Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3076 Messaggio da KrystalClub »

sublicio ha scritto:Beh....cosa dire.. Ho la sensazione che molte coppie, amiche tra loro e magari anche carine ( soprattutto carine) spostino le loro attenzioni e freqeuntazioni a periodi nell'uno o nell'altro club. Io e la mia compagna abbiamo conosciuto molte coppie carine al Krystal e altre solo viste...Ora abbiamo saputo che hanno spostato la loro atetnzione verso il Bolero e un pochino verso il Mouline Rouge. Infatti le ultime due volte al Krystal ( che per noi è uno dei migliori sia per struttura che per frequentazioni) abbiamo visto coppie diverse e non abbiamo più visto le " solite " coppie. Alcune peraltro incontrate al Moulin Rouge. Personalmente posso capire che magari lo si faccia per cambiare aria, ma per noi che viviamo i clubprivè come un gioco e ci andiamo ogni tanto mi mette un pò di tristezza il poter pensare che per altri sia come una specie di lavoro.....Una domanda solo per curiosità. Ma l'Altro Modo di Manerba com'è l'inverno???
Se ci conoscete un po’, sapete che abbiamo sempre detto a chiunque di non fossilizzarsi mai rimanendo per sempre nello stesso ambiente; anzi, il nostro consiglio è di non frequentare i privè ogni settimana, ossessivamente, quasi fosse una prescrizione del medico.

L’esempio che facciamo spesso, quando ci rispondono “ma noi qui ci divertiamo sempre!”, è quello del ristorante: anche il migliore verrà a noia, dopo aver assaggiato e riassaggiato tutte le pietanze, e dopo aver fatto l’abitudine agli arredi.
Per questo siamo sinceramente contenti che le persone girino.

Da parte nostra, abbiamo la fortuna di poter contare su un turn-over piuttosto consistente, così vediamo costantemente facce nuove, che portano nuova linfa e nuovo entusiasmo.

Inoltre, come sapete, il sabato sera è da noi riservato alle coppie e questo fa sì che chi ama giocare con i singoli ci frequenti di meno, lasciando invece il posto a chi gradisce maggiormente la nostra formula.

C’è però anche un’altra considerazione da fare, che è già stata sfiorata in passato, e che è giusto rimarcare, perché ha il suo peso: il lavoro fatto dalle COPPIE P.R.

Per chi non lo sapesse, si tratta di coppie che si occupano di creare un bacino di utenza potenziale da spostare in un club o in un altro secondo la (propria) convenienza.
Queste coppie lavorano molto di pubbliche relazioni, spesso tramite facebook o Messenger, hanno una mailing list per far conoscere i propri programmi, e sono pagate sottobanco dai club per portare clienti (in genere un fisso, più un tanto a coppia iscritta nella loro lista).
E’ legale, questo? No, non lo è, ma in molti lo fanno.

A noi sorprende che in tanti non si rendano conto di esser parte di uno sfruttamento economico, quando partecipano a una festa entrando “in lista con…”, ma in realtà la gente cerca spesso solo la situazione organizzata, e ci si tuffa a pesce.

C’è anche naturalmente chi capita in questi club per caso, e non sa di trovarsi nel bel mezzo di una serata spinta e organizzata da una coppia P.R., così si guarda attorno e pensa “che bel colpo d’occhio!”…peccato che la settimana dopo quel bel colpo d’occhio sarà magari a 200 km di distanza, in un altro club, mentre quello della settimana passata mostrerà i limiti del non avere un bacino di soci genuino.

Per questo, noi al Krystal abbiamo sempre rifiutato le coppie P.R., con alcune delle quali siamo peraltro in ottimi rapporti di amicizia, pur non condividendo quel che fanno: perché non vogliamo diventare ostaggio di chi può decidere le sorti delle nostre serate.

Chi viene da noi deve farlo per una scelta personale, e non per ingrossare le tasche di un P.R.

Il giorno in cui dovessimo trovarci nella necessità di elemosinare le coppie pagando qualcuno perché ce le porti, piuttosto chiuderemmo il club: grazie al cielo, possiamo vivere del lavoro che svolgiamo durante la settimana e per il quale abbiamo studiato.

Questo post può avere il sapore di un attacco rancoroso nei confronti delle coppie P.R., ce ne rendiamo conto; d’altra parte, iscrivendoci a SZ dichiarammo che ci sarebbe piaciuto mostrarvi quel che accade “dall’altra parte del banco”, e confrontarci apertamente con voi su questi temi, ed è quel che stiamo facendo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3077 Messaggio da KrystalClub »

Edit: post doppio.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3078 Messaggio da Kull »

Come non dare ragione ai K, pur non avendo noi alcun interesse economico nel settore... Certe cose ci sanno di "scopificio" o "puttanificio" che dir si voglia... Non sappiamo se sia illegale o no (evasione fiscale a parte) ma sicuramente ci sentiremmo mercificati - e col sesso di mezzo non è bello - ad essere spostati da un locale all'altro...
Il "villaggio vacanze" del sesso... :lol:

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3079 Messaggio da roby62 »

mi è piaciuto il commento di Lrystal. un bel post, franco e chiaro. io sono un "socio" di alcuni club. e mi è sempre piaciuto sapere le cose come stanno. poi io decido se partecipare o no. a volte è comodo partecipare ad una cosa organizzata a volte si preferisce partecipare e sperare nella "fortuna". spesso il divertimento è nella tensione emotiva, nel feeling, nel corteggiamento e non nella solita "scopata".. grazie

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi

#3080 Messaggio da flaviog111 »

.....come si kiama quel prive' vicino ai navigli a milano......sentito dire ke ci vada la milano bene....puo' darsi....ki ne sa di piu'????

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3081 Messaggio da federicoweb »

quante K............. :lol:

a Milano in zona navigli mi risulta il New Free Life, ma....
frequentato dalla Milano bene non mi pare proprio !! :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi

#3082 Messaggio da flaviog111 »

grazie mille federicoweb....di questo locale io non sapevo neppure l'esistenza....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3083 Messaggio da federicoweb »

prego
dipende cosa cerchi...come al solito...
........se club con coppie vere....
o solito bordellino.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi

#3084 Messaggio da flaviog111 »

....COPPIE VERE RIGOROSAMENTE

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3085 Messaggio da Confessor »

sui Navigli (zona Ludovico il Moro) dovrebbe esserci anche il Fuego.

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3086 Messaggio da csmonello »

Cari amici , mi trovo in Sicilia per le festività (specifico che sono fuori regione ergo la mia richiesta di consiglio). Chiedo a chi di voi sia siciliano o che comunque abbia trascorso un piacevole periodo in questo meraviglioso posto consigli per un club privè nella zona di Catania. Ho visto, dopo varie ricerche, che quelli esistenti e frequentati sono l'Harmony, il Pantheon, il Sabbienere, LaVenere della notte, e l'Andromeda. Per mia esperienza personale nella mia città e istinto propenderei per Il Sabbienere, begli interni moderni e superficie di estensione importante. Grazie anticipatamente a chi risponderà. Saluti.

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi

#3087 Messaggio da flaviog111 »

....si e' quello esatto...il fuego....dicendomi la via mi hai fatto ricordare che mi era stato detto anke l'indirizzo....ma smemorato come sono me ne sono dimenticato subito....ma ke movimento potra' mai esserci in auel locale....ne varra' la pena provarci secondo voi??

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3088 Messaggio da Confessor »

flaviog111 ha scritto:....si e' quello esatto...il fuego....dicendomi la via mi hai fatto ricordare che mi era stato detto anke l'indirizzo....ma smemorato come sono me ne sono dimenticato subito....ma ke movimento potra' mai esserci in auel locale....ne varra' la pena provarci secondo voi??
non saprei, ho saputo della sua esistenza dal televideo di antenna 3 qualche giorno fa...però un locale che il lunedì fa serata bukkake con forti sconti per i singoli probabilmente avrà il pienone...di fake.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3089 Messaggio da coppia_co »

flaviog111 ha scritto:.....come si kiama quel prive' vicino ai navigli a milano......sentito dire ke ci vada la milano bene....puo' darsi....ki ne sa di piu'????
flaviog111 ha scritto:....si e' quello esatto...il fuego....dicendomi la via mi hai fatto ricordare che mi era stato detto anke l'indirizzo....ma smemorato come sono me ne sono dimenticato subito....ma ke movimento potra' mai esserci in auel locale....ne varra' la pena provarci secondo voi??
Dalle foto del sito pare più un dopolavoro ferroviario come ce n'erano una volta, senza offesa per quei locali ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3090 Messaggio da nik978 »

dopo parecchio tempo torno in coppia al privè a genova(fra una mezzora esco)
con un vecchio amico conosciuto sempre al privè anni fa, la sua nuova convivente ed una ragazza albanese (no battute :)) che non vedo da 6 anni!!

io vado con lo spirito di serata normale no sesso a 35 euro la coppia con 4 cosumazioni perchè stasera sono al 99% a rischio cilecca...poi vediamo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”