Chi paga?belnudo ha scritto:....I programmi li curerà Kapedag in persona.
Io mi accontento di fare l'assistente durante le prove pratiche

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Io mi iscrivo a patto che alle prove pratiche portiate anche la Gelmini.belnudo ha scritto:vabbe, visto che si tenta di riformare la scuola italiana, propongo alla ministra un corso post diploma (così son tutti maggiorenni) in trasgressione con teoria e pratica.Voltaire ha scritto:
Grazie Kap, sono a disposizione per ricevere consigli pratici al riguardo, spero di aver modo di esprimere la mia gratitudine.
(E poi dicono che i giovani non ascoltano mai chi ha più esperienza)
I programmi li curerà Kapedag in persona.
Io mi accontento di fare l'assistente durante le prove pratiche
Logicamente diremo in anticipo sia il dove che il quando e naturalmente non sarà di dominio pubblico. Intanto il numero delle coppie cresce, bene benesalepepe2004 ha scritto:Noi siamo interessati, abbiamo solo la necessità di sapere con anticipo la data ed il luogo.
Penso che non sia comunque il caso di scrivere in pubblico il "quando" ed il "dove" ma tenere l'evento riservato per ovvi motivi ...
S&P
sarà il primo sabato della nuova stagione invernale pieno di singoli, i gestori si stanno fregando le mani.bardamu11 ha scritto:beh facciamo una proposta ..... noi sabato pomeriggio saremo al wave urban arriveremo verso le 4 altre coppie che si aggregano?
ciaoooo
Boh io non li capisco questi proclami (che sono abbastanza frequenti, ma non solo, in utenti con pochi messaggi) .... forse servono ad aumentare l'affluenza di pubblico nei locali in questione o "e vedere di nascosto l'effetto che fa" (Jannacci)bardamu11 ha scritto:beh facciamo una proposta ..... noi sabato pomeriggio saremo al wave urban arriveremo verso le 4 altre coppie che si aggregano?
ciaoooo
concordo con te....sensodismilla ha scritto:Boh io non li capisco questi proclami (che sono abbastanza frequenti, ma non solo, in utenti con pochi messaggi) .... forse servono ad aumentare l'affluenza di pubblico nei locali in questione o "e vedere di nascosto l'effetto che fa" (Jannacci)bardamu11 ha scritto:beh facciamo una proposta ..... noi sabato pomeriggio saremo al wave urban arriveremo verso le 4 altre coppie che si aggregano?
ciaoooo