Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#2881 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Il problema grosso, irrisolvibile, è quello della qualità dei singoli, che sono spesso brutti, sciatti, poco curati.
Questo problema non sappiamo come affrontarlo. Suggerimenti?
due suggerimenti, tempi medio-lunghi:
- pratiche eugenetiche (sterilizzazione dei brutti, fecondazione riservata ai belli. tempi: qualche generazione)
- accelelare l'avanzamento delle biotecnologie e manipolazione del genoma (tempi: la speranza è l'ultima a morire)

oppure un suggerimento definitivo, tempi velocissimi:
- metodo hitler (camera a gas, tempo di sopravvivenza: 8-10 minuti)
opto per il "suggerimento definitivo" SRA (selezione razziale accelerata).
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2882 Messaggio da MaxClaudia »

Fruittella ha scritto:
Il Kristal (unico privè registrato qui) come il Fashion hanno sempre assai singoli non campano d'aria come infatti si crede, non raccontiamo cavolate, singoli ce ne sono dappertutto anche al Kristal se la domenica pomeriggio faceva il Kristal 20 coppie stai pur certo che non avrebbero soppresso la stessa !
Racconto cavolate??

Qualcuno ha chiesto come si potrebbero migliorare la gestione dei singoli nei prive e io ho dato il mio parere. Dove avrei detto che al Fashion/Krystal non ci sono singoli? Dove avrei detto che i prive devono escludere i singoli?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2883 Messaggio da Pim »

fruittella scirvi in nero per favore,

usate i colori per evidenziare solo parole o brevi frasi.

grazie

krool
Primi impulsi
Primi impulsi

#2884 Messaggio da krool »

Salve volevo sapere info su le serate del fashion di milano il giovedì.Quanto pagano i single?? di giovedi il fashion è abbastanza frequentato dalle coppie????????????

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2885 Messaggio da ttraveller »

i single pagano 190-200 neuri ed il giovedi e MOLTO frequentato da coppie, visto che non pagano...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2886 Messaggio da federicoweb »

e non giocano con i singoli...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2887 Messaggio da coppia_co »

ttraveller ha scritto:i single pagano 190-200 neuri ed il giovedi e MOLTO frequentato da coppie, visto che non pagano...
federicoweb ha scritto:e non giocano con i singoli...........
... però da settembre pagano 10 euro.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2888 Messaggio da ttraveller »

non capisco cosa vuol dire, almeno nella mia esperienza non è vero.

Nel senso che quando sono stato frizzante e cordiale mi sono divertito anche con 4/5 coppie a sera, magari solo giochini, o magari una bella parte della serata passata con una coppia....

quando sono stato moscio (e non parlo del gioiello di famiglia), invece ho rimediato poco o niente....

io direi che ci sono alcuni che non vogliono giocare coi singoli, e singoli che non danno neanche la possibilità alle coppie che li cercano di farsi scegliere...

krool
Primi impulsi
Primi impulsi

#2889 Messaggio da krool »

ttraveller ha scritto:i single pagano 190-200 neuri ed il giovedi e MOLTO frequentato da coppie, visto che non pagano...
Grazie però 200 euri è un botto io che abito a roma andavo molto spesso all olimpo e si pagava 100 il sabato, ma i giorni giovedi e mercoledi 60 euro.Speriamo che ne valga la pena spende sti 200 euri.Indubbiamente ho visto le foto sul sito del fashion il locale è bellissimo a roma un clubprivè cosi se lo sognamo. I prive di Roma fanno letteralmente schifo!!!!comunque grazie ancora

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2890 Messaggio da ttraveller »

é vero sono tanti, forse troppi... ma quando il vizio chiama :-)

Sono tornato tempo fa al Club Bizzarre a Milano (ci ero gia stato in una serata negativissima con quasi solo coppie messe li), ma ero curioso di vedere come funzionava il giardino aperto con piscina, percui metto mano al portafogli (costa 200 cucuzze per i single) e una domenica di fine estate mi addentro ancora in quello che era stato luogo di una pessima serata....

TUTT'ALTRA ESPERIENZA...

entro di mattina, quasi all'apertura...mi rilasso a bordo piscina e studio la situazione....3/4 coppie (vere, ma un po attempate) e un paio di single...

tuffetto....sole...ammicco un po alla mia vicina di sdraio (una gran bella donna sulla 50ina rossa di capelli e con un fisico burroso ) intanto altre coppie arrivano (non mancano un paio di coppie sponsorizzate dal locale che evitero per tutto il giorno), una bellissima coppia di ragazzi giovani (in realta poi scopriro che lei ha 50 anni....incredibile, donna bellissima a cui avrei dato 37 anni), e poi altre coppie diciamo un 20 in tutto, qualche single ma non troppi.

mi sono divertito molto con la coppia di cui sopra, che ho conosciuto discretamente e po con un altra coppia lui cuckold, lei sui 25anni veramente carina MOLTIORGASMICA.....purtroppo dopo averla fatta godere in 2 a piu non posso, è finita di nuovo nelle mani del lui cuck che gelosamente l'ha ripresa in custodia (mi sarebbe davvero piaciuto conoscerli, scambiarci 4 chiaccheire), e invece per una volta sono stato preso io come al reparto macelleria...

Poi qualche gioco breve in giro per il privee....

Direi molto molto bella la giornata nel suo insieme

Traveller

P.s. forse andava postato in "sesso estivo-open air" ?? chiedo venia ed in caso lo posto anche li....

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2891 Messaggio da loryemar »

Ecco il motivo per il quale ci concentriamo solo sui venerdì e sabato, rinunciando (per ora) sia alle domeniche che ad alcuni prefestivi infrasettimanali.[/quote]

Parlate troppo come foste un'azienda ricordate sempre a tutti gli utenti che siete un club senza scopo di lucro ![/quote]

tre collaboratori per servizi d'ordine, due al guardaroba, tre al bar
qualcuno in cucina, uno che mette musica, uno che guarda la sala, tre al ricevimento, ditta di pulizie, lavanderia (non voglio fare i conti in un settore che non conosco, però aggiungi avviamento affitto manutenzioni pubblicità)
se vuoi gestire 150 coppie credo sia difficile, ricordo che qualcuno della concorrenza, ogni tanto manda un provocatore (o alcune coppie sono nervose?), altri club gesticono in due ma hanno 10 coppie.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2892 Messaggio da federicoweb »

ttraveller ha scritto:

non capisco cosa vuol dire, almeno nella mia esperienza non è vero.

Nel senso che quando sono stato frizzante e cordiale mi sono divertito anche con 4/5 coppie a sera, magari solo giochini, o magari una bella parte della serata passata con una coppia....

quando sono stato moscio (e non parlo del gioiello di famiglia), invece ho rimediato poco o niente....

io direi che ci sono alcuni che non vogliono giocare coi singoli, e singoli che non danno neanche la possibilità alle coppie che li cercano di farsi scegliere...

intendevo dire che al FASHION le coppie non giocano con i single, non in tutti i club
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2893 Messaggio da ttraveller »

e io su questo ti ho risposto, ma forse effettivamente poteva essere frainteso, cerco di essere piu chiaro:

io ho sempre giocato con qualche coppia una volta praticamente con tutte quelle che mi piacevano (era una serata SPECIALE PER ME ED ERO A MILLE), altre volte solo con una o due (ma spesso se piacevo poco alle coppie era COLPA MIA, perche mi sono mosso male).

Non sono Brad Pitt ma un normale ragazzo 34enne, che si cura e si lava...e che cerca di divertirsi e divertire...

:-)

secondo me tocca fare mea culpa spesso e sapere che non si è al banco macelleria della COOP, in cui puoi scegliere il pezzo di carne che piu ti piace... (da quando dai per scontato che puoi non piacere/interessare, ti metti in condizione di conquistare...tutto li)

Goldeneye
Primi impulsi
Primi impulsi

#2894 Messaggio da Goldeneye »

Buona sera a tutti.

Sono un nuovo iscritto ( single ) -desideravo chiedervi 2 cose =

-Il Babilon ad Assago-c'e' stato qualcuno della comunita' ? -e se si' merita come locale / ambiente etcetc...e com'e' come frequentazione...?

-a Milano /o limitrofi ( a parte Bizzarre/New Paradise/Pastiss ) qualcuno conosce un prive' ben frequentato da coppie/vere... aperto il pomeriggio-ed in zone diciamo cosi'.."discrete"( tipo ex Fashion/ via Gallarate ...?

Mi ricordo che al Fashion in questione x un certo periodo anni fa' al pomeriggio spesso c'erano delle bellissime coppie -poi e' decaduto fortemente ......

Grazie mille !

Goldeneye

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2895 Messaggio da federicoweb »

Babylon Assago ne ho sentito parlare, ma non saprei darti info

A Milano " tipo " il Fashion non c'e' nulla, ci son molti club privee, ma son lontani dal Fashion

Le belle coppie al Fashion ci sono ancora, ma molte o fanno solo " cinema" o non giocano con un singolo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”