CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#286 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto:@kape
dato che ho tempo da perdere ti dico anche cosa penso di questo topic.
Cosa ti preoccupi, se ti fotocopiano un documento d'identità? se le normative che regolano questo settore non esistono, in qualche modo dovranno pur cercare di cavarsela al meglio anche i gestori.
Ascolta, la normativa sulla privacy è chiarissima (il fatto che tu non la conosca non significa che non esista o sia confusa), fa comodo alle Federazioni disporre di adeguate basi dati per giustificare la loro esistenza in termini associativi e i nominativi devono esser certi in caso di controllo, per questo chiedono ai club aderenti di fare le fotocopie, pur ben sapendo che non possono farlo; se non mi credi - visto che vai al Krystal - chiedi come fanno loro che le leggi italiane le rispettano.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#287 Messaggio da Jeronim »

Vorrei solo evidenziare un aspetto molto pratico relativo alla frequentazione di locali che utilizzano le liste e le coppie PR. Bianconigli l'aveva accennato nell'altra discussione. Spesso tali locali alternano serate affollate (quando utilizzano le liste) a serate semi deserte quando i PR si spostano altrove. Ci sono varie recensioni che lo testimoniano. In pratica il "movimento" viene gestito da queste coppie anziché basarsi sulla miglior offerta dei locali. È evidente che la qualità e la concorrenza tra i privè si gioca sulla sola capacità (leggasi corrispettivo economico) di attrarre le coppie PR. È noi che facciamo? Li seguiamo?
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#288 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:
blackdevil ha scritto: vengono con coppie di amici e, tutti assieme, fanno comunella parlando a voce alta del più e del meno, fanno commenti inopportuni, ridono stupidamente schiamazzando e disturbando in continuazione. Per fortuna, almeno nei locali che frequentiamo noi, la sicurezza quando li individua provvede a ridimensionarli un po'.
Anche noi frequentiamo i stessi locali e devo ammettere che a me personalmente danno veramente fastidio tutti questi gruppetti di "visitatori " che incontriamo più all'Olimpia. Purtroppo non e mai capitato di vedere la sicurezza che dica loro qualcosa. Sabato scorso, credetemi, non sapevo cosa fare, mentre eravamo nella sala coppie, si e fermato un gruppetto dietro la finestrella a guardare e nel frattempo tra una rista e l'altra parlavano qualcosa di agricoltura e di cosa si dovrebbe fare. Dopo un po siamo usciti e siamo tornati a ballare .....Sinceramente , a questo punto non sarebbe più semplice e rispettoso da parte di queste "coppie"/"gruppetti" entrare a guardare un film ??
Questa sera speriamo che sarà meglio ......
e sì, purtroppo al sabato sera ultimamente accade spesso. Questo perchè l'afflusso di persone è notevole e la sicurezza, pur numerosa rispetto ad altri club in cui siamo stati, fa quello che può. Al venerdì, che la situazione è più gestibile (e c'è anche altro genere di gente), ti posso assicurare che più di una volta ho visto coppie riprese per questo motivo. Al sabato, purtroppo, fanno quello che possono e capitano anche le situazioni che dici tu. Ci portiamo direttamente dietro un bastone per questa sera e provvediamo a giustizia sommaria?

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#289 Messaggio da giulia »

Blackdevil
Ci portiamo direttamente dietro un bastone per questa sera e provvediamo a giustizia sommaria?
SIIIIII, bastone non ne ho, ma mi porterò la frusta che fa parte del costume di maestra che avuto per la festa :wink: Credi che aiuterebbe ? :blushes:

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#290 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:Blackdevil
Ci portiamo direttamente dietro un bastone per questa sera e provvediamo a giustizia sommaria?
SIIIIII, bastone non ne ho, ma mi porterò la frusta che fa parte del costume di maestra che avuto per la festa :wink: Credi che aiuterebbe ? :blushes:

credo di sì, al massimo la usiamo in sala sadomaso :wink: :wink: :wink:

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#291 Messaggio da sbirulino »

Jeronim ha scritto:Vorrei solo evidenziare un aspetto molto pratico relativo alla frequentazione di locali che utilizzano le liste e le coppie PR. Bianconigli l'aveva accennato nell'altra discussione. Spesso tali locali alternano serate affollate (quando utilizzano le liste) a serate semi deserte quando i PR si spostano altrove. Ci sono varie recensioni che lo testimoniano. In pratica il "movimento" viene gestito da queste coppie anziché basarsi sulla miglior offerta dei locali. È evidente che la qualità e la concorrenza tra i privè si gioca sulla sola capacità (leggasi corrispettivo economico) di attrarre le coppie PR. È noi che facciamo? Li seguiamo?

Rispondo qui come ho risposto a Bianconigli .
Io e mia moglie quando andiamo in un locale viviamo la serata cercando di divertirci , se c'è una festa organizzata da un pr il locale è pieno ...oltre 200 coppie.
Se il sabato seguente il locale è vuoto.....non è un nostro problema...andiamo in un altro che ci possa piacere .
Non siamo interessati a contare quante persone ci sono nei locali ove noi non siamo.....semplicemente andiamo nel locale dove crediamo ci sia gente ed un evento che ci piace.
CHIARO ????? Noi siamo una coppia non siamo gestori di locali !!!!
Ti faccio un esempio : la coppia che organizza al Bolero fà una bella festa ...andiamo lì . Il sabato dopo c'è la one night al Fashion ....andiamo lì . Il sabato dopo c'è un bell' evento al Krystal....andiamo lì .

Non sono i PR che ci spostano.....ma siamo noi a decidere dove preferiamo trascorrere la serata.

Ma fai finta ...o non vuoi capire ?????

Tu invece Jeronim da come parli ....mi dai l' idea di essere un gestore .....forse sei il signor K con un profilo diverso ???

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#292 Messaggio da sbirulino »

kapedag ha scritto:@ sbirulino
ciao a voi, le coppie giovani che entrano nei privè sicuramente allietano ma - te lo dico per esperienza - non sono sempre graditissime dalle lei di coppia che si devono confrontare con queste ragazze e che sono abituate a un interesse più "concentrato". Inoltre, fanno emergere le gelosie represse e possono creare discussioni. La mia S, ad esempio, che è una ragazza giovane e piacente, non ha gradito una sera al Bolero tutte queste coppiette semiminorenni e si rifiutava di ballare accanto a tutte queste (considera anche che a lei dei ragazzini non frega aassolutamente nulla) dicendo che il contesto non è da privè...se doveva fare quello se ne andava a Rimini in qulche megadisco...io non potevo non darle ragione. Tutte queste coppiette arrivavano con un organizzazione tali..."lidi ferraresi" non so che.....ora, premesso che il ringiovanimento dei locali è una cosa ottima, sarebbe il caso di scegliere persone con la testa giusta per attuarlo, non elementi estranei e solamente decorativi. Riguardo alla libertà di scelta quello che scrivi è - ovviamente - condivisibile ma la scelta deve esser consapevole, ovvero informata, altrimenti che scelta è. Anche noi pensiamo a divertirci e frequentiamo K e B ma, per una questione di amor proprio, preferiamo non esser presi in giro ne da coppie fake, ne da coppie scoppiate, ne da personaggi pagati....tutto qui.

Se c'è un ambiente che a tè o alla tua compagna NON piace....NON frequentarlo !! Frequenta Rimini.

Mia moglie si diverte tantissimo e al tavolo che tu hai menzionato , non ci sono minorenni , Ci sono belle coppie che nella zona disco si divertono , ballano , ridono , scherzano e si mettono in mostra. In fondo ognuno vive la serata e si diverte come meglio crede. Siamo in un mondo libero .....
Non vorrai dire che il club prive è un luogo dove non ci si deve mettere in mostra ???
Dai poi tu con il tuo nick ...Cap agde....sai come funziona!!

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#293 Messaggio da Jeronim »

@sbirulino
Ho capito benissimo. E, se per te va bene, fai bene a fare così. Il fatto è che io, semplicemente, preferisco scegliere il locale da frequentare senza dovermi accodare a persone che lucrano in questo ambiente senza impegnare od investire alcunché. Preferisco premiare le gestioni autonome, e non mi riferisco al solo Krystal naturalmente.
Su tutti gli altri aspetti che sono stati discussi qui e nell'altro topic, scusa, ma resto dell'opinione che tu non abbia capito. È un problema tuo e non ho più intenzione di annoiare tutti e perdere tempo per riprendere gli stessi temi.
Se pensi che sono un gestore, o peggio un account fantasma di Mr.K, non fai altro che chiedere di me la prima volta che vai al Krystal. Se quella sera sono presente sarà un piacere conoscerti. Come ti ho già detto di persona è più facile chiarirsi. Qualcosa però mi dice che non ti farai vivo. Spero di sbagliarmi.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#294 Messaggio da sbirulino »

Jeronim ha scritto:@sbirulino
Ho capito benissimo. E, se per te va bene, fai bene a fare così. Il fatto è che io, semplicemente, preferisco scegliere il locale da frequentare senza dovermi accodare a persone che lucrano in questo ambiente senza impegnare od investire alcunché. Preferisco premiare le gestioni autonome, e non mi riferisco al solo Krystal naturalmente.
Su tutti gli altri aspetti che sono stati discussi qui e nell'altro topic, scusa, ma resto dell'opinione che tu non abbia capito. È un problema tuo e non ho più intenzione di annoiare tutti e perdere tempo per riprendere gli stessi temi.
Se pensi che sono un gestore, o peggio un account fantasma di Mr.K, non fai altro che chiedere di me la prima volta che vai al Krystal. Se quella sera sono presente sarà un piacere conoscerti. Come ti ho già detto di persona è più facile chiarirsi. Qualcosa però mi dice che non ti farai vivo. Spero di sbagliarmi.

Con piacere la prima sera che saremo al Krystal ti cercherò e faremo 2 chiacchere a quattrocchi.

Anche io non voglio annoiare nessuno ,RIPETO io scelgo un locale senza accordarmi con nessuno , scelgo semplicemente la serata che penso possa darmi più divertimento. NON me ne frega nulla della gestione , anche perchè come già detto le coppie migrano e le trovi alternativamente al Bolero , al Krystal , al Fahion .

Quindi non puoi giudicare le coppie a seconda del locale che frequentano , belle quando sono al K , brutte quando sono altrove.
Ripeto fatta base 100 , weekend dopo weekend circa il 40% ruotano tra i locali. E' un dato di fatto che non puoi smentire !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fattene una ragione .

Un saluto ....senza rancore anche se abbiamo punti di vista diversi.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#295 Messaggio da LUSI »

sbirulino ha scritto:
Jeronim ha scritto:Vorrei solo evidenziare un aspetto molto pratico relativo alla frequentazione di locali che utilizzano le liste e le coppie PR. Bianconigli l'aveva accennato nell'altra discussione. Spesso tali locali alternano serate affollate (quando utilizzano le liste) a serate semi deserte quando i PR si spostano altrove. Ci sono varie recensioni che lo testimoniano. In pratica il "movimento" viene gestito da queste coppie anziché basarsi sulla miglior offerta dei locali. È evidente che la qualità e la concorrenza tra i privè si gioca sulla sola capacità (leggasi corrispettivo economico) di attrarre le coppie PR. È noi che facciamo? Li seguiamo?

Rispondo qui come ho risposto a Bianconigli .
Io e mia moglie quando andiamo in un locale viviamo la serata cercando di divertirci , se c'è una festa organizzata da un pr il locale è pieno ...oltre 200 coppie.
Se il sabato seguente il locale è vuoto.....non è un nostro problema...andiamo in un altro che ci possa piacere .
Non siamo interessati a contare quante persone ci sono nei locali ove noi non siamo.....semplicemente andiamo nel locale dove crediamo ci sia gente ed un evento che ci piace.
CHIARO ????? Noi siamo una coppia non siamo gestori di locali !!!!
Ti faccio un esempio : la coppia che organizza al Bolero fà una bella festa ...andiamo lì . Il sabato dopo c'è la one night al Fashion ....andiamo lì . Il sabato dopo c'è un bell' evento al Krystal....andiamo lì .

Non sono i PR che ci spostano.....ma siamo noi a decidere dove preferiamo trascorrere la serata.

Ma fai finta ...o non vuoi capire ?????

Tu invece Jeronim da come parli ....mi dai l' idea di essere un gestore .....forse sei il signor K con un profilo diverso ???
Caro sbirulino condividiamo in toto quello che voi coppia avete detto e urlato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Purtroppo................ siamo stati noi, nelle recensioni, a nominare la coppia PR che collabora con il locale e non pensavamo di sollevare un dibattito talmente aspro e disgustoso e far venir meno alla funzione reale del forum: l' informazione......................
saluti tarta991

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi

#296 Messaggio da rianimo »

Fulvio Leo' club, Buonasera. Cari tarta991 certo che condividete in toto quello che sbirulino ha detto e urlato essendo loro vostri felici clienti. Detto questo il mondo dei pr x locali non lo si puo' portare nei CLUB PRIVE....(lo urlo perche' i club prive' non sono discoteche, locali ma CLUB). I parassiti insieme a gestori improvvisati, portano solo gran confusione a quelle coppie, in particolar modo giovani, al reale mondo dei prive.La decisione di iniziare a frequentare un REALE prive' x una coppia potrebbe essere una scelta intrigante ma difficile, mentre x una coppia ai primi passi la visione data dalle coppie pr di un prive', e' tutt'altra cosa da quella vera. Quindi mio caro sbirulino,voi nei club ci andate felici con le coppie pr perche' fate di tutto meno che sesso con gl'altri...............forse non avete ancora capito che cosa sono i locali x scambio.........alias PRIVE'!

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#297 Messaggio da sbirulino »

rianimo ha scritto:Fulvio Leo' club, Buonasera. Cari tarta991 certo che condividete in toto quello che sbirulino ha detto e urlato essendo loro vostri felici clienti. Detto questo il mondo dei pr x locali non lo si puo' portare nei CLUB PRIVE....(lo urlo perche' i club prive' non sono discoteche, locali ma CLUB). I parassiti insieme a gestori improvvisati, portano solo gran confusione a quelle coppie, in particolar modo giovani, al reale mondo dei prive.La decisione di iniziare a frequentare un REALE prive' x una coppia potrebbe essere una scelta intrigante ma difficile, mentre x una coppia ai primi passi la visione data dalle coppie pr di un prive', e' tutt'altra cosa da quella vera. Quindi mio caro sbirulino,voi nei club ci andate felici con le coppie pr perche' fate di tutto meno che sesso con gl'altri...............forse non avete ancora capito che cosa sono i locali x scambio.........alias PRIVE'!

Caro Fulvio ti sbagli .
Cerco di riassumerti la nostra serata tipo in un club (con o senza PR...)
Arrivo attorno alle 23 / 23.30 . I primi saluti a coppie di amici , un drink , qualche nuova conoscenza .
Un pò di balli allegri e spensierati.....e magari già in pista in primi approcci.
Finita la parte balli , conoscenze .........zona giochi ....e qui non devo certo spiegarti nulla.

Forse sei tù che pensi che un locale club privè sia un luogo solo per il sex........modernizzati....i club sono contenitori con diverse storie dentro la stessa sera....chi ama mettersi mostra , chi ama ballare . chi ama fare sesso.......e chi ama fare tutte e 3 le cose.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#298 Messaggio da yumoto »

Non è che si potrebbe cambiare argomento? Su qualunque thread si finisca, è una noia che uccide la lettura.
Avete detto ognuno la vostra e comunque ognuno resta della propria opinione, sembra la tribuna politica.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#299 Messaggio da leonida »

Ognuno la può vedere come meglio crede, ma nessuno mi ha ancora risposto.
Le coppie pr sono una scorciatoia per riempire un club.
Preferisco un club che lavora sulle sue potenzialità, migliorandole, piuttosto che doparsi di ingressi delle coppie pr senza cercare di risolvere la questione alla base...MIGLIORARE IL PROPRIO CLUB.
Come giustamente qc ricordava, un club non ė una discoteca... È al di la dei contenti più o meno light delle cose che accadono, l'esperienza ė MOLTO diversa.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#300 Messaggio da leonida »

Hai qcosa di più interessante IT ? :no:
Prego, altrimenti puoi sempre scrollare.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”