Girava per il locale e a caso...si inginocchiava davanti al manico.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
mmm... che bella "testimonianza".slave_serenity ha scritto:personalmente ho praticato più volte in passato tale forma di gioco ludico... lol
prima lo prendevo bene in bocca, dopo averlo fatto diventare duro duro e grondante di saliva lo avvolgevo nella mia 4° piena e lo carezzavo su e giù fino a farmi sborrare sulla gola e in faccia...
a volte se il suddetto attrezzo era particolarmente gustoso potevo anche continuare con la lingua mentre lo avvolgevo fra i seni fino a farlo godere...
Tu sei la mia donna ideale!!!slave_serenity ha scritto:personalmente ho praticato più volte in passato tale forma di gioco ludico... lol
prima lo prendevo bene in bocca, dopo averlo fatto diventare duro duro e grondante di saliva lo avvolgevo nella mia 4° piena e lo carezzavo su e giù fino a farmi sborrare sulla gola e in faccia...
a volte se il suddetto attrezzo era particolarmente gustoso potevo anche continuare con la lingua mentre lo avvolgevo fra i seni fino a farlo godere...
mi sto innamorandoslave_serenity ha scritto:personalmente ho praticato più volte in passato tale forma di gioco ludico... lol
leonessa2010 ha scritto:A me piace molto farmi venire sul seno dopo avergli fatto una spagnolaper poi leccarmi tutta dinnanzi a lui...
a me piacerebbe molto venire così ... ma sono quasi anorgasmico ...leonessa2010 ha scritto:A me piace molto farmi venire sul seno dopo avergli fatto una spagnolaper poi leccarmi tutta dinnanzi a lui...
...un bravo Andrologo oi fra....azz.....docu ha scritto:a me piacerebbe molto venire così ... ma sono quasi anorgasmico ...leonessa2010 ha scritto:A me piace molto farmi venire sul seno dopo avergli fatto una spagnolaper poi leccarmi tutta dinnanzi a lui...
x venire ci metto una vita... se i colpi non sono forti e veloci ...
come risolvere???
![]()
![]()
Vuoi un vaff** subito o con posta prioritaria?Number20 ha scritto:Vorresti leccare al suo posto?Bastian Schweinsteiger ha scritto:leonessa2010 ha scritto:A me piace molto farmi venire sul seno dopo avergli fatto una spagnolaper poi leccarmi tutta dinnanzi a lui...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....dear bastian adesso esiste solo la Posta Prioritaria.....azz a fra....Bastian Schweinsteiger ha scritto:Vuoi un vaff** subito o con posta prioritaria?Number20 ha scritto:Vorresti leccare al suo posto?Bastian Schweinsteiger ha scritto:leonessa2010 ha scritto:A me piace molto farmi venire sul seno dopo avergli fatto una spagnolaper poi leccarmi tutta dinnanzi a lui...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()