10ina di gay del tipo "Matusalem" e una checca 20enne! Una sauna, una birra al bar e sono scappato via come una lepre maledicendo i 20€ buttati :cry: (meglio se davo retta a Belnudo)

Il venerdì, invece, pomeriggio divertente allo Juta con situazioni di esibizionismo reciproco nel turco ed in sala relax, con una coppia non male. Nulla di concreto ma queste situazioni sono davvero le più eccitanti.
Alla prossima
Facci gentilmente capire...due episodi di esibizionismo, in che senso ? puoi essere ppiù preciso? grazie
Ero nel turco, in fondo, quando è entrata questa coppia e si è posizionata esattamente al mio fianco. Dopo poco tempo lui ha iniziato ad accarezzarle una coscia e si voltava verso di me per vedere se guardavo....io guardavo e discretamente facevo capire che gradivo :lol: Allora lui si è fatto più audace ed ha iniziato ad accarezzarla in maniera più esplicita. Io mi sono girato verso loro e facevo altrettanto mostrando che la cosa mi piaceva. Anche lei ha iniziato ad accarezzare intimamente lui....il gioco è andato avanti 10\15 minuti ed ognuno di noi guardava che faceva l'altro. Poi sono usciti e sono andati nella sala piccola relax di fianco all'idro (peccato non siano andati nell'idro :-D ). Anch'io dopo un pò mi sono posizionato su una sdraio di fianco a loro ed ho assistito a lei che si dedicava a lui.....azione interrotta dall'arrivo di un signore e mai più ripresa....sigh. Spero di essere stato esaustivo....
Capisco mah nel bagno turco vuoi dirmi che nei 10/15 min nn è arrivato nessuno???? impossibile!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3263 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:
emilianodoc ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
La settimana scorsa ero in Trentino e giovedì pomeriggio ho riprovato ad andare alla Rittstein: solo una 10ina di gay del tipo "Matusalem" e una checca 20enne! Una sauna, una birra al bar e sono scappato via come una lepre maledicendo i 20€ buttati :cry: (meglio se davo retta a Belnudo)

Il venerdì, invece, pomeriggio divertente allo Juta con situazioni di esibizionismo reciproco nel turco ed in sala relax, con una coppia non male. Nulla di concreto ma queste situazioni sono davvero le più eccitanti.
Alla prossima
Facci gentilmente capire...due episodi di esibizionismo, in che senso ? puoi essere ppiù preciso? grazie
Ero nel turco, in fondo, quando è entrata questa coppia e si è posizionata esattamente al mio fianco. Dopo poco tempo lui ha iniziato ad accarezzarle una coscia e si voltava verso di me per vedere se guardavo....io guardavo e discretamente facevo capire che gradivo :lol: Allora lui si è fatto più audace ed ha iniziato ad accarezzarla in maniera più esplicita. Io mi sono girato verso loro e facevo altrettanto mostrando che la cosa mi piaceva. Anche lei ha iniziato ad accarezzare intimamente lui....il gioco è andato avanti 10\15 minuti ed ognuno di noi guardava che faceva l'altro. Poi sono usciti e sono andati nella sala piccola relax di fianco all'idro (peccato non siano andati nell'idro :-D ). Anch'io dopo un pò mi sono posizionato su una sdraio di fianco a loro ed ho assistito a lei che si dedicava a lui.....azione interrotta dall'arrivo di un signore e mai più ripresa....sigh. Spero di essere stato esaustivo....
Capisco mah nel bagno turco vuoi dirmi che nei 10/15 min nn è arrivato nessuno???? impossibile!!!
Il vapore nebbioso aiuta la privacy del turco :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3264 Messaggio da emilianodoc »

Fikkissimi ha scritto:
emilianodoc ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:

Alla prossima
[/quote]

Effettivamente nel turco dello Juta c'è poca luce e molto vapore :-D
In effetti uno è entrato ma quando ha visto che nel fondo c'erano già 3 persone si è accomodato e stradiato sul gradino a sinistra dell'entrata...
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3265 Messaggio da Fikkissimi »

Ero nel turco, in fondo, quando è entrata questa coppia e si è posizionata esattamente al mio fianco. Dopo poco tempo lui ha iniziato ad accarezzarle una coscia e si voltava verso di me per vedere se guardavo....io guardavo e discretamente facevo capire che gradivo :lol: Allora lui si è fatto più audace ed ha iniziato ad accarezzarla in maniera più esplicita. Io mi sono girato verso loro e facevo altrettanto mostrando che la cosa mi piaceva. Anche lei ha iniziato ad accarezzare intimamente lui....il gioco è andato avanti 10\15 minuti ed ognuno di noi guardava che faceva l'altro. Poi sono usciti e sono andati nella sala piccola relax di fianco all'idro (peccato non siano andati nell'idro :-D ). Anch'io dopo un pò mi sono posizionato su una sdraio di fianco a loro ed ho assistito a lei che si dedicava a lui.....azione interrotta dall'arrivo di un signore e mai più ripresa....sigh. Spero di essere stato esaustivo....[/quote]

Capisco mah nel bagno turco vuoi dirmi che nei 10/15 min nn è arrivato nessuno???? impossibile!!![/quote]

[/quote]

In effetti uno è entrato ma quando ha visto che nel fondo c'erano già 3 persone si è accomodato e stradiato sul gradino a sinistra dell'entrata...[/quote]

Capisco anche noi abbiano frequentato e goduto della nebbiolina nell turco del jutaspa queto vi ha interroto? oppure avete continuato? E successo nel pom e di sera del Venerdi?

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3266 Messaggio da emilianodoc »

Fikkissimi ha scritto:Ero nel turco, in fondo, quando è entrata questa coppia e si è posizionata esattamente al mio fianco. Dopo poco tempo lui ha iniziato ad accarezzarle una coscia e si voltava verso di me per vedere se guardavo....io guardavo e discretamente facevo capire che gradivo :lol: Allora lui si è fatto più audace ed ha iniziato ad accarezzarla in maniera più esplicita. Io mi sono girato verso loro e facevo altrettanto mostrando che la cosa mi piaceva. Anche lei ha iniziato ad accarezzare intimamente lui....il gioco è andato avanti 10\15 minuti ed ognuno di noi guardava che faceva l'altro. Poi sono usciti e sono andati nella sala piccola relax di fianco all'idro (peccato non siano andati nell'idro :-D ). Anch'io dopo un pò mi sono posizionato su una sdraio di fianco a loro ed ho assistito a lei che si dedicava a lui.....azione interrotta dall'arrivo di un signore e mai più ripresa....sigh. Spero di essere stato esaustivo....
Capisco mah nel bagno turco vuoi dirmi che nei 10/15 min nn è arrivato nessuno???? impossibile!!![/quote]

[/quote]

In effetti uno è entrato ma quando ha visto che nel fondo c'erano già 3 persone si è accomodato e stradiato sul gradino a sinistra dell'entrata...[/quote]

Capisco anche noi abbiano frequentato e goduto della nebbiolina nell turco del jutaspa queto vi ha interroto? oppure avete continuato? E successo nel pom e di sera del Venerdi?[/quote]

No, non ci ha interrotto....eravamo "coperti" parzialmente alla sua vista dalla colonna e dal vapore che li in fondo è molto denso. Di venerdì pomeriggio verso le 17
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3267 Messaggio da Kull »

Visto che siamo "in argomento", ci potete dire qualcosa dell'hammam dello JutaSpa? Com'è?
Grazie! :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3268 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Visto che siamo "in argomento", ci potete dire qualcosa dell'hammam dello JutaSpa? Com'è?
Grazie! :wink:
hammam juta è semplicemente meraviglioso, grande, 15 persone comode + gli attori/attrici al centro per esibizioni mozzafiato, altro che cinema 3D :flash:
Sicuramente il miglior hammam d'Italia.
Consiglierei alla Direzione del le O' di farci un salto con l'architetto ed il fotografo: DA COPIARE, subito!
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3269 Messaggio da Kull »

Grazie belnudo. :wink:
Le-O': forse avrebbero dovuto pensare ad espandere la zona coperta, invece di pensare a quella scoperta per l'estate... Chi mai andrà a prendere il sole in tangenziale?!? :o

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3270 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Grazie belnudo. :wink:
Le-O': forse avrebbero dovuto pensare ad espandere la zona coperta, invece di pensare a quella scoperta per l'estate... Chi mai andrà a prendere il sole in tangenziale?!? :o
Ci andranno i fifoni che eviteranno la spiaggia per paura dei cc
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”