mmmmmmmmm.... rivedi i tuoi conteggi.emilianodoc ha scritto:Tutto vero quel che scrivete! Però sono stato alla Rittstein ................... A gennaio, invece, con una coppia con lei niente male, biondina, non alta circa 35 anni ci siamo divertiti nella bio davanti ad un'altra coppia solo spettatrice ed altri 3 singoli spettatori.belnudo ha scritto:purtroppo è la conferma della FINE di un mito degli anni passati, in sovrappiù i/le consulenti del gestore non fanno che aggravare la situazione, al solito lo stanno salvando i gay.depilanel ha scritto:SAUNA RITTSTEIN DI APPIANO:
NON HO PAROLE.....pseudo sauna in fortissimo decadimento,mancanza da parte del gestore di dare una svolta,in positivo,ad una struttura ubicata in un bellissimo posto,ma in PESSIMO STATO!!!!
togli quella bombola del gpl -norme di sicurezza- e quella orrenda" ciclet" all'ingresso,cambia gli armadietti,TOGLI LE MELE BACATE CHE STANNO SUL TAVOLO ,CAMBIA QUEGLI ORRENDI BICCHIERI DI PLASTICA ,si usano quelli "usa e getta ",costano poco ,sistema le saune!!,sgorga lo scarico delle pseudo docce,tappa le varie infiltrazioni d'acqua che vanno a colpire i malcapitati che stanno stesi sulle" sdraio rimini" anni 50,
CHIUDI BOTTEGA!! E NON ILLUDERE I CLIENTI CHE VISITANO IL SITO!!!!MI HAI CHIESTO 20 ,00 EURO SENZA RILASCIO DELLA PREVISTA R.F., PER ENTRARE IN UN ......MI HAI FATTO GIRARE LE PALLE !!!!!mi meraviglio che tu abbia ancora qualche cliente,
SERA LA BARACA!!!!!!!!E NON REPLICARE!!!!SIAMO NEL 2011!!E AL PROFONDO NORD!!!
scusate... ma quando e' troppo ...e' troppo.
spero e gli auguro solo di fallire, maledetto.
...............................
dici che in biosauna eravate in ben 8 (otto) persone?!?!

Eravate uno sopra l'altro? Con coppia che gioca, ci si sta al massimo in 4; come puoi vedere qui in foto comodi distesi si sta al massimo in 3.