ma non sapete che la notte è fatta per dormire?MaxClaudia ha scritto:Secondo me quando la serata finisce lo stabilisce la clientela (piu o meno ovvio)
Ci sono state serate al Fashion dove ci siamo trattenuti fino alle 5.00 perche c era ancora gente e movimento mentre in altre occasioni la serata era palesemente conclusa alle 3.30
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Francamente questa cosa ci ha sempre lasciati perplessi... Perché sfinirsi in interminabili chiacchiere prima di concludere? Per "conoscersi meglio"? Ipocrisia... Forse per "rimbambirsi" e lasciarsi andare con meno rimorsi? Continuare la notte oltre un certo orario non ha senso, a nostro parere, soprattutto dopo una certa età, quando i tempi di recupero non sono più quelli dei vent'anni!belnudo ha scritto:ma non sapete che la notte è fatta per dormire?

Se i locali chiudessero alle 2 non ci rimetterebbe nessuno, a partire dai gestori, anche loro costretti a tour de force inutili...

purtroppo tutto deriva dalla lobby-filiera dei locali notturni:Kull ha scritto:Francamente questa cosa ci ha sempre lasciati perplessi... Perché sfinirsi in interminabili chiacchiere prima di concludere? Per "conoscersi meglio"? Ipocrisia... Forse per "rimbambirsi" e lasciarsi andare con meno rimorsi? Continuare la notte oltre un certo orario non ha senso, a nostro parere, soprattutto dopo una certa età, quando i tempi di recupero non sono più quelli dei vent'anni!belnudo ha scritto:ma non sapete che la notte è fatta per dormire?![]()
Se i locali chiudessero alle 2 non ci rimetterebbe nessuno, a partire dai gestori, anche loro costretti a tour de force inutili...
aperitivo --> cena --> bar --> privè o discoteca dalla mezzanotte
STATO LADRO & RAPINATORE
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Vero, purtroppo l'inizio serata nei privè è andato spostandosi sempre più tardi, una volta si entrava già alle diecitrenta/undici, ora, è proprio il caso del Fashion, se arrivi presto eviti la coda ma poi trovi persone solo al bar, discoteca pressochè deserta, di sopra non sale nessuno tranne qualche singolo in attesa.
La maggior parte dei frequentatori arriva tra mezzanotte e l'una, da qui il protrarsi dell'orario fino a vedere l'alba quando rincasi d'estate.
Comunque questo succede sopratutto al sabato, perché al giovedì la serata finisce in genere per quasi tutti verso le due o poco più.
La maggior parte dei frequentatori arriva tra mezzanotte e l'una, da qui il protrarsi dell'orario fino a vedere l'alba quando rincasi d'estate.
Comunque questo succede sopratutto al sabato, perché al giovedì la serata finisce in genere per quasi tutti verso le due o poco più.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Personalmente non ho mai ritenuto il togliermi le mutande lo spartiacque tra il perdere del tempo e passare una bella serata.Kull ha scritto: Francamente questa cosa ci ha sempre lasciati perplessi... Perché sfinirsi in interminabili chiacchiere prima di concludere?
Mi piace fare sesso ma mi piace anche creare la situazione e non ho bisogno di essere in uno stanzino al buio ed affidarmi al palpeggio per sedurre una donna

per noi il privè non è mai stato lo scopo principale della serata ma la conclusione di una piacevole serata, quindi in genere viene dopo cena e disco. Troverei tristissimo uscire di casa con mia moglie per andare al privè; si va a cena, si va a ballare, poi se c'è il feeling giusto si va al privè altrimenti si va a dormire e va bene anche così. Un sabato notte la scorsa estate siamo stati al Fashion dalle 4 alle 6, è bello vedere l'alba!
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Vecchio mio,KrystalClub ha scritto:Ho sempre trovato difficile anch'io dare un significato preciso a questo termine, che in SDC è molto utilizzato per descrivere i propri eventi (vedi il loro sito web); io tendo a tradurlo come la "presa di possesso di un posto, di una località", quindi in accordo con la tua ipotesi.noidue ha scritto:K, giustappunto per migliorare l'ingleseKrystalClub ha scritto: Beh, in poche parole: bella ma non entusiasmante. Altri “take over” di SDC ci hanno convinto maggiormente.ma cosa vuol dire take over?
Da quello che scrivi si intenderebbe "raduno", ma non l'ho trovato con questo significato (piuttosto significa acquisizione, presa di possesso).
ecco la spiegazione come ci è stata data da amici di madrelingua inglese (e soci di SDC):
"Il "take over" va tradotto come "impadronirsi" nel seguente senso:
Delle persone libertine si impradroniscono di un albergo o di vari stanze o piani di un albergo per poter svolgere delle feste libertine senza disturbare, o essere disturbati, da persone che non conoscono o non capiscono questo mondo.
"Impadronendosi" del locale tutti coloro che sono o andranno lì sanno cosa aspettarsi.
Esempio: Open-minded, fun-loving couples had a "take over" party at the Love Hotel for the weekend."
Direi che avevamo visto giusto.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
-
- Primi impulsi
....fino alle 6!!!!
....ma e' stato un caso credo....non penso ke un club rimanga aperto fino a quell'ora...o al fashion e' di norma far tirare a quei orari???.....io non ho mai sentito di club ke rimangano aperti cosi' a lungo...soprattutto qui in emilia...eccezzion fatta x la femme chic a bologna ke kiude intorno alle 5....o mi sbaglio??

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma scusa, mi spieghi perchè da due pagine stai sollevando un polverone sugli orari preferiti da chi frequenta un club?flaviog111 ha scritto:....fino alle 6!!!!....ma e' stato un caso credo....non penso ke un club rimanga aperto fino a quell'ora...o al fashion e' di norma far tirare a quei orari???.....io non ho mai sentito di club ke rimangano aperti cosi' a lungo...soprattutto qui in emilia...eccezzion fatta x la femme chic a bologna ke kiude intorno alle 5....o mi sbaglio??
Le coppie saranno libere di fare quel che vogliono, o no?
Tu puoi arrivare al tuo orario preferito ed andartene quando sei stanco.
Poi, la nostra personale opinione come gestori è che non ci dispiacerebbe poter andare a casa un po' prima, ma...ubi maior, minor cessat.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
-
- Primi impulsi
....non e' assolutamente un polverone...e' un semplice dibattito...siamo in un forum appunto....poi x quel riguarda orari o meno credo anke io ke uno sia liberissimo di andarsene prima o dopo....rimango semplicemente stupito di privee ke rimangano aperti fino a quell'ora....non credevo ke certi privee facessero orari da "discoteca da riviera"...tutto qui
concordo, è uno dei motivi per cui frequento rarissimamente i privè.flaviog111 ha scritto:....non e' assolutamente un polverone...e' un semplice dibattito...siamo in un forum appunto....poi x quel riguarda orari o meno credo anke io ke uno sia liberissimo di andarsene prima o dopo....rimango semplicemente stupito di privee ke rimangano aperti fino a quell'ora....non credevo ke certi privee facessero orari da "discoteca da riviera"...tutto qui
STATO LADRO & RAPINATORE
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
All cats are grey, in the dark.belnudo ha scritto:concordo, è uno dei motivi per cui frequento rarissimamente i privè.flaviog111 ha scritto:....non e' assolutamente un polverone...e' un semplice dibattito...siamo in un forum appunto....poi x quel riguarda orari o meno credo anke io ke uno sia liberissimo di andarsene prima o dopo....rimango semplicemente stupito di privee ke rimangano aperti fino a quell'ora....non credevo ke certi privee facessero orari da "discoteca da riviera"...tutto qui

cioè?KrystalClub ha scritto:All cats are grey, in the dark.belnudo ha scritto:concordo, è uno dei motivi per cui frequento rarissimamente i privè.flaviog111 ha scritto:....non e' assolutamente un polverone...e' un semplice dibattito...siamo in un forum appunto....poi x quel riguarda orari o meno credo anke io ke uno sia liberissimo di andarsene prima o dopo....rimango semplicemente stupito di privee ke rimangano aperti fino a quell'ora....non credevo ke certi privee facessero orari da "discoteca da riviera"...tutto qui

STATO LADRO & RAPINATORE
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Vediamo: il proverbio indica che il buio uniforma e limita le differenze.belnudo ha scritto:cioè?KrystalClub ha scritto:All cats are grey, in the dark.belnudo ha scritto:concordo, è uno dei motivi per cui frequento rarissimamente i privè.flaviog111 ha scritto:....non e' assolutamente un polverone...e' un semplice dibattito...siamo in un forum appunto....poi x quel riguarda orari o meno credo anke io ke uno sia liberissimo di andarsene prima o dopo....rimango semplicemente stupito di privee ke rimangano aperti fino a quell'ora....non credevo ke certi privee facessero orari da "discoteca da riviera"...tutto qui
Si dice che B. Franklin abbia usato questa frase per spiegare perchè portarsi una donna più anziana a letto (fonte Wiki).
Aggiungerei che la notte, il ballo, l'alcool tendono a disinibire, come sappiamo tutti.
Di fatto molti di noi si comportano in modo diverso durante il giorno, o di notte.
Ecco perchè alla gran parte delle coppie piace compiere un lungo cammino prima di arrivare alle playrooms...
bene, mi confermate che le coppie da privè hanno due facce, una per il giorno ed un'altra per la notteKrystalClub ha scritto:Vediamo: il proverbio indica che il buio uniforma e limita le differenze.KrystalClub ha scritto:All cats are grey, in the dark.belnudo ha scritto:concordo, è uno dei motivi per cui frequento rarissimamente i privè.flaviog111 ha scritto:....non e' assolutamente un polverone...e' un semplice dibattito...siamo in un forum appunto....poi x quel riguarda orari o meno credo anke io ke uno sia liberissimo di andarsene prima o dopo....rimango semplicemente stupito di privee ke rimangano aperti fino a quell'ora....non credevo ke certi privee facessero orari da "discoteca da riviera"...tutto qui
Si dice che B. Franklin abbia usato questa frase per spiegare perchè portarsi una donna più anziana a letto (fonte Wiki).
Aggiungerei che la notte, il ballo, l'alcool tendono a disinibire, come sappiamo tutti.
Di fatto molti di noi si comportano in modo diverso durante il giorno, o di notte.
Ecco perchè alla gran parte delle coppie piace compiere un lungo cammino prima di arrivare alle playrooms...

STATO LADRO & RAPINATORE