Siete Voyeur ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Siete Voyeur ?
ma perché definirlo Voyeur, quello era un esibizionista se non un pedofilo o una persona malata.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
se sono voyeur? of course.
Sono anche un po' esibizionista? ma certo!
perchè porsi dei limiti?
perchè porsi dei limiti?
Ok puoi essere ambedue, però i ruoli sono molto diversi, se fai l'uno non puoi fare contemporaneamente l'altro.andro ha scritto:se sono voyeur? of course.
perchè porsi dei limiti?
Il vero voyeur non è MAI esibizionista,
l'esibizionista è voyeur solo per studiare meglio l'obiettivo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Touchèbelnudo ha scritto: Il vero voyeur non è MAI esibizionista,
l'esibizionista è voyeur solo per studiare meglio l'obiettivo.

Così, tanto per dire, di fronte alla mia finestra s'è trasferita una donna dell'est, bionda tinta, sulla trentina.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
tienici informati sugli sviluppiVoltaire ha scritto:Così, tanto per dire, di fronte alla mia finestra s'è trasferita una donna dell'est, bionda tinta, sulla trentina.

STATO LADRO & RAPINATORE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
belnudo ha scritto:tienici informati sugli sviluppiVoltaire ha scritto:Così, tanto per dire, di fronte alla mia finestra s'è trasferita una donna dell'est, bionda tinta, sulla trentina.
appunto, racconta su, racconta

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ciao coppia!
altro che sogno, davanti alla mia finestra d' estate certi spettacolini.....
simili a immagine che hai postato

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
il vantaggio dei condomini adiacentifedericoweb ha scritto:ciao coppia!![]()

STATO LADRO & RAPINATORE
Dici che è bionda tinta perchè hai già avuto modo di vedere di che colore è "sotto"?Voltaire ha scritto:Così, tanto per dire, di fronte alla mia finestra s'è trasferita una donna dell'est, bionda tinta, sulla trentina.
--
In Principio era la Debby
In Principio era la Debby
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
mio marito molto 

Voyeur si può diventare. Mi è successo un'estate di due anni fa, casualmente. In un autobus affollatissimo ho visto mia moglie prima toccata lievemente, poi accarezzata, poi palpeggiata e mi sono eccitato perché lei evidentemente "ci stava". Il bel ragazzo glielo faceva sentire, io - non solo ho lasciato fare - ma mi sono eccitato da matto e in quel momento l'avrei fatta scopare sotto i miei occhi. La cosa ha influito...
attento perché qui qualcuno NON tollera certe cose, potrebbe denunciare te ed il "molestatore"ambix123 ha scritto:Voyeur si può diventare. Mi è successo un'estate di due anni fa, casualmente. In un autobus affollatissimo ho visto mia moglie prima toccata lievemente, poi accarezzata, poi palpeggiata e mi sono eccitato perché lei evidentemente "ci stava". Il bel ragazzo glielo faceva sentire, io - non solo ho lasciato fare - ma mi sono eccitato da matto e in quel momento l'avrei fatta scopare sotto i miei occhi. La cosa ha influito...

STATO LADRO & RAPINATORE
Non ho capito di cosa potrei essere accusato (il molestatore - che non molestava per niente, anzi... - naturalmente é svanito nel nulla, io ho semplicemente "guardato". Forse non ti ho capito.belnudo ha scritto:attento perché qui qualcuno NON tollera certe cose, potrebbe denunciare te ed il "molestatore"ambix123 ha scritto:Voyeur si può diventare. Mi è successo un'estate di due anni fa, casualmente. In un autobus affollatissimo ho visto mia moglie prima toccata lievemente, poi accarezzata, poi palpeggiata e mi sono eccitato perché lei evidentemente "ci stava". Il bel ragazzo glielo faceva sentire, io - non solo ho lasciato fare - ma mi sono eccitato da matto e in quel momento l'avrei fatta scopare sotto i miei occhi. La cosa ha influito...![]()