Supponiamo che siamo proprio sprovveduti, quali sono questi segnali?coppia_co ha scritto:ci sono forse dei segnali?: sì, quelli soliti, niente di diverso o di più/meno che in qualunque altro club.
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Grazie mille del tuo pensiero, ne faremo tesoro...
intanto impara questiluca_fly ha scritto:Grazie mille del tuo pensiero, ne faremo tesoro...
Supponiamo che siamo proprio sprovveduti, quali sono questi segnali?coppia_co ha scritto:ci sono forse dei segnali?: sì, quelli soliti, niente di diverso o di più/meno che in qualunque altro club.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
troppo buono,belnudo ha scritto:golasecca mito del 2012
Vi ho letto per più di un anno, solo ora però "leggo" una affinita diversa e ho pensato bene di rendervi partecipi delle mie biscarate.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
belnudo ha scritto:intanto impara questiluca_fly ha scritto:Grazie mille del tuo pensiero, ne faremo tesoro...
Belnudo,

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma come non conosci il segnale universalmente noto per verificare la disponibilita di una coppia? Eddai su! Queste sono le basi... vabbè ti aiuto io vah...luca_fly ha scritto:Grazie mille del tuo pensiero, ne faremo tesoro...
al minuto 5:40 ascolta e metti in pratica

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' stato interessante leggere le ultime pagine sulla scarsa propensione di alcuni clubs a rispondere alle domande degli aspiranti soci.
Noi cerchiamo di fare di tutto per essere precisi e solleciti nelle risposte, ma...alle volte viene da mettersi le mani nei capelli.
Oggi abbiamo cercato di spiegare nei dettagli il funzionamento del nostro locale ad un singolo straniero e, vi assicuro, con dovizia di particolari; evidentemente non è bastato, perchè lui ha "qualche curiosità ulteriore da soddisfare"...ecco cosa ci ha appena scritto:
I would like to be able to come this Friday.
when would be a good time to come?
when does it close?
do you have protection available on premises?
or do i have to bring my own?
am i able to leave the club for a while and then re-enter?
how far away from the center of vicenza are you?
will you be admitting single men on Saturday?
do you have anything planned for this Friday or Saturday?
after paying the fee, is this good for only the 1 night or the entire year?
how much for couples?
how do i book too?
what type of orientations are allowed/tolerated in the club?
thank you
AIUTOOO!!!!!
Noi cerchiamo di fare di tutto per essere precisi e solleciti nelle risposte, ma...alle volte viene da mettersi le mani nei capelli.
Oggi abbiamo cercato di spiegare nei dettagli il funzionamento del nostro locale ad un singolo straniero e, vi assicuro, con dovizia di particolari; evidentemente non è bastato, perchè lui ha "qualche curiosità ulteriore da soddisfare"...ecco cosa ci ha appena scritto:
I would like to be able to come this Friday.
when would be a good time to come?
when does it close?
do you have protection available on premises?
or do i have to bring my own?
am i able to leave the club for a while and then re-enter?
how far away from the center of vicenza are you?
will you be admitting single men on Saturday?
do you have anything planned for this Friday or Saturday?
after paying the fee, is this good for only the 1 night or the entire year?
how much for couples?
how do i book too?
what type of orientations are allowed/tolerated in the club?
thank you
AIUTOOO!!!!!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
molte coppie che trovi al Fashion al sabato sera sono probabilmente per la prima volta in un privè, essendo un club molto ampio tanti vanno lì solo per vedere come è fatto un privè senza esserne coinvolti più di tanto come invece accadrebbe in un club più intimo; altre coppie ci vanno solo per esibirsi ma non gradiscono scambi. Non prendetelo com un rifiuto nei vostri confronti, per tante coppie poco esperte buttarsi nel gioco non è così semplice. Paradossalmente un singolo "invadente" può avere più chances perchè forse l'invadenza aiuta la coppia "timida" a superare la naturale barriera psicologica. Forse vale la pena riprovare al giovedì che è una serata meno affollata e quasi riservata alle coppie, perchè in quella serata probabilmente trovi coppie più "decise". Anche la one-night mensile (un sabato al mese) mi ha dato l'impressione di attirare coppie più esperte che probabilmente saprebbero coinvolgervi meglio, per noi la prima esperienza fu proprio alla one night. Certo in club più piccoli c'è un'atmosfera più "familiare" e si tende a coinvolgere tutti anche perchè c'è meno gente, ovviamente un club con 5 coppie non funziona come uno con 100 coppie; difficile dire cosa sia meglio, sono due tipi di club diverso, vi consiglierei di provarli entrambi per capire in quale situazione vi sentite più a vostro agio.luca_fly ha scritto:Preso atto della chiusura totale ci siamo fatti avanti noi e due parole siamo riusciti anche a farle ma per giocare ci siamo presi degli incredibili due di picche. Una coppia è poi finita a giocare con un singolo e quindi forse cercava altro, un’altra coppia invece si lamentava del fatto che non c’era intimità. Fatto sta che non abbiamo giocato con nessuno.
Capiamo che anche per una coppia non è scontato, ma con la marea di gente che c’era ci è sembrato davvero impossibile non trovare qualcuno a cui piacere ed ancor più impossibile che nessuno ci abbia provato con noi. A questo punto ci domandiamo, ma è il tipo di locale? Siamo noi che dobbiamo tenere un atteggiamento di un certo tipo? Non siamo esperti, ma come dobbiamo approcciare per fare conoscenza o capire chi è disponibile a giocare, ci sono forse dei segnali?
In ogni caso abbiamo deciso che per un po’ eviteremo il Fashion e volevamo andare a vedere il desirè o la new paradise, chissà che li si riesca a concludere qualcosa.
Grazie a tutti quelli che saranno così gentili da darci il loro parere o i loro consigli.
Mi viene in mente anche un ultimo consiglio, noi non abbiamo mai fatto approcci conoscitivi tradizionali in un club privè; io e mia moglie iniziamo a giocare tra noi due in uno spazio accessibile, poi le coppie arrivano e se ci ispirano le portiamo a giocare con noi, magari senza scambiare una parola. Spesso ho avuto l'impressione che chi frequenta un privè (io per primo) non ami gli approcci tradizionali, altrimenti frequenterebbe club più tradizionali; una coppia che va a ballare in discoteca potrebbe benissimo trovare altre coppie in quella discoteca, se va in un privè è perchè vuole evitare approcci tradizionali.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None
Cazzo,Kristal
E meno male che gli avevate gia' dato molte informazioni ! In pratica vuole sapere tutto, dalla distanza dal centro, a che tipo di "protezioni" offrite ai clienti,Se puo' entrare e uscire dal club quando(cazzo) vuole,qual e' il momento buono per venire ecc ecc.
Insomma...un cagazzi gigantesco.
Quando chiede se la quota vale per una notte o per l'intero anno io gli risponderei: no, vale per 15 minuti o un ingresso alla toilette.
Così cambia idea e resta dov'e.
E meno male che gli avevate gia' dato molte informazioni ! In pratica vuole sapere tutto, dalla distanza dal centro, a che tipo di "protezioni" offrite ai clienti,Se puo' entrare e uscire dal club quando(cazzo) vuole,qual e' il momento buono per venire ecc ecc.
Insomma...un cagazzi gigantesco.
Quando chiede se la quota vale per una notte o per l'intero anno io gli risponderei: no, vale per 15 minuti o un ingresso alla toilette.
Così cambia idea e resta dov'e.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Mi ricordo di aver letto tanto tempo fa, non qui sul forum, di un tedesco che faceva una richiesta di informazioni estremamente lunga e dettagliata, con la filosofia di fondo io faccio le 100 domande che mi vengono in mente, tu rispondi pure liberamente a quelle che vuoi.KrystalClub ha scritto: I would like...
Curiosità: è tedesco questo cliente?
.
Al di la di alcune risposte che han fatto sorridere anche me, in realtà il problema di come muoversi, della difficoltà di entrare in contatto con le altre coppie nei privee è sentito ed è già stato discusso in questo topic.luca_fly ha scritto:Non siamo esperti, ma come dobbiamo approcciare per fare conoscenza o capire chi è disponibile a giocare, ci sono forse dei segnali?
In ogni caso abbiamo deciso che per un po’ eviteremo il Fashion e volevamo andare a vedere il desirè o la new paradise, chissà che li si riesca a concludere qualcosa.
Grazie a tutti quelli che saranno così gentili da darci il loro parere o i loro consigli.
Se non si conosce nessuno la strada migliore (l'idea non è solo mia) sembra quella di muoversi nell'area privee e cercare direttamente un contatto fisico con le altre coppie. Ci si avvicina iniziando con delle carezze delicate che permettono sia l'accettazione che un rifiuto cortese da parte degli altri. Così abbiam fatto noi quasi da subito tutte le volte che siamo andati. Ricordo una sala coppie del Moulin Rouge di Soave particolarmente affollata che ci ha permesso di intuire il comportamento migliore da tenere. Certo anche qui si può essere rifiutati, ma d'altra parte si rifiuta anche.
Ricordo nella nostra unica visita al Fashion che una lei di coppia era partita direttamente a prendermi il membro mentre mi stavo toccando con la mia signora, ma ho fatto di no con con la mano perchè non mi andava.
Non mi sentivo coinvolto, al di la dell'aspetto estetico dell'altra che era più che nella media.
Certamente va dato atto che i primi contatti fisici nei privee sono stati elettrizzanti, ma con il tempo questo strusciare nell'area privee è diventato ripetitivo e frustrante nel caso di ripetuti rifiuti subiti.
La mancanza di scambio umano è una cosa che mi ha fatto diradare le visite nei privee e spingere di più sugli incontri con gli i siti di annunci.
Come dice Bonaventura e mi trova d'accordo "Nei privee è tutto scontato". K mi perdonerà

.
Poi non lamentiamoci se gli italiani sono indecisi o non sanno cosa vogliono... Gli stranieri sono "precisi", sanno cosa vogliono e non amano perifrasi o perdere tempo... Magari dovrà pure farsi ore ed ore di volo, investire tempo e danaro... Non ci pare una cosa negativa voler approfondire prima...noidue ha scritto:...è tedesco questo cliente?
Lo si potrebbe, anzi, vedere come un suggerimento per ampliare la seziona FAQ del sito...

Se fossimo stati "tedeschi" adesso non avremmo Monti. Forse.

assolutamente d'accordo col "tedesco" ha fatto domande legittime essendo cliente,Kull ha scritto:Poi non lamentiamoci se gli italiani sono indecisi o non sanno cosa vogliono... Gli stranieri sono "precisi", sanno cosa vogliono e non amano perifrasi o perdere tempo... Magari dovrà pure farsi ore ed ore di volo, investire tempo e danaro... Non ci pare una cosa negativa voler approfondire prima...noidue ha scritto:...è tedesco questo cliente?
Lo si potrebbe, anzi, vedere come un suggerimento per ampliare la seziona FAQ del sito...![]()
Se fossimo stati "tedeschi" adesso non avremmo Monti. Forse.
in Italia, in tutte le attività economiche, non si è ancora capito che
"il cliente ha sempre ragione"
e ha diritto ad avere tutte le informazioni che desidera sul "servizio" offerto.
soprattutto nei momenti di crisi

STATO LADRO & RAPINATORE
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Non esiste una regola uguale per tutti, c'è chi si muove soft e chi si butta con irruenza.luca_fly ha scritto: Supponiamo che siamo proprio sprovveduti, quali sono questi segnali?
Per noi il primo contatto/segnale è quello visivo, uno sguardo ripetuto o profondo, un sorriso, la postura del corpo, ti fanno capire se c'è un certo interesse o attrattiva, in caso positivo si instaura una sorta di muta comunicazione che ti suggerisce i comportartamenti successivi.
Poi chiaramente dipende dove ci si trovi al bar, se in una zona conversazione piuttosto che in discoteca o all'interno della zona privè dove i primi contatti fisici sono generalmente tra le lei.
Una volta era più facile, in quasi tutti i club c'era una zona spaziosa e poco illuminata dove generalmente iniziavano i giochi, ogni uomo abbracciava e limonava la propria partner, tutti in piedi e tutti a stretto contatto, corpo a corpo, coppie e singoli, e lì inevitabilmente e naturalmente ...
Tanto per fare un esempio chi ha frequentato nei primi anni il Fashion in via Gallarate ricorderà quello che accadeva nel privè in fondo a sinistra prima che lo spazio venisse stoltamente ridotto, attrezzandolo con la suite e i tre loculi con i letti/separè, distruggendo così quell'ambiente ed atmosfera che favoriva gli approcci.
Ultima modifica di coppia_co il 11/01/2012, 9:56, modificato 2 volte in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Ci sono anche salvifiche vie di mezzo.......Kull ha scritto:noidue ha scritto: Se fossimo stati "tedeschi" adesso non avremmo Monti. Forse.

grandi uomini non ne nascono piùBanitoXXX ha scritto:Ci sono anche salvifiche vie di mezzo.......Kull ha scritto:noidue ha scritto: Se fossimo stati "tedeschi" adesso non avremmo Monti. Forse.
STATO LADRO & RAPINATORE