quando mi ha chiesto "chi e'?" al citofono, ho capito che non era granche' come maga!!coppia_co ha scritto:Chissà se la magafacendosi le carte aveva previsto la tua telefonata ...
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
quando mi ha chiesto "chi e'?" al citofono, ho capito che non era granche' come maga!!coppia_co ha scritto:Chissà se la magafacendosi le carte aveva previsto la tua telefonata ...
![]()
mike_azz ha scritto:quando mi ha chiesto "chi e'?" al citofono, ho capito che non era granche' come maga!!coppia_co ha scritto:Chissà se la magafacendosi le carte aveva previsto la tua telefonata ...
![]()
![]()
Inguardabili...biondo84 ha scritto:perchè?? come sono le tue colleghe???
dipende di che età stiamo parlando...sia la tua che la lorocasta diva ha scritto:Bene.
Innanzitutto leggendo il thread ho realizzato (ahimé) di rientrare in pieno nella categoria delle MILF (e pensare che ci illudiamo sempre di essere le più belle e le più giovani!)![]()
A me è successo il contrario.
Non ho una particolare predilezione per gli uomini più giovani di me, anzi confesso che a volte mi sembrano troppo cucciolosi e mi fanno l'effetto "figlio", ma trovo che il passare degli anni, per le donne, lungi dal nuocere, se vissuto con consapevolezza e leggerezza insieme, possa aggiungere fascino, anziché diminuirlo.
E così è accaduto che alcuni giovani di belle speranze mi abbiano cercata.