K, stavolta ci organizziamo meglio di sicuro. Facciamo che da qui a luglio organizziamo nei dettagli il mese che renderà SZ un marchio riconosciuto fra le sedotte della Gran Bretagna. Quando hai progetti concreti contattami o in privato o al solito telefono.kapedag ha scritto:V. lo sai che siamo in linea...quindi sono certo che sarà un successo....stavolta però ti faccio dormire in un altra stanzaDa oggi stesso io sono al lavoro ))))))))))))))
SWINGER IN LONDON
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: SWINGER IN LONDON
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
O London School of Echonomics?In ogni caso..enjoybelnudo ha scritto:finalmente ho capito, lavorate al London Stock Exchange !!tom_jones ha scritto:kapedag ha scritto:Lo scambismo londinese non è evoluto come da noi o in Francia o Germania ma rispecchia il modello di società multietnico e multiculturale che rende la cosa interessante.... e poi c'è questo alone di riservatezza a tutti i costi che mi intriga. Per me è un viaggio di lavoro (LSE) quindi sarò discretamente impegnato, ma sono certo di poter trovare modo di visitare qualche spiaggia e diversi locali.
LSE........ professionalmente parlando Ti invidio un pò......

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Thank you sunfoggyNebbiosoSolare ha scritto:O London School of Echonomics?In ogni caso..enjoybelnudo ha scritto:finalmente ho capito, lavorate al London Stock Exchange !!tom_jones ha scritto:kapedag ha scritto:Lo scambismo londinese non è evoluto come da noi o in Francia o Germania ma rispecchia il modello di società multietnico e multiculturale che rende la cosa interessante.... e poi c'è questo alone di riservatezza a tutti i costi che mi intriga. Per me è un viaggio di lavoro (LSE) quindi sarò discretamente impegnato, ma sono certo di poter trovare modo di visitare qualche spiaggia e diversi locali.
LSE........ professionalmente parlando Ti invidio un pò......

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
SunnyFoggy pleasekapedag ha scritto: Thank you sunfoggy

scherzi a parte...mi manca londra,i suoi problemi,e come dicevi tu,la libertà sessuale vissuta non solo a letto ma a 360 gradi..e le pippe mentali che le ragazze inglesi NON si fanno,anche solo per bere qualcosa...
ciao
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Mah, io sono due anni che sto in Inghilterra e ancora non ho assaggiato nulla di tutto questo. Forse sarò nella città sbagliata, forse sono troppo difficile io.NebbiosoSolare ha scritto: scherzi a parte...mi manca londra,i suoi problemi,e come dicevi tu,la libertà sessuale vissuta non solo a letto ma a 360 gradi..e le pippe mentali che le ragazze inglesi NON si fanno,anche solo per bere qualcosa...
ciao
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
non sto dicendo che sia il paradiso...ma ho riscontrato che le inglesi quando escono,escono per divertirsi..ho vissuto per qualche tempo a plymouth e nelle discoteche c era da divertirsi(ovviamente con la padronanza della lingua e le buone maniere),che "concludessi" o no,diversamente dalle "passerelle" nostrane.Non ti parlo poi di londra..(non faccio esempi per non andare ulteriormente fuori tema).Voltaire ha scritto:Mah, io sono due anni che sto in Inghilterra e ancora non ho assaggiato nulla di tutto questo. Forse sarò nella città sbagliata, forse sono troppo difficile io.NebbiosoSolare ha scritto: scherzi a parte...mi manca londra,i suoi problemi,e come dicevi tu,la libertà sessuale vissuta non solo a letto ma a 360 gradi..e le pippe mentali che le ragazze inglesi NON si fanno,anche solo per bere qualcosa...
ciao
E poi ci meravigliamo perché il maschio italiano medio vada giu di testa in sauna alla vista di....
se si reprime troppo, da qualche parte gli istinti dovranno pur uscire.vedi alla voce "singoli invadenti".
Il mio non é,ovviamente,un discorso generale ma frutto di cio che mi é capitato di vedere...
la violenza in Italia è generata perché si scopa troppo pocoNebbiosoSolare ha scritto:non sto dicendo che sia il paradiso...ma ho riscontrato che le inglesi quando escono,escono per divertirsi..ho vissuto per qualche tempo a plymouth e nelle discoteche c era da divertirsi(ovviamente con la padronanza della lingua e le buone maniere),che "concludessi" o no,diversamente dalle "passerelle" nostrane.Non ti parlo poi di londra..(non faccio esempi per non andare ulteriormente fuori tema).Voltaire ha scritto:Mah, io sono due anni che sto in Inghilterra e ancora non ho assaggiato nulla di tutto questo. Forse sarò nella città sbagliata, forse sono troppo difficile io.NebbiosoSolare ha scritto: scherzi a parte...mi manca londra,i suoi problemi,e come dicevi tu,la libertà sessuale vissuta non solo a letto ma a 360 gradi..e le pippe mentali che le ragazze inglesi NON si fanno,anche solo per bere qualcosa...
ciao
E poi ci meravigliamo perché il maschio italiano medio vada giu di testa in sauna alla vista di....
se si reprime troppo, da qualche parte gli istinti dovranno pur uscire.vedi alla voce "singoli invadenti".
Il mio non é,ovviamente,un discorso generale ma frutto di cio che mi é capitato di vedere...

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Non solo amico mio...anche da un diffuso opportunismo paraculeggiante che vede come modello generalizzato la moglie/fidanzata seria e intoccabile e le altre (mogli/fidanzate di altri) troie.belnudo ha scritto:la violenza in Italia è generata perché si scopa troppo poco![]()
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
come non darti ragione, ne conosco anche troppi di mariti trasgressivi da soli ma santi in famiglia, i PEGGIORI, soprattutto perché considerando le altre TROIE non ne hanno nessun rispetto.kapedag ha scritto:Non solo amico mio...anche da un diffuso opportunismo paraculeggiante che vede come modello generalizzato la moglie/fidanzata seria e intoccabile e le altre (mogli/fidanzate di altri) troie.belnudo ha scritto:la violenza in Italia è generata perché si scopa troppo poco![]()
STATO LADRO & RAPINATORE
Siti Swinger in UK
Salve.. visto che mi dovro' spostare per un po' in UK per lavoro.. avete per caso da segnalare qualche sito scambista per coppie.. quelli free possibilmente.. Ho fatto una ricerca al volo su google ma si trovano solo quelli a pagamento che mi sembrano molto delle fregature
grazie
grazie
- miticpippo
- Primi impulsi
Ricordo che a Londra i migliori party swinger a cui ho assisitito e a volte partecipato sono stati in zona Westminster negli hotel dove c’erano convention che alla sera e di notte si trasformavano in orge sontuose nelle suite dei top managers…
Sarà stato un colpo di fortuna ma l’essermi ritrovato lì in quelle occasioni ha catalizzato il mio percorso di carriera in modo esplosivo (e soprattutto mi ha dato la possibilità – gratuita - di divertirmi come quasi mai nella mia esperienza di singolo frequentatore di club privè in Italia).
Sarà stato un colpo di fortuna ma l’essermi ritrovato lì in quelle occasioni ha catalizzato il mio percorso di carriera in modo esplosivo (e soprattutto mi ha dato la possibilità – gratuita - di divertirmi come quasi mai nella mia esperienza di singolo frequentatore di club privè in Italia).
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....
http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv
http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv
mi apri un nuovo mondo, interessante...miticpippo ha scritto:Ricordo che a Londra i migliori party swinger a cui ho assisitito e a volte partecipato sono stati in zona Westminster negli hotel dove c’erano convention che alla sera e di notte si trasformavano in orge sontuose nelle suite dei top managers…
STATO LADRO & RAPINATORE
Che si chiude con molta velocità.belnudo ha scritto:mi apri un nuovo mondo, interessante...miticpippo ha scritto:Ricordo che a Londra i migliori party swinger a cui ho assisitito e a volte partecipato sono stati in zona Westminster negli hotel dove c’erano convention che alla sera e di notte si trasformavano in orge sontuose nelle suite dei top managers…
Giro il mondo per lavoro da un po'.
Purtroppo mai assistito a nulla di simile.
Non che il racconto non sia vero, non mi permetterei mai.
Temo solo si tratti di una isolata botta di culo.
Nessuna moda diffusa.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai frequentato o sentito parlare dello Stiletto Club di Londra?
Ciao gente
Sto a Londra da ieri sera una decina di giorni per lavoro
Mi date qualche consiglio?
Un amico mi ha parlato di the-f-club
Ps
Chissà se depilanel ha "colpito" pure a Londra?
Sto a Londra da ieri sera una decina di giorni per lavoro
Mi date qualche consiglio?
Un amico mi ha parlato di the-f-club
Ps
Chissà se depilanel ha "colpito" pure a Londra?