sogni da cuckold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
topastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: sogni da cuckold

#316 Messaggio da topastro »

ranocchia è un vero piacere leggere finalmente quello che pensate voi fanciulle..

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#317 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Interessante Ranocchia, decisamente interessante il tuo intervento

Ho letto tutto con molta attenzione e curiosità

Mentalmente è molto più stimolante entrare e guardare il mondo dal punto di vista del nostro interlocutore che non dal nostro personale e sentire il parere di una donna lo è ancor di più

Una cosa mi ha lasciato moltissimo a riflettere, che tuo marito provi un piacere mentale da questa situazione è insito nel termine stesso di cuckoldismo ma quando dici che il tuo è principalmente un piacere fisico non ti nascondo di essere rimasto interdetto

Per definizione la donna gode certo con il corpo ma solo se è mentalmente coinvolta, sei così cortese da spiegarmi meglio questo punto? Veramente il tuo è solo un godimento fisico? Sei sicura che inconscimente non vi sia un sottile ma intenso piacere mentale nella situazione in cui ti trovi alle prese con il bull di turno? Sottile ma intenso coinvolgimento mentale che poi è la molla per godere anche da un punto di vista fisico si intende
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

ranocchia
Primi impulsi
Primi impulsi

#318 Messaggio da ranocchia »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Interessante Ranocchia, decisamente interessante il tuo intervento

Ho letto tutto con molta attenzione e curiosità

Mentalmente è molto più stimolante entrare e guardare il mondo dal punto di vista del nostro interlocutore che non dal nostro personale e sentire il parere di una donna lo è ancor di più

Una cosa mi ha lasciato moltissimo a riflettere, che tuo marito provi un piacere mentale da questa situazione è insito nel termine stesso di cuckoldismo ma quando dici che il tuo è principalmente un piacere fisico non ti nascondo di essere rimasto interdetto

Per definizione la donna gode certo con il corpo ma solo se è mentalmente coinvolta, sei così cortese da spiegarmi meglio questo punto? Veramente il tuo è solo un godimento fisico? Sei sicura che inconscimente non vi sia un sottile ma intenso piacere mentale nella situazione in cui ti trovi alle prese con il bull di turno? Sottile ma intenso coinvolgimento mentale che poi è la molla per godere anche da un punto di vista fisico si intende
Wow, ciao MC&B, sono riuscita a riportarti in discussione!
Scusa, forse non mi sono spiegata bene. Ma quando ho scritto che io sono molto meno cerebrale del mio lui, era un discorso generale, intendevo solo paragonate i nostri due caratteri, la nostra natura. Ma questo non vuol dire che io sia una bestiolina solo istinto e fisico. Certo che provo un intenso piacere mentale nelle nostre situazioni a tre. E ti dirò di più, spesso trovo più eccitante trovarmi in situazioni non di puro sesso col mio bull ma magari, per esempio in situazioni esterne dove sono possibili solo occhiate o leggeri palpeggiamenti rubati, baci fuggevoli, o magari effusioni in auto, cose così, insomma penso tu abbia capito. E quando faccio sesso con l'altro ho sempre la mente diretta anche a lui e magari ci lanciamo occhiate d'intesa, ed è bellissimo sapere che godiamo insieme, magari in modo differente ma comunque complici.
Diciamo solo che io non mi analizzo più di tanto, vivo le cose in modo più istintivo e semplice.
Ok? Spero di essere stata più esauriente. Sono pronta per altre domande e confessioni! Baci a tutti.
Ci sono corna che giovano alla coppia più di qualunque fedeltà.

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#319 Messaggio da suketu »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto: Per definizione la donna gode certo con il corpo ma solo se è mentalmente coinvolta, sei così cortese da spiegarmi meglio questo punto?
Ho sempre diffidato delle definizioni, delle classificazioni e delle etichette. Fortunatamente l'essere Uomo implica dinamiche piu' complesse che non vengono colte dalla clusterizzazione propria delle tecniche di marketing.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#320 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

"Vivo le cose in modo più istintivo e semplice" e con questa frase, cara ranocchia, per me hai detto tutto quello che c'era da dire, sei donna in ogni atomo del tuo corpo e la tua aura è femminile al 100%

Mi piacerebbe incontrarti, hai risvegliato in me una curiosità mentale che poche riescono ad accendere.
E ti posso assicurare che preferisco di gran lunga essere cercato e scelto piuttosto di propormi. Dopo Pimpessa alla quale ho offerto i miei servigi, senza tra l'altro ricevere risposta, ma piuttosto che a un no preferisco il silenzio che è sempre fonte di speranza, sei l'unica alla quale offro un mio trattamento senza tanto girarci intorno. Non si offendano gli altri e le altre ma ci sono dei meccanismi mentali che scattano senza un perchè alle volte. E qui, con te, è scattato.

Ora, con il tempo, sta a te decidere. E io ho tutto il tempo che vuoi

Resta inteso per essere chiari fin da subito che la mia attrazione nei tuoi confronti non è fisica ma mentale/psicologica, per la prima mi par di capire che hai già una serie di bull a disposizione per la seconda un contributo lo posso sempre dare

Sono contento di ritrovare nuovi stimoli all'interno di questo forum, non ci speravo quasi più

A risertirvi e rileggervi tutti

Buona giornata

ranocchia
Primi impulsi
Primi impulsi

#321 Messaggio da ranocchia »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:"Vivo le cose in modo più istintivo e semplice" e con questa frase, cara ranocchia, per me hai detto tutto quello che c'era da dire, sei donna in ogni atomo del tuo corpo e la tua aura è femminile al 100%

Mi piacerebbe incontrarti, hai risvegliato in me una curiosità mentale che poche riescono ad accendere.
E ti posso assicurare che preferisco di gran lunga essere cercato e scelto piuttosto di propormi. Dopo Pimpessa alla quale ho offerto i miei servigi, senza tra l'altro ricevere risposta, ma piuttosto che a un no preferisco il silenzio che è sempre fonte di speranza, sei l'unica alla quale offro un mio trattamento senza tanto girarci intorno. Non si offendano gli altri e le altre ma ci sono dei meccanismi mentali che scattano senza un perchè alle volte. E qui, con te, è scattato.

Ora, con il tempo, sta a te decidere. E io ho tutto il tempo che vuoi

Resta inteso per essere chiari fin da subito che la mia attrazione nei tuoi confronti non è fisica ma mentale/psicologica, per la prima mi par di capire che hai già una serie di bull a disposizione per la seconda un contributo lo posso sempre dare

Sono contento di ritrovare nuovi stimoli all'interno di questo forum, non ci speravo quasi più

A risertirvi e rileggervi tutti

Buona giornata
Ohilà!
Quante frasi intriganti! E così siamo già alla richiesta di contatti diretti!
Il fatto è che, se in materia di sesso sono piuttosto “avanti”, per quel che riguarda i social network o contatti internettiani in genere, sono alquanto “arcaica”.
E se io fossi una befana grafomane con tanto di naso bitorzoluto e neo peloso sul mento?
E se tu fossi lo strangolatore di Boston con l’hobby della letteratura?
A proposito, di dove sei ? (basta la regione)
Vedi, mi sono messa a scrivere su questo forum perché mi sembra una divertente e rilassante palestra dove mettersi un po’ a nudo e scambiarsi opinioni su argomenti che non si possono trattare nemmeno con gli amici, ...non pensavo a possibili nuove conoscenze.
Però sei simpatico e i tuoi argomenti sono affascinanti e sono sinceramente felice di poter dialogare con te.
E in futuro, chissà…in effetti uno dei tuoi magici massaggi sono sicura che mi darebbe piacere…
Ci sono corna che giovano alla coppia più di qualunque fedeltà.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Termopiliano »

Una "tendenza" che personalmente non riesco a capire. Rispetto tutti, ci mancherebbe, ma la trovo una trasgressione alquanto bizzarra. Sarà...

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#323 Messaggio da masseur »

ranocchia ha scritto:
belnudo ha scritto:il msg di Ranocchia (da non confondere col terzino) non mi sorprende, perché ricalca molto, soprattutto i 300 anni ed il tempo perso, le confessioni :095 raccolte da altre donne "del giro".
Ciò conforta la mia statistica sull'inesplorato mondo femminile
Piccola precisazione: Ranocchia non è terzino ma stopper! A volte anche le donne sono appassionate di calcio...Comunque l'omonimia col mio nick è puramente casuale.
Per il resto volevo dire che la nostra coppia rientra decisamente nella categoria in cui il cosiddetto cuckold è in raltà il dominatore. E' lui che ha fortemente voluto che tutto ciò accadesse, è sessualmente dotato per cui non è uno che ha dovuto subire la situazione suo malgrado, spesso è lui che mi indica possibili partner.
Insomma tutto il nostro gioco attuale è possibile perchè è lui che lo vuole e lo permette. Io sono il suo completamento indispensabile e la sua complice: io godo con il fisico e lui con il cervello. Lui stesso dice che il suo è un godimento tutto cerebrale.
Penso che noi facciamo parte di una categoria ma sicuramente ne esistono tante altre, da quella opposta alla nostra in cui sono la donna e il bull a dettare le regole a chissà quante categorie con sfumature intermedie: nel sesso i comportamenti sono davvero infiniti e questo è il suo bello.
Baci. :wink:

Quoto pienamente entrambi . Benvenuta alla intrigante Ranocchia. :amici:

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#324 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Vedi ranocchia anch'io avevo deciso di frequentare questo forum principalmente per scambiare opinioni, confrontarmi e trovare qualche interlocutore capace di sostenere la conversazione su alcuni temi ai quali sono da molti anni interessato

Poi con il passare delle settimane quasi naturalmente mi sono reso conto che dava anche la possibilità di conoscere di persona qualcuno e mi son detto perchè no, d'altronde si può incontrare persone in svariate forme, al bar, in aereo, per strada, in un ambiente di lavoro, etc. etc. etc. e questa è una di quelle, niente di più e niente di meno.

Partendo dal presupposto che se ci si incontrerà mai di persona ha poca rilevanza, sarebbe sicuramente un piacere ma non cambia la vita a nessuno di noi se ciò non accade, se mi leggi comprenderai perfettamente che al sottoscritto non interessa più di tanto l'età o l'aspetto fisico di una persona ma ciò che questa ha dentro, in particolare nella testa

Il motivo del mio invito non è su come appari, visto che non ti ho mai vista, ma sulla sostanza che dimostri quando scrivi. Tanti dopo poche battute e prima di chiedere un incontro sputano fuori dalla bocca la fatidica domanda, hai foto? Sapessi quante bellissime ragazze che conosco lascio volentieri allo (s)fortunato di turno e quante anonime mi affascinino ed intrighino da paura. Semplice e chiaro il mio pensiero

La distanza poi è un altro concetto relativo ma comunque sono veneto

E comunque il destino è già scritto, non pensarci troppo visto che farà naturalmente il suo corso e non devi far altro che seguire gli eventi per sapere se mi vedrai di persona almeno una volta nella vita

Certo che voi donne siete un'universo che non lascia possibilità di essere conosciuto, girovaghiamo nelle vostre menti in cerca di qualche certezza e quando siamo convinti di averla raggiunta ci si rende conto che bisogna ripartire da zero

Devo dire però che tu stai dando un piacevole contributo, sai molta gente la pensa a modo suo io invece la penso a modo degli altri. Pochi conoscono quanto intrigante è vedere il mondo dal punto di vista di chi ti sta di fronte, si comprendono molte cose, si evitano inutili discussioni, non si litiga mai

Tu hai scritto godere insieme ma in modo differente anche se complice, correggimi se sbaglio ma anche te come me in questi casi godi con te stessa di te stessa ma godi anche immedesimandoti nei panni del tuo compagno, godi mettendoti a guardare e vivere le cose dal suo punto di vista non solo dal tuo. Complimenti, non è una cosa semplice ed è un'affascinante prova d'amore nei confronti del tuo compagno

Un altro aspetto ci accomuna, per godere e divertirsi non sempre è necessario il coinvolgimento del nostro corpo, spesso è sufficente l'aspetto mentale (vedi che già le occhiate che alle ricevi sono sufficienti per scatenare in te un senso di piacere?) ma l'aspetto mentale mi accomuna a moltissime donne e a non tutti gli uomini

Per il resto stai tranquilla, non sono mai stato a Boston in vita mia

Termopiliano, per il solo fatto che rispetti tutti sei già a buon punto, esercitati a metterti nei panni degli altri, apri la tua mente e capirai tantissime cose. Qual'è la tua trasgressione preferita? Quale trasgressione non è bizzarra? Sicuro che la tua non sia alquanto bizzarra come la nostra? Sempre che tu ti riferisca al cuckoldismo altrimenti spiegaci meglio a cosa ti riferivi

In questo mondo tutto è relativo

aimiar
Bannato
Bannato

#325 Messaggio da aimiar »

ranocchia ha scritto:Piccola precisazione: Ranocchia non è terzino ma stopper! A volte anche le donne sono appassionate di calcio...Comunque l'omonimia col mio nick è puramente casuale.
Piccola precisazione mia, Ranocchia non è stopper, è centrale difensivo.
Stopper, è dèmodè :wink:
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da belnudo »

aimiar ha scritto:
ranocchia ha scritto:Piccola precisazione: Ranocchia non è terzino ma stopper! A volte anche le donne sono appassionate di calcio...Comunque l'omonimia col mio nick è puramente casuale.
mi sorge il dubbio che ranocchia abbia superato i 50... :o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Paz
Primi impulsi
Primi impulsi

#327 Messaggio da Paz »

belnudo ha scritto:
aimiar ha scritto:
mi sorge il dubbio che ranocchia abbia superato i 50... :o
Contro lo Schalke non ha mai superato i 30 mentre i tedeschi andavano a mille... :imslow:
Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.

Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#328 Messaggio da masseur »

piccolo o.t.:per tutti ma in particolare per Belnudo.

Che ne pensi:

Una donna affascinante non può sedurre ed essere molto attraente anche se over 50?

chantecoq
Primi impulsi
Primi impulsi

#329 Messaggio da chantecoq »

Azzardo un altro o.t.: premesso che sono un cuckold reale, vorrei sottoporre a tutti i/le lettori/trici una domanda: per le imminenti ferie pasquali (periodo classico: 22/25 aprile) avete consigli su città, locali, saune (non club privé) dove organizzare una gita turistica con secondi scopi trasgressivi (cuck in primis)???
Grazie!!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Pim »

chantecoq ha scritto:Azzardo un altro o.t.: premesso che sono un cuckold reale, vorrei sottoporre a tutti i/le lettori/trici una domanda: per le imminenti ferie pasquali (periodo classico: 22/25 aprile) avete consigli su città, locali, saune (non club privé) dove organizzare una gita turistica con secondi scopi trasgressivi (cuck in primis)???
Grazie!!!!!
torniamo in topic grazie, argomento cuckold!
niente lonely del sesso.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”