Rasata o pelosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me piace il pelo, curato, ben tagliato, ma pelo !! poi volete mettere quando ti resta un pelino tra i denti dopo il lappamento !??? 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- indiscreto
- Primi impulsi
- Contatta:
assolutamente rasata o al massimo rasata sotto e con un triangolino di pelo corto sopra.....odio i peli e poi grattano la cappella quando entra (o entra ed esce)...
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho sempre avuto un'antipatia per i peli in generale: trovarteli nelle docce della palestra o attaccati alle ciabatte dopo la doccia in palestra,è una delle cose che mi fa più schifo. Sentirmi un pelo in bocca mentre gliela sto leccando,mi manda ai matti perchè non riesco mai a prenderlo con le dita e interrompe il mio "banchetto". Insomma odio i peli. Accetto al massimo la strisciolina tenuta corta-corta. La mia ragazza la tiene sempre rasata e mi ha portato ad attuare un disboscamento praticamente totale anche su di me (in passato mi depilavo solo il petto,ora anche ascelle,pube,palle e culo...non con frequenza maniacale peró).
La mia signora è di professione estetista e si diletta a farsi la ceretta "lì"... ovviamente, dopo lunghe insistenze, ho dovute cedere anch'io e devo dire che non è così doloroso come credevo....Comunque i vantaggi rispetto al rasoio sono notevoli... Il maggior dolore iniziale, per entrambi, è ampiamente ripagato dalla minor ricrescita e, soprattutto, dal fatto che il peli poi sono molto più morbidi e quando ricrescono non prudono come quando si usa il rasoio.
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
assolutamente totalmente approfonditamente rasata o depilata ........importante per me è ripulire anche la zona anale, mi fà ribrezzo il pelo lungo........per quanto riguarda me , mi depilerei intimamente molto volentieri ( così sembra anche più grande
) ma alla mia ragazza nn piace , quindi ho depilato fino alla base dello scroto...... valle a capire ste donne

non sognare la tua vita ma vivi i tuoi sogni
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Rasata, al massimo una strip rigorosamente "all'inglese".
I motivi sono pratici ed estetici, al 49 e 51 rispettivamente.
p.s. che bello ho postato in private trasgressioni, sono trasgressivo
I motivi sono pratici ed estetici, al 49 e 51 rispettivamente.
p.s. che bello ho postato in private trasgressioni, sono trasgressivo

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ahhh bei tempi, ora sn solo come un cagnaccio bastardoAntonchik ha scritto:devo chiedere un consiglio, la mia ragazza non se la rasa xkè dice che le fa male, esiste qualche prodotto che posso farle usare o che posso usare io per rasare laggiù??? parlo di creme rasoi speciali oppure creme che non irritano.. Grazie!!!!

meglio soli che male accompagnati

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.