le dimensioni del pene sono importanti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- passionale_m
- Primi impulsi
...questo problema e' stato sempre un classico...
e' ovvio che se uno ci sa fare le dimensioni contano poco...
per in fondo CONTANO: io arrivo a 20 cm circa... mi reputo ben dotato, a molte donne fa un piacere immenso sentirsi "piene" di uomo... anche per me e' molto piacevole quando riesco ad arrivare in fondo!!!
e' ovvio che se uno ci sa fare le dimensioni contano poco...
per in fondo CONTANO: io arrivo a 20 cm circa... mi reputo ben dotato, a molte donne fa un piacere immenso sentirsi "piene" di uomo... anche per me e' molto piacevole quando riesco ad arrivare in fondo!!!
...esistono a fra....boh...mah....azz.....Fernando Bassoli ha scritto:Di questo passo mi racconterete che è meglio averlo piccolo.
Io dico... se uno ce l'ha lungo 3 cm sarà un problema no?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Stiamo, ovviamente, parlando di normali dimensioni. Intendevo dire che non occorre essere superdotato per soddisfare una donna. Poi, dipende anche dallla conformazione. Io, ad esempio, sono minuta e un pene di dimensioni eccessive mi ha provocato, in passato, problemi. Più che piacere, sentivo un senso di fastidio e, qualche volta, anche dolore.

"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
ma fernando hai letto lolita?Lolita ha scritto:Stiamo, ovviamente, parlando di normali dimensioni. Intendevo dire che non occorre essere superdotato per soddisfare una donna. Poi, dipende anche dallla conformazione. Io, ad esempio, sono minuta e un pene di dimensioni eccessive mi ha provocato, in passato, problemi. Più che piacere, sentivo un senso di fastidio e, qualche volta, anche dolore.
..e da quel giorno,nell'intimità chiama il suo fidanzato "Stabilo-Boss del mio Cuore"...Pimpipessa ha scritto:a me non è capitato
ma a elena come ho già scritto si':
..... è rimasta stupita quando ha visto le misure del pene del suo nuovo fidanzato paragonabili a quelle di un evidenzatore.
dopo l'iniziale stupore penso abbia reagito nel migliore dei modi..lo ha provato!!

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Il_Crociato
- Nuovi Impulsi
W la tecnica. (in mancanza di dimensioni esagerate)Pimpipessa ha scritto:oddio a noi non capita così spesso ( magari ogni tanto vediamociLolita ha scritto:Vi garantisco che, nelle serate "tra donne" si parla spesso delle dimensione del pene e la stragrande maggioranza delle mie amiche è convinta che un grosso pene soddisfi di più.Io penso ,invece, che le dimensioni non contino. Un uomo che sa dove e come penetrarti non ha bisogno di grosse dimensioni.)
..... ad ogni modo sono convinta che non siano necessarie grandi misure per raggiungere il massimo piacere, certo è peró che Elena,la mia più cara amica, è rimasta stupita quando ha visto le misure del pene del suo nuovo fidanzato paragonabili a quelle di un evidenzatore....a parte lo stupore iniziale, elena conferma tutt'oggi che non sono necessarie grandi dimensioni per raggiungere la piena soddisfazione

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Fernando cerca di capire bene il succo del discorso. Stiamo parlando di dimensioni catalogabili nella norma, sotto i dieci centimetri in erezione si comincia a parlare di minidotati, oltre i venti di superdotati. Ovvio che una donna che per la prima volta scopre il pene del compagno e si trova una zanna da 25 centimetri o un evidenziatore da 6 si trova spiazzata, e a seconda del carattere e della sensibilità potrà ridere, preoccuparsi o stare seria; comunque non capisco cosa c'entri. Tu come reagiresti trovando sotto gli slip della tua nuova donna un clitoride da cinque centimetri?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Ok Piantadinoci.
Premesso che un clitoride di 5 cm non mi darebbe alcun fastidio, io sto facendo un'indagine sociologica.
La domanda è per le signore.
Il vostro compagno si spoglia per la prima volta. Vi piace. Forse lo amate. Peró cià un pistolino di 4 cm e voi non lo sapevate.
A questo punto come reagite?
(mi sono spiegato adesso?)
Premesso che un clitoride di 5 cm non mi darebbe alcun fastidio, io sto facendo un'indagine sociologica.
La domanda è per le signore.
Il vostro compagno si spoglia per la prima volta. Vi piace. Forse lo amate. Peró cià un pistolino di 4 cm e voi non lo sapevate.
A questo punto come reagite?
(mi sono spiegato adesso?)
io ho sempre avuto la fissa del fondocorsa..
mi spiego, ho sempre la sensazione di penetrare poco..e vado in paranoia perche' quando sento il "fondocorsa" (addominali che arrivano a contatto con il corpo della donna) mi dico nove su 10: ecco..sono gia' qui???:(
sara' anche il preservatio che mi ammazza la sensibilita' (sono pure intollerante..), ma e' veramente una sensazione di "insufficienza.."
senza contare le posizione non canoniche (tu sopra- io sotto ecc.) dove il posizionamento orta via un pelino di spazio penetrativo...li e' panico puro..
e' una mia fissa purtroppo...
nonostante tutte bene o male apprezzino invece la larghezza (cosa su cui a sentir dire sono messo assolutamente bene..)
mi spiego, ho sempre la sensazione di penetrare poco..e vado in paranoia perche' quando sento il "fondocorsa" (addominali che arrivano a contatto con il corpo della donna) mi dico nove su 10: ecco..sono gia' qui???:(
sara' anche il preservatio che mi ammazza la sensibilita' (sono pure intollerante..), ma e' veramente una sensazione di "insufficienza.."
senza contare le posizione non canoniche (tu sopra- io sotto ecc.) dove il posizionamento orta via un pelino di spazio penetrativo...li e' panico puro..
e' una mia fissa purtroppo...

nonostante tutte bene o male apprezzino invece la larghezza (cosa su cui a sentir dire sono messo assolutamente bene..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.