CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#301 Messaggio da LUSI »

rianimo ha scritto:Fulvio Leo' club, Buonasera. Cari tarta991 certo che condividete in toto quello che sbirulino ha detto e urlato essendo loro vostri felici clienti. Detto questo il mondo dei pr x locali non lo si puo' portare nei CLUB PRIVE....(lo urlo perche' i club prive' non sono discoteche, locali ma CLUB). I parassiti insieme a gestori improvvisati, portano solo gran confusione a quelle coppie, in particolar modo giovani, al reale mondo dei prive.La decisione di iniziare a frequentare un REALE prive' x una coppia potrebbe essere una scelta intrigante ma difficile, mentre x una coppia ai primi passi la visione data dalle coppie pr di un prive', e' tutt'altra cosa da quella vera. Quindi mio caro sbirulino,voi nei club ci andate felici con le coppie pr perche' fate di tutto meno che sesso con gl'altri...............forse non avete ancora capito che cosa sono i locali x scambio.........alias PRIVE'!
caro rianimo fammi passare una frase che amichevolmente diremo ad un amico quando dice cavolate " ma cosa ti sei fumato !!!!!!!!!!!!!!!!! " [ Fulvio Leo' club, Buonasera. Cari tarta991 certo che condividete in toto quello che sbirulino ha detto e urlato essendo loro vostri felici clienti ]. Se seguivi nel tempo le nostre recensioni non avresti fatto un' affermazione del genere perche' dal momento che siamo entrati in questo mondo e di rimbalzo in questo sito abbiamo sempre contribuito a formulare recensioni non sempre in sintonia con il locale ma comunque costruttive dei vari prive' che abbiamo frequenta come bolero - rendez vous – new divina e glamour ( ieri eravamo partiti alla volta del nirvana ma la forte nevicata ci ha fatto tornare a casa ) e saune hot come mythodea e sungarden. Pensi che siamo titolari di tutti questi locali ? nella tua uscita non condivido assolutamente il fatto che i pr sono I parassiti insieme a gestori improvvisati perche’ da quando mondo e’ mondo i procacciatori sono sempre esistiti e in qualsiasi campo hanno dato un loro contributo dando in alcuni casi proprio una svolta di immagine al locale. quando frequentiamo questi locali quello che ci interessa e’ ballare conoscere nuove coppie e divertirsi in modo trasgressivo e se si e’ in sintonia giocare con altre coppie senza necessariamente fare sesso a prescindere .
saluti tarta991

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#302 Messaggio da yumoto »

leonida ha scritto:Hai qcosa di più interessante IT ? :no:
Magari, non esiterei a cambiare argomento!
Vediamo se qualcuno risponde alla domanda che hai riproposto, anche se mi pare che l'argomento tiri fuori il lato peggiore delle persone, ammesso che qualcuno ne abbia uno migliore...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi

#303 Messaggio da rianimo »

caro tarta991 io leggo tutte le tue diplomatiche recensioni e' da li' che ho capito che siete una coppia procacciatori d'affari............sai potrebbero essere dei potenziali clienti.....salutoni Fulvio

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#304 Messaggio da ilnavigator »

rianimo ha scritto:caro tarta991 io leggo tutte le tue diplomatiche recensioni e' da li' che ho capito che siete una coppia procacciatori d'affari............sai potrebbero essere dei potenziali clienti.....salutoni Fulvio
NO Fulvio
io ho conosciuto tarta posso dirti che SICURAMENTE non è una coppia PR.

detto questo non concordo con quanto da lui affermato relativo alle coppie PR, a me non piacciono per definizione, anche se non escludo che prima o poi andremo a vedere una di queste serate, giusto per farci un'idea....

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#305 Messaggio da ilnavigator »

aggiungo i motivi della mia antipatia per i PR:

1 - il più importante: quanto detto da jeronim e Kap sulla specificità di questo ambiente ...
2 - la mia antipatia, da sempre, per chi segue il gregge, io sono sempre stato più per le vacanze fai da te che per il "gruppo vacanze Piemonte"
3 - sono un piccolo imprenditore (squattrinato) e pensare di avere un'azienda in cui quello che metto io e i miei collaboratori non conta niente perché l'incasso e dovuto solo a certi PR mi farebbe andare in depressione ;-) .

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#306 Messaggio da depilanel »

e' facile nascondersi dietro un n.n. .comunque gli stronzi galleggiano e i papponi pure in qunto tali!!! mi e' capitato di essere in una sauna -prive del nord-est e sentire uno dei gestori della" A.A.D."..... dire al gregario: hai chiamato la cp.... oppure vedere le pseudo socie ,giungere al locale in compagnia di uno dei titolari......per cui finiamola di raccontare stronzate....basterebbe sentire le intercettazioni telefoniche di qualche gestore di locale sottoposto ad indagini,......e mi vien da ridere ancor piu' quando sento qualche "lavorante" di qualche locale che asserisce di essere moglie di un appartenente alle forze di polizia,mentre dialoga con un cliente il quale si qualifica pure lui appartenente ad una forza di polizia e per giunta tributaria, ........ma i miei quattrini se li sognano queste associazioni a.d. ......PR ma dai.....andate a cagare......

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#307 Messaggio da zazaza6969 »

depilanel ha scritto:e' facile nascondersi dietro un n.n. .comunque gli stronzi galleggiano e i papponi pure in qunto tali!!! mi e' capitato di essere in una sauna -prive del nord-est e sentire uno dei gestori della" A.A.D."..... dire al gregario: hai chiamato la cp.... oppure vedere le pseudo socie ,giungere al locale in compagnia di uno dei titolari......per cui finiamola di raccontare stronzate....basterebbe sentire le intercettazioni telefoniche di qualche gestore di locale sottoposto ad indagini,......e mi vien da ridere ancor piu' quando sento qualche "lavorante" di qualche locale che asserisce di essere moglie di un appartenente alle forze di polizia,mentre dialoga con un cliente il quale si qualifica pure lui appartenente ad una forza di polizia e per giunta tributaria, ........ma i miei quattrini se li sognano queste associazioni a.d. ......PR ma dai.....andate a cagare......

Per tre minuti non hai rotto il silenzio preelettorale.
Concordo in toto sulle ultime 3 parole, è il motivo per il quale non frequento abitualmente saune privè,
certo le saune normali occupano più tempo, oppure uno si accontenta, prende atto, rischia di raggiungere la pace dei sensi in larghissimo anticipo, come credo farò io. :gomma: :DDD :imslow:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#308 Messaggio da kapedag »

sbirulino ha scritto: Se c'è un ambiente che a tè o alla tua compagna NON piace....NON frequentarlo !! Frequenta Rimini.
Mia moglie si diverte tantissimo e al tavolo che tu hai menzionato , non ci sono minorenni , Ci sono belle coppie che nella zona disco si divertono , ballano , ridono , scherzano e si mettono in mostra. In fondo ognuno vive la serata e si diverte come meglio crede. Siamo in un mondo libero .....
Non hai capito un acca, siete tu tua moglie e tutte quelle ragazzette che " ballano , ridono , scherzano e si mettono in mostra" che dovete andare a Rimini, NOI siamo in tema, VOI no, se sai cosa è un privè.
Se non lo sai tre lo spiego io dopo 20 anni di frequentazioni nazionali e internazionali.
Cerca quindi di non dare lezioni che hai solo da imparare....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#309 Messaggio da LUSI »

rianimo ha scritto:caro tarta991 io leggo tutte le tue diplomatiche recensioni e' da li' che ho capito che siete una coppia procacciatori d'affari............sai potrebbero essere dei potenziali clienti.....salutoni Fulvio
caro Fulvio mi sembra di aver capito che sei il gestore dI un locale, purtroppo la distanza non ci permette, in tempi brevi, di venire a conoscere il tuo locale e te per farti rendere conto che hai preso un abbaglio............
saluti tarta991

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#310 Messaggio da sbirulino »

kapedag ha scritto:
sbirulino ha scritto: Se c'è un ambiente che a tè o alla tua compagna NON piace....NON frequentarlo !! Frequenta Rimini.
Mia moglie si diverte tantissimo e al tavolo che tu hai menzionato , non ci sono minorenni , Ci sono belle coppie che nella zona disco si divertono , ballano , ridono , scherzano e si mettono in mostra. In fondo ognuno vive la serata e si diverte come meglio crede. Siamo in un mondo libero .....
Non hai capito un acca, siete tu tua moglie e tutte quelle ragazzette che " ballano , ridono , scherzano e si mettono in mostra" che dovete andare a Rimini, NOI siamo in tema, VOI no, se sai cosa è un privè.
Se non lo sai tre lo spiego io dopo 20 anni di frequentazioni nazionali e internazionali.
Cerca quindi di non dare lezioni che hai solo da imparare....
Tu non sei nessuno ...per permetterti di dare lezioni su cosa dobbiamo fare e sù dove ci dobbiamo recare.
Se non riesci a metterti in gioco ed adivertirti con gente più giovane di tè...ritirati.
Tu sei uno che ti presenti in giro a volte come singolo a volte come coppia.....quindi già non sei chiaro.

Se ormai la tua età avanzata non ti permette di confrontarti con persone giovani....vai a fare club prive in una casa di riposo per ex SAPIENTONI di vita libertina.

In merito all' esperienza ed al SAPERE faresti meglio a tacere ...io e mia moglie frequentiamo abitualmente e da anni i migliori party ed eventi internazionali . Ti dice nulla madame O , il Desire o le crociere di swingerlifestyle ....

Tu fai il sapentione perchè sei andato in Austria ad una festa sulla neve.....e 2 volte a Cap agde....

Scusa il tono......ma se mi stuzzichi volendo indicarmi cosa dobbiamo o non dobbiamo fare.....NON ci STO' !!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#311 Messaggio da kapedag »

sbirulino ha scritto: Tu non sei nessuno ...per permetterti di dare lezioni su cosa dobbiamo fare e sù dove ci dobbiamo recare.
Se non riesci a metterti in gioco ed adivertirti con gente più giovane di tè...ritirati.
Tu sei uno che ti presenti in giro a volte come singolo a volte come coppia.....quindi già non sei chiaro.

Se ormai la tua età avanzata non ti permette di confrontarti con persone giovani....vai a fare club prive in una casa di riposo per ex SAPIENTONI di vita libertina.

In merito all' esperienza ed al SAPERE faresti meglio a tacere ...io e mia moglie frequentiamo abitualmente e da anni i migliori party ed eventi internazionali . Ti dice nulla madame O , il Desire o le crociere di swingerlifestyle ....

Tu fai il sapentione perchè sei andato in Austria ad una festa sulla neve.....e 2 volte a Cap agde....

Scusa il tono......ma se mi stuzzichi volendo indicarmi cosa dobbiamo o non dobbiamo fare.....NON ci STO' !!!!
Invece faresti meglio a starci, tono a parte di cui non mi frega nulla.

Caro "sbirulino", hai ancora la bocca che ti puzza di latte e vieni qui a sparare cagate sui tuoi amici PR e su una vita che conosci per sentito dire.
Io sono così incapace di "confrontarmi" con persone giovani che la media delle mie ultime compagne, compresa l'attuale, è assai sotto quella dei tuoi amici pagati dei lidi ferraresi, ed io non ne frequento una per scoparmi le altre.....come fanno loro.
Sono andato a Cap d' Agde la prima volta quando probabilmente ancora vagivi nella culla e le uniche tette che avevi visto erano quelle da cui tiravi la tua sopravvivenza. Prima delle Iene c'era solo il mio blog in materia..... :-D
Se un minimo hai sentito parlare delle tre location internazionali a cui ti riferisci, perchè di sicuro non le hai frequentate visto quello che scrivi, saprai anche che le vetrine del cazzo sono viste peggio dei singoli....da tutti, nessuno escluso e che le coppie giovani che frequentano quegli ambienti non stanno lì a fare scena ma fanno ben altro.....
Riguardo al mio status saranno cazzi miei! Se, poi, alla mia vetusta età riesco ancora a fare cose sia da singolo che in coppia che la tua amena famigliola si sogna solo la notte, oppure ne parla al tavolo arrossendo, con le amiche con cui si trova tanto bene, sappi che io mi ci troveri benissimo a quel tavolo per fare salotto e poi andare a fare quello se si fa nei privè, tuttavia la mia attuale compagna (27 anni) che è molto più intelligente di me, ha esigenze pari all'età, e le viene da ridere ad andare in un privè solo scaldare la pista e farsi vedere in vesti succinte per poi....raccontare che esauriente trasgressione ha vissuto ...per fare quello c'è Rimini, come già ti ho detto, lei preferisce prendersi una buona e soprattutto varia dose d'uccello che stare a vedere quello che fanno gli altri o, ancor più, ad immaginarselo.
Non so che facciate con tua moglie ne m'interessa ma di fighe di legno ne abbiamo fin troppe in giro nell'ambiente
Scusa il modo eh ...... :lol:
A ps, a giudicare da come vi muovete e da come ragioni vi ritirerete prima voi di me....... :DDD
Ultima modifica di kapedag il 24/02/2013, 17:06, modificato 6 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#312 Messaggio da leonida »

Sbirulino, Intanto moderiamo i toni.
Ci sono modi e modi di rispondere anche a piccate provocazioni.
Se tanto vi va di discutere di chi piscia piu lontano fattelo in mp senza ogni volta trascinare il 3D in polemiche inutili.
Aggiungo solo una cosa in merito a kap, con l quale il sottoscritto molto spesso discute e quasi sempre la pensa diversamente e - aggiungo in fine- al quale non serve certo un difensore.
I suoi contributi in qt forum sono evidenti, e non da tre giorni. Solo per questo occorrerebbe avere più rispetto, siamo tutti ospiti, ma qt forum esiste per i contributi che ci mettiamo.
Io francamente sto ancora aspettando i vostri.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#313 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto:Io francamente sto ancora aspettando i vostri.
Aspetta e spera, non hanno un tubo da dire, uno che scambia una coppia PR con SDC....ma di che parla!!! Se non supportare i suoi amici Pr, altro modo per dire sfruttatori; e se prima avevo un dubbio sul mondo dei PR e dei loro accoliti, ora non ne ho di certo e credo che farò un serio approfondimento giuridico sul settore dell'animazione erotica e della mediazione erotica che in parole più povere ricorda moltissimo lla mediazione stadale.....si quella dietro i falò di Pasolini.
:DDD

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#314 Messaggio da sbirulino »

leonida ha scritto:Sbirulino, Intanto moderiamo i toni.
Ci sono modi e modi di rispondere anche a piccate provocazioni.
Se tanto vi va di discutere di chi piscia piu lontano fattelo in mp senza ogni volta trascinare il 3D in polemiche inutili.
Aggiungo solo una cosa in merito a kap, con l quale il sottoscritto molto spesso discute e quasi sempre la pensa diversamente e - aggiungo in fine- al quale non serve certo un difensore.
I suoi contributi in qt forum sono evidenti, e non da tre giorni. Solo per questo occorrerebbe avere più rispetto, siamo tutti ospiti, ma qt forum esiste per i contributi che ci mettiamo.
Io francamente sto ancora aspettando i vostri.
Leonida , hai ragione ...toni moderati.

Se sei neutrale a vai a vedere il primo che ha alzato il tono ( dicendo che non potevamo stare in un club a ballare ridere scherzare ....e fare sesso quando e se lo volevamo......) ma dovevamo andare a Rimini volendo dare lezioni di vita.....vedrai che non sono io.

Ohhhh ma poi scusate non c'è nessun problema per mè a smettere di scrivere qui.

Solo perchè esprimo una idea diversa dagli altri vengo attaccato neanche avessi la lebbra....

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#315 Messaggio da sbirulino »

kapedag ha scritto:
sbirulino ha scritto: Tu non sei nessuno ...per permetterti di dare lezioni su cosa dobbiamo fare e sù dove ci dobbiamo recare.

Invece faresti meglio a starci, tono a parte di cui non mi frega nulla.

Caro "sbirulino", hai ancora la bocca che ti puzza di latte e vieni qui a sparare cagate sui tuoi amici PR e su una vita che conosci per sentito dire.
Io sono così incapace di "confrontarmi" con persone giovani che la media delle mie ultime compagne, compresa l'attuale, è assai sotto quella dei tuoi amici pagati dei lidi ferraresi, ed io non ne frequento una per scoparmi le altre.....come fanno loro.
Sono andato a Cap d' Agde la prima volta quando probabilmente ancora vagivi nella culla e le uniche tette che avevi visto erano quelle da cui tiravi la tua sopravvivenza. Prima delle Iene c'era solo il mio blog in materia..... :-D
Se un minimo hai sentito parlare delle tre location internazionali a cui ti riferisci, perchè di sicuro non le hai frequentate visto quello che scrivi, saprai anche che le vetrine del cazzo sono viste peggio dei singoli....da tutti, nessuno escluso e che le coppie giovani che frequentano quegli ambienti non stanno lì a fare scena ma fanno ben altro.....
Riguardo al mio status saranno cazzi miei! Se, poi, alla mia vetusta età riesco ancora a fare cose sia da singolo che in coppia che la tua amena famigliola si sogna solo la notte, oppure ne parla al tavolo arrossendo, con le amiche con cui si trova tanto bene, sappi che io mi ci troveri benissimo a quel tavolo per fare salotto e poi andare a fare quello se si fa nei privè, tuttavia la mia attuale compagna (27 anni) che è molto più intelligente di me, ha esigenze pari all'età, e le viene da ridere ad andare in un privè solo scaldare la pista e farsi vedere in vesti succinte per poi....raccontare che esauriente trasgressione ha vissuto ...per fare quello c'è Rimini, come già ti ho detto, lei preferisce prendersi una buona e soprattutto varia dose d'uccello che stare a vedere quello che fanno gli altri o, ancor più, ad immaginarselo.
Non so che facciate con tua moglie ne m'interessa ma di fighe di legno ne abbiamo fin troppe in giro nell'ambiente
Scusa il modo eh ...... :lol:
A ps, a giudicare da come vi muovete e da come ragioni vi ritirerete prima voi di me....... :DDD

Cerca di stare calmo e NON offendere . Possiamo avere idee diverse ma NON offendere.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”