Si ma ci vuole quello più delicato possibile, devi fare dell anal sex, mica friggere patatekruiser74 ha scritto:Sono per l'olio da cucina! al limite ci scappa una bella frittura

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
il luan....Karl Rani ha scritto:Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !
dai un'occhiata se puó servirtiKarl Rani ha scritto:Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !
Karl Rani ha scritto:Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !
Il dolore che si avverte è dato dall'elasticità dei muscoli dell'orifizio anale che all'inizio della penetrazione non sono ancora "riscaldati". Che sia di grosso calibro, di medio o di piccolo, se lo metti con irruenza fa male comunque. Se lo si infila gradualmente, con la giusta lubrificazione (che puó essere artificiale o puó essere la saliva, secondo me migliore perchè più coinvolgente per tutti) non ci sono grossi problemi.SexElisa ha scritto:Sì ma...dipende anche dal calibro. A volte basta la lingua...a volte no
Indubbiamente il tuo discorso non fa una grinza. L'unica donna con cui sono riuscito a trovare il giusto equilibrio nel sesso anale è la mia attuale compagna. Si è trattato di un percorso graduale di avvicinamento ed ora non è che lo si pratichi ogni qualvolta facciamo l'amore, peró spesso e volentieri scatta quella deliziosa complicitàPiantadinoci ha scritto:Karl Rani ha scritto:Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !
Continuo a pensare che non sia questione di gel o di lubrificante artificiale, ma di capacità dell'uomo innanzitutto, e poi di desiderio della donna.
Condizione imprescindibile che la donna sia predisposta, quanto meno a provare. Dopodichè se le piacerà o meno è colpa/merito dell'uomo.
Il lubrificante migliore è la combinazione eccitazione(di lei)-lingua(di lui)-attenzione(di lui).
Personalmente mi è capitato spesso con la mia donna che facendolo dietro lei, dopo qualche minuto, si bagni dietro come (e forse più che) davanti.
elam ha scritto:Sono anni che lo chiedo alla mia ragazza, ma quelle poche volte che sono riuscito a convincerla non sono riuscito a concludere molto, mi sono armato di KY gel, un ottimo lubrificante, ma non abbiamo concluso nienteprima con un dito poi poi con il mio membro ma non sono riuscito ad entrare nemmeno il glande, lei si fa molto male ed effettivamente si notano alcune macchie di sangue, sembra di parcheggiare un dirigibile in un semplice garage, è difficile farlo con il minor danno possibile e finisce in una situazione squallida, lei soffre (fisicamente) io non ci stó bene e così invece di usare l'anal per provare piacere ci ritroviamo frustrati...sigh! ci tengo così tanto...