ttraveller ha scritto: ma secondo voi quale puo essere il piu adatto ad un single?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ttraveller ha scritto: ma secondo voi quale puo essere il piu adatto ad un single?
Il club più adatto ad un singolo è quello meno single male oriented.ttraveller ha scritto: ma secondo voi quale puo essere il piu adatto ad un single?
Super Zeta ha scritto:Ero indeciso se cancellare con un clic l'intervento di mister 1 messaggio Pol
In primis, se si fa parte di un locale, evitate tanti giri di parole e vi iscrivete con il nome del locale, così come fa il Kristal
2) Qui Confessor si è guadagnato considerazione e rispetto negli anni, con migliaia di interventi. Tu sei solo un post con palesi finalità commerciali che insulta un utente rimproverandogli di aver fatto la stessa cosa con altri
3) Se quanto raccontato da Confessor è successo realmente (e tu non lo smentisci) si chiama diritto di cronaca e relativo diritto di critica. Se si promettono sei coppie e poi se ne fa trovare una si chiama SCORRETTEZZA
Ti consiglio, la prossima volta che metti mano alla tastiera, di avere maggiore serenità perchè interventi come quello sopra si rivelano solo ed unicamente degli AUTOGOL
p.s.non invocare la privacy se non sai cos'è e non sai nemmeno come si scrive...
Al contrario qui sul sito del Fashion di Via Quaranta trovi diverse informazioni sulle serate con attenzione solo ad alcuni prezzi che sono variati rispetto a quanto riportato, per accedere dovrai inserire un indirizzo mail anche inventato.Intrigo33 ha scritto:Ciao a tutti,
è da un po' che con la mia compagna (siamo 30enni) vorremmo provare per la prima volta ad andare in un club privè a Milano.
Abbiamo dato un'occhiata su internet e abbiamo visto il Fashion Club Privè.
Ho scritto un'email al locale, visto che sul sito le informazioni, come pure le foto, sono scarne se non inesistenti ma nessuno si è degnato di rispondere.
Chi è già stato può darmi info dettagliate?
1) Costo iscrizione, serate che consigliate (venerdì, sabato e domenica lavoriamo fino a tardi), abbigliamento (per forza giacca per l'uomo o vanno anche bene jeans e camicia alla moda?).
2) Il locale come è strutturato? E' su due piani? C'è una pista dove si può ballare, un privè, delle stanze private?
E' elegante, è frequentato da bella gente?
Grazie mille!
Questo potrebbe portare a pensare che facciano parte del locale ...pol ha scritto: ... le coppie erano 6, chiedi a confessor di far mente locale, ho se vuoi sarò più preciso, tre coppie e tre singole ma comunque sei donne, che sono poi quelle che interesano a noi singoli
Io ci vado abbastanza , sempre da single.Intrigo33 ha scritto:Ciao a tutti,
Chi è già stato può darmi info dettagliate?
1) Costo iscrizione, serate che consigliate (venerdì, sabato e domenica lavoriamo fino a tardi), abbigliamento (per forza giacca per l'uomo o vanno anche bene jeans e camicia alla moda?).
2) Il locale come è strutturato? E' su due piani? C'è una pista dove si può ballare, un privè, delle stanze private?
E' elegante, è frequentato da bella gente?
Grazie mille!
Riporto nuovamente essendo proprio questa sera un giovedì prefestivo:ttraveller ha scritto: ... il giovedi è open, perche le coppie entrano gratis o quasi ...
L'ultima volta che sono stato al Le O' c'erano tre singoli più o meno, forse meno, della tua età: SUCCESSO garantito!horus8891 ha scritto:Salve, sono nuovo di questo forum!
Ho visto che tra i club più nominati c'è il Le-O' e dando un'occhiata al sito mi ha incuriosito non poco... Quello che vorrei chiedere è questo: non sono mai stato in un posto del genere ma vorrei provare ad andarci, da single. Penso di essere più giovane dell'avventore medio (ho 23 anni), mi sbaglio? Non sarei mai capace di andare ad importunare una coppia o un gruppo che si diverte, sono molto discreto (non sono uno sfigato,e tra l'altro sono obiettivamente di bell'aspetto): questo rischia di giocare a mio sfavore? Voglio dire, bisogna avere molto "coraggio" e buttarsi per combinare qualcosa o si riesce a venire coinvolti da chi è interessato? Che consigli in genere mi potete dare?
Ah, sarei anche interessato ad unirmi a qualcuno o a un gruppo, anche nei prossimi mesi, se può interessare!
Grazie mille!
PS. non vorrei abusare della vostra pazienza, ma se qualcuno mi può anche dire i prezzi sarebbe molto gentile