Ciao a tutti siamo nuovi !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
laquaglia, STRANO...
ma da quanto avete scritto?
Vi prego non ditemi due giorni perchè mi cascano i maroni
Chi ha in mano il pallino del gioco?
Loro
Voi siete solo il miliardesimo cazzo che si popone
Vi risponderanno SE COME e QUANDO vorranno e potranno
Avete idea di quanta gente risponda ad annunci così? Ho visto caselle mail da 10 mega essere intoppate in meno di un giorno.
Tornate sul pianeta terra ragazzi...
Loro
Avete idea di quanta gente risponda ad annunci così? Ho visto caselle mail da 10 mega essere intoppate in meno di un giorno.
Ciao Fabrizio,Super Zeta ha scritto:laquaglia, STRANO...
Loro
sono perfettamente d'accordo e consapevole di quanto dici, infatti devo dire che non rispondo ad annunci a destra e a manca.
So che per una semplice questione di domanda/offerta i singoli sono in sovrannumero...e penso di essere sempre stato sul pianeta terra per questo..
Anzi mi stupisce che ci siano annunci del genere visto che basterebbe frequentare un cinema o un parco.. e per questo sono piuttosto diffidente e realista.
Niente da eccepire anche se semplicemente quello che scrivo non piace, ci mancherebbe...
Ma perchè indicare "rispondiamo a tutti entro 48 ore"????????
Sarebbe come se io indicassi "48 cm. pompo per 3 giorni!!"
Q
Direi che Laquaglia ha perfettamente ragione, da quando l'attività è diventata sport nazionale non si puó che stupirsi di annunci del genere sapendo quale è l'effetto in rete, non a caso io non scrivo mai sapendo come andrà a finire.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
....
Laquaglia mi hai rubato le parole di bocca.....
Davvero ce l'hai di 48 cm?????
Allora smetto di rispondere agli annunci.....
Superzeta, a me quasi nessuno ha mai risposto..... e le poche volte che lo hanno fatto poi hanno specificato che ci voleva un "regalino"......
Comunque non è che non ci dormo
Davvero ce l'hai di 48 cm?????
Allora smetto di rispondere agli annunci.....
Superzeta, a me quasi nessuno ha mai risposto..... e le poche volte che lo hanno fatto poi hanno specificato che ci voleva un "regalino"......
Comunque non è che non ci dormo
-
- Primi impulsi
- Contatta:
x laquaglia, STRANO :
sul sito abbiamo indicato 48 ore perchè all'epoca di quando è stato fatto eravamo nuovi del gioco e non ci aspettavamo che tutte queste persone ci scrivessero. Ora cerchiamo di rispondere compatibilmente con i nostri tempi ( visto che cmq lavoriamo entrambi) privilegiando quelli che scrivendo si dimostrano più simpatici e meno banali.
Ad esempio a quelli che scrivono in serie a 10 coppie alla volta non rispondiamo, cosi come a quei ragazzi che scrivono semplicemente "voglio scoparti" con cellulare e foto.Al contrario ci piace ricevere proposte concrete, le fantasie o situazioni che vorreste realizzare.
Cmq provvederemo a correggero il sito al piu presto !
Un bacio
Alessandra
sul sito abbiamo indicato 48 ore perchè all'epoca di quando è stato fatto eravamo nuovi del gioco e non ci aspettavamo che tutte queste persone ci scrivessero. Ora cerchiamo di rispondere compatibilmente con i nostri tempi ( visto che cmq lavoriamo entrambi) privilegiando quelli che scrivendo si dimostrano più simpatici e meno banali.
Ad esempio a quelli che scrivono in serie a 10 coppie alla volta non rispondiamo, cosi come a quei ragazzi che scrivono semplicemente "voglio scoparti" con cellulare e foto.Al contrario ci piace ricevere proposte concrete, le fantasie o situazioni che vorreste realizzare.
Cmq provvederemo a correggero il sito al piu presto !
Un bacio
Alessandra
Il nostro sito:
http://coppiaxsingoli.pussyfrog.com
http://coppiaxsingoli.pussyfrog.com
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Il problema è che in realtà di singoli validi ce ne sono pochi e quando intendo validi io penso a
1)pulitissimi (ci si fa una bella doccia prima di andare ad un incontro!)
2)gradevoli x fisico e viso
3)dotati di cazzo e cervello (uno dei due manca 9 volte su 10)
4)disponibili (se li chiami ci sono e non ti fanno perdere tempo)
5)consapevoli del loro ruolo
6)capaci di giocare in dinamiche di gruppo
7)fantasiosi
8)rispettosi delle regole date dalla coppia
9)con uccello funzionante!!!
Quando si offre tutto questo le coppie si divertono e tornano, fidatevi.
Idem per il primo approccio
Se la mail introduttiva è dettata da neuroni e non dall'uccello, se si è capaci di proporre situazioni intriganti, se si scrive possibilmente in italiano, se non si ha paura di farsi beccare dalla mamma, se si mandano le foto e il telefono,se si è ospitali e flessibili
Ma se si hanno tutte queste cose insieme 9 su 10 non si è singoli no?
1)pulitissimi (ci si fa una bella doccia prima di andare ad un incontro!)
2)gradevoli x fisico e viso
3)dotati di cazzo e cervello (uno dei due manca 9 volte su 10)
4)disponibili (se li chiami ci sono e non ti fanno perdere tempo)
5)consapevoli del loro ruolo
6)capaci di giocare in dinamiche di gruppo
7)fantasiosi
8)rispettosi delle regole date dalla coppia
9)con uccello funzionante!!!
Quando si offre tutto questo le coppie si divertono e tornano, fidatevi.
Idem per il primo approccio
Se la mail introduttiva è dettata da neuroni e non dall'uccello, se si è capaci di proporre situazioni intriganti, se si scrive possibilmente in italiano, se non si ha paura di farsi beccare dalla mamma, se si mandano le foto e il telefono,se si è ospitali e flessibili
Ma se si hanno tutte queste cose insieme 9 su 10 non si è singoli no?

- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ti senti parte in causa?prova_ilritorno ha scritto:fammi capire.. se uno è singolo è per forza di cosa difettoso di una qualche qualità ...mentre se uno è accoppiato le possiede tutte???
mah....

scherzi a parte uomini con tutte quelle qualità single lo sono solitamente solo per scelta
poi si puó essere single per mille motivi e nella vita qualche periodo così lo hanno fatto tutti no?
ciao
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso