Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Recensioni di Club Privè
come ho gia' risposto al PM che mi hai inviato....
le mie sono considerazioni da esperienze passate e non solo in Lombardia
chiudo per non andare oltre OT
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non siamo affatto OT.federicoweb ha scritto:come ho gia' risposto al PM che mi hai inviato....
Il punto è che tu non puoi affermare il falso, e mettere in uno stesso calderone chi gestisce uno scannatoio, e chi un locale rispettato e serio.
Le nostre azioni hanno sempre delle conseguenze, e tu questo non lo prendi in considerazione.
Quindi, o riconfermi che TUTTI i privé in Italia sono dei bordelli mascherati (e te ne assumi la responsabilità), oppure rettifichi e spieghi che ti riferisci solo ad alcuni di essi.
Infine ribadisco quello che ti ho già consigliato in un altro topic: valuta se non sia il caso di limitare i tuoi interventi a quando hai qualcosa di davvero importante da dire.
Sei giovane, non passare la vita davanti al pc.
Vai fuori a giocare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Mi permetto di intervenire con riferimento agli ultimi post di krystal e di federico.
Prima una premessa: io spess,o intervenendo con post in questo interessante e importante forum (certi interventi vedo che hanno anche piu' di mille lettori) mi sono permesso di usare toni scherzosi, anche nei confronti dei coniugi k e di altri abituali recensori. "Di tutti disse mal fuorche' della Pimpi, scusandosi col dir non la conosco (ed anche per non esser bannato)". Forse a volte ho esagerato, ma sempre i miei scherzi erano benevoli, e mi sono permesso di scherzare solo con nik per i quali nutro molta stima.
Questa volta pero' uso toni un po' piu' seri.
Ho visitato il Krystal tempo fa, un locale eccellente, dove ci metterei la mano sul fuoco che non c'e' un fenomeno di fake sistematiche. C'erano donne e coppie bellissime, avevano tutta l'aria di essere autentiche. Il locale era curato nei minimi particolari, si vedeva la passione dei gestori. Non ho avuto la benche' minima impressione che ci fossero delle signorine ghepensimi. Mi sono permesso di definire il locale come "bel prive'".
L'unico problema e' che ero singolo, e sinceramente come singolo sicuramente non ci tornerei. A quei tempi il sabato era aperto anche ai singoli. Se avessi una compagna contenta di andarci, sarei spesso li' in coppia. Il locale mi piace proprio, da ogni punto di vista e come coppia ritengo rappresenti tutto quello che si puo' chiedere a un prive'.
Al tempo stesso ritengo che anche Federico abbia ragione, perche' in diversi prive' milanesi non si respira affatto la stessa atmosfera che ho trovato dai coniugi K ed essendo lui di Milano penso che nei suoi interventi faccia riferimento soprattutto ai locali che conosce di piu'. Devo anche dire che tanti interventi di Federico sono stati memorabili. A volte ripenso, ridendoci, a quando ha descritto diversi mesi fa le disavventure di un forestiero che va a Milano in visita ai prive'.
Prima una premessa: io spess,o intervenendo con post in questo interessante e importante forum (certi interventi vedo che hanno anche piu' di mille lettori) mi sono permesso di usare toni scherzosi, anche nei confronti dei coniugi k e di altri abituali recensori. "Di tutti disse mal fuorche' della Pimpi, scusandosi col dir non la conosco (ed anche per non esser bannato)". Forse a volte ho esagerato, ma sempre i miei scherzi erano benevoli, e mi sono permesso di scherzare solo con nik per i quali nutro molta stima.
Questa volta pero' uso toni un po' piu' seri.
Ho visitato il Krystal tempo fa, un locale eccellente, dove ci metterei la mano sul fuoco che non c'e' un fenomeno di fake sistematiche. C'erano donne e coppie bellissime, avevano tutta l'aria di essere autentiche. Il locale era curato nei minimi particolari, si vedeva la passione dei gestori. Non ho avuto la benche' minima impressione che ci fossero delle signorine ghepensimi. Mi sono permesso di definire il locale come "bel prive'".
L'unico problema e' che ero singolo, e sinceramente come singolo sicuramente non ci tornerei. A quei tempi il sabato era aperto anche ai singoli. Se avessi una compagna contenta di andarci, sarei spesso li' in coppia. Il locale mi piace proprio, da ogni punto di vista e come coppia ritengo rappresenti tutto quello che si puo' chiedere a un prive'.
Al tempo stesso ritengo che anche Federico abbia ragione, perche' in diversi prive' milanesi non si respira affatto la stessa atmosfera che ho trovato dai coniugi K ed essendo lui di Milano penso che nei suoi interventi faccia riferimento soprattutto ai locali che conosce di piu'. Devo anche dire che tanti interventi di Federico sono stati memorabili. A volte ripenso, ridendoci, a quando ha descritto diversi mesi fa le disavventure di un forestiero che va a Milano in visita ai prive'.
@Krystal
se vi fa piacere sappiate che avete buona fama, al di là di quanto si scrive qui, insieme ad altri due privè del nord Italia, il resto è feccia, per cui non mi sento di disapprovare Fedeweb, è ovvio che se rientrate nella percentuale dello 0,5% dei locali "seri" siete veramente una mosca bianca.
se vi fa piacere sappiate che avete buona fama, al di là di quanto si scrive qui, insieme ad altri due privè del nord Italia, il resto è feccia, per cui non mi sento di disapprovare Fedeweb, è ovvio che se rientrate nella percentuale dello 0,5% dei locali "seri" siete veramente una mosca bianca.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
@belnudo; @paolo46:
Vi ringraziamo, e ci scusiamo se per una volta abbiamo reagito con verve eccessiva ad un post che -peraltro- non ci chiamava neppure in causa.
Quel che vorremmo che si capisse (e così approfittiamo dell'occasione per ribadirlo a federicoweb), è che internet ha un grande pregio che ne è anche contemporaneamente il limite: da voce a tutti, senza filtro, e questo è un bene; ma espone anche al pericolo di subire accuse diffamanti da voci anonime.
E come voi ben sapete, una bugia ripetuta abbastanza a lungo, diventa una verità.
Prima di premere il tasto Invio, il forum di SZ consente di vedere un'anteprima di quanto si sta per rendere pubblico; sarebbe sempre preferibile utilizzare questa funzione, e fermarsi un momento a riflettere se non vi sia nelle nostre parole qualcosa che possa avere implicazioni alle quali non si è pensato mentre battevamo sui tasti.
Nel caso di federico, la nostra esortazione è a calibrare meglio i suoi interventi, a prendersi il tempo necessario per valutare le proprie affermazioni, e a capire che chi pubblica 100 post al giorno intervenendo su ogni aspetto dello scibile umano non può non peccare in lucidità e comprensione del tema in oggetto.
Vi ringraziamo, e ci scusiamo se per una volta abbiamo reagito con verve eccessiva ad un post che -peraltro- non ci chiamava neppure in causa.
Quel che vorremmo che si capisse (e così approfittiamo dell'occasione per ribadirlo a federicoweb), è che internet ha un grande pregio che ne è anche contemporaneamente il limite: da voce a tutti, senza filtro, e questo è un bene; ma espone anche al pericolo di subire accuse diffamanti da voci anonime.
E come voi ben sapete, una bugia ripetuta abbastanza a lungo, diventa una verità.
Prima di premere il tasto Invio, il forum di SZ consente di vedere un'anteprima di quanto si sta per rendere pubblico; sarebbe sempre preferibile utilizzare questa funzione, e fermarsi un momento a riflettere se non vi sia nelle nostre parole qualcosa che possa avere implicazioni alle quali non si è pensato mentre battevamo sui tasti.
Nel caso di federico, la nostra esortazione è a calibrare meglio i suoi interventi, a prendersi il tempo necessario per valutare le proprie affermazioni, e a capire che chi pubblica 100 post al giorno intervenendo su ogni aspetto dello scibile umano non può non peccare in lucidità e comprensione del tema in oggetto.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
internet ha un grande pregio che ne è anche contemporaneamente il limite: da voce a tutti, senza filtro, e questo è un bene; ma espone anche al pericolo di subire accuse diffamanti da voci anonime.
[/quote]
non preoccupatevi lo sappiamo... se sono anomine non le ascoltiamo
[/quote]

markone ha scritto:internet ha un grande pregio che ne è anche contemporaneamente il limite: da voce a tutti, senza filtro, e questo è un bene; ma espone anche al pericolo di subire accuse diffamanti da voci anonime.

Quì siamo tutti anonimi Markone! Se qualcuno lancia accuse le firma con il solo nickname. È questo che intendeva K che, tra l'altro, essendo facilmente identificabile, è uno dei pochi non anonimi.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
si lo so Jeronimo, infatti distinguevo chi parla per parlare da chi invece ha esperienza
KrystalClub ha scritto:..............Nel caso di federico, la nostra esortazione è a calibrare meglio i suoi interventi, a prendersi il tempo necessario per valutare le proprie affermazioni, e a capire che chi pubblica 100 post al giorno intervenendo su ogni aspetto dello scibile umano non può non peccare in lucidità e comprensione del tema in oggetto.
Il punto e' proprio questo, i forumisti onniscienti.
E non parlo (solo) di Federicoweb.
Quelli che intervengono sugli argomenti più disparati. Dalla fusione fredda alla Figa, dall'Inter a Berlusconi.
In genere non hanno un cazzo di interessante da dire ma non possono fare a meno di dirlo.
Credo dipenda da due fattori. Il primo: dimostrare la propria esistenza almeno qui( nella vita reale credo siano persone piuttosto "invisibili". La seconda: la voglia di prendere una " stellina" in più, diventare un forumista con "n+1" interventi sul forum, diventare un forumista storico.
Il risultato e' penoso.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Primi impulsi
Ciao
siamo una coppia non fissa che lavora nel mondo nella notte, 30-35 anni
in uno dei nostri ultimi incontri il discorso è scivolato sui club prive, io qualche anno fa sporadicamente ho frequentato quelli di brescia, lago di garda da singoli e la mia amante pure ha avuto un paio di esperienze di ormai 5-6 anni fa ma a suo dire non con l'accompagnatore giusto per sentirsi libera..
noi cerchiamo un prive tra milano e vicenza per farci un giro dal lunedi al mercoledi (purtroppo da giovedi a domenica la sera lavoriamo sempre)
pensavamo al krystal ma mi sembra di capire che è aperto solo nel week end
il fashion di milano ho visto sul sito essere aperte anche di mercoledi.. questa serata cosa propone? c'e' comunque un buon movimento? se no eventuali altre alternative???
ci piacerebbe giocare con coppie giovani ed eventualmente anche con singoli
grazie anticipatamente delle risposte e inidcazioni che ci darete!
siamo una coppia non fissa che lavora nel mondo nella notte, 30-35 anni
in uno dei nostri ultimi incontri il discorso è scivolato sui club prive, io qualche anno fa sporadicamente ho frequentato quelli di brescia, lago di garda da singoli e la mia amante pure ha avuto un paio di esperienze di ormai 5-6 anni fa ma a suo dire non con l'accompagnatore giusto per sentirsi libera..
noi cerchiamo un prive tra milano e vicenza per farci un giro dal lunedi al mercoledi (purtroppo da giovedi a domenica la sera lavoriamo sempre)
pensavamo al krystal ma mi sembra di capire che è aperto solo nel week end
il fashion di milano ho visto sul sito essere aperte anche di mercoledi.. questa serata cosa propone? c'e' comunque un buon movimento? se no eventuali altre alternative???
ci piacerebbe giocare con coppie giovani ed eventualmente anche con singoli
grazie anticipatamente delle risposte e inidcazioni che ci darete!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ortheus ha scritto:[quote="KrystalClub
Il punto e' proprio questo, i forumisti onniscienti.
E non parlo (solo) di Federicoweb.
Quelli che intervengono sugli argomenti più disparati. Dalla fusione fredda alla Figa, dall'Inter a Berlusconi.
In genere non hanno un cazzo di interessante da dire ma non possono fare a meno di dirlo.
Credo dipenda da due fattori. Il primo: dimostrare la propria esistenza almeno qui( nella vita reale credo siano persone piuttosto "invisibili". La seconda: la voglia di prendere una " stellina" in più, diventare un forumista con "n+1" interventi sul forum, diventare un forumista storico.
Il risultato e' penoso.
Ortheus: Spendo ancora 5 minuti ancora una volta nel risponderti, poche righe per non annoiare altri lettori con queste litanie, ne per andare ulteriormente OT
Non mi sento proprio omniscente, ( c'e sempre da imparare, da ogni individuo ) mi piace confrontarmi su tematiche differenti e dare il mio parere, sempre su esperienze vissute e non mi pare di essermi mai posto come verita' assoluta, certo mi piace, interessa e pare giusto intervenire in un thread su Berlusconi, l' inter o perche' l' astronomia...
o sulle tematiche piu' disparate, ho tanti interessi e non capisco quale sia il problema...
di contro, mi domando invece, parere personale, come sia possibile che alcuni utenti scrivano solo nel
thread giochi o in private trasgressioni, mi pare limitante, ma anche in questo caso libera scelta ad ognuno d' intervenire ove ne abbia interesse
Alcuni utenti che come te non mi sopportano, ad esempio Canella o Bellavista che mi criticano, o con i quali " discuto" o " litigo" motivano pero' la critica, ci si confronta, parola e dialettica sono segno di intelligenza e maturita' ........non la " stellina" del Forum
Non mi permetto, come fai tu di scrivere che gli interventi altrui: " non hanno un cazzo di interessante" ed hai diritto d' esprimere un parere soggettivo e personale, mentre devo dire che oggettivamente tu sei spesso OT, come l' intervento in questo thread ove esprimi un giudizio che nulla ha a che vedere con il mio post.
Nel caso, potresti fare come Il Fede, mettermi in Ban cosi' non leggerai piu' i miei " scritti " da cui sei infastidito ed ai quali non riesci a controbattere in modo civile e soprattutto inerenti al tema di discussione.
A parte tutto, un sorriso
Fede
Ciao K, capisco perfettamente il motivo della tua irritazione. Lavori per costruire qualcosa di valido e qualcun altro grazie all’ignoranza, all’approssimazione, alla disattenzione di noi tutti si appropria di un termine “club privee”, lo mistifica per qualche altra cosa, per i suoi interessi. Ed il termine nell’accezione comune inizia a significare qualcos’altro.KrystalClub ha scritto:... non puoi affermare il falso, e mettere in uno stesso calderone chi gestisce uno scannatoio, e chi un locale rispettato e serio.....
Niente contro i bordelli, ma non chiamatemi club privee quello che invece è un posto dove dietro pagamento ricevo sicuramente sesso.
Assolutamente d’accordo, ancor più d’accordo come socio del Krystal.
Ora, qualcun altro (non mi riferisco a te) cosa fa con i luoghi naturisti o le saune (correttamente utilizzate)?
Anche in questi luoghi chi inizia, chi cerca di affermarne l’esistenza o l’attività di un centro wellness, combatte contro pregiudizi, contro comunque un ambiente sociale non favorevole al nudo. Si riesce ad ottenere qualcosa, ma poi arrivano quelli che mistificano il concetto di spiaggia naturista, si appropriano del termine e magari ci mettono l’aggettivo di “moderno” giusto per sentirsi più fighi. Rubano avvelenandolo con il sesso l’impegno e la cultura altrui.
Farà incazzare?
Poi arrivano anche le lacrime di coccodrillo (“Ah i singoli decerebrati che rovinano tutto!”) che sono il massimo.
Buon forum.
.
Ciao K, capisco perfettamente il motivo della tua irritazione. Lavori per costruire qualcosa di valido e qualcun altro grazie all’ignoranza, all’approssimazione, alla disattenzione di noi tutti si appropria di un termine “club privee”, lo mistifica per qualche altra cosa, per i suoi interessi. Ed il termine nell’accezione comune inizia a significare qualcos’altro.noidue ha scritto:KrystalClub ha scritto:... non puoi affermare il falso, e mettere in uno stesso calderone chi gestisce uno scannatoio, e chi un locale rispettato e serio.....
Niente contro i bordelli, ma non chiamatemi club privee quello che invece è un posto dove dietro pagamento ricevo sicuramente sesso.
Assolutamente d’accordo, ancor più d’accordo come socio del Krystal.
Ora, qualcun altro (non mi riferisco a te) cosa fa con i luoghi naturisti o le saune (correttamente utilizzate)?
Anche in questi luoghi chi inizia, chi cerca di affermarne l’esistenza o l’attività di un centro wellness, combatte contro pregiudizi, contro comunque un ambiente sociale non favorevole al nudo. Si riesce ad ottenere qualcosa, ma poi arrivano quelli che mistificano il concetto di spiaggia naturista, si appropriano del termine e magari ci mettono l’aggettivo di “moderno” giusto per sentirsi più fighi. Rubano avvelenandolo con il sesso l’impegno e la cultura altrui.
Farà incazzare?
Poi arrivano anche le lacrime di coccodrillo (“Ah i singoli decerebrati che rovinano tutto!”) che sono il ma
iocome singolo concordo grande la tua risposta a tutti chi vuol capire..........................
Non mi sento proprio omniscente, ( c'e sempre da imparare, da ogni individuo ) mi piace confrontarmi su tematiche differenti e dare il mio parere, sempre su esperienze vissute e non mi pare di essermi mai posto come verita' assoluta, certo mi piace, interessa e pare giusto intervenire in un thread su Berlusconi, l' inter o perche' l' astronomia...
o sulle tematiche piu' disparate, ho tanti interessi e non capisco quale sia il problema...
in "recensioni di club prive" si dovrebbe scrivere su club visitati,
non so come sia il gioco dei singoli, ma se decidono di spendere 200 euro in un club anzichè in un centro massaggi cinese.... avranno i loro motivi.
in "recensioni di club prive" si dovrebbe scrivere su club visitati,
non so come sia il gioco dei singoli, ma se decidono di spendere 200 euro in un club anzichè in un centro massaggi cinese.... avranno i loro motivi.
federicoweb ha scritto:.....: Spendo ancora 5 minuti ancora una volta nel risponderti....
Ecc ecc
....Nel caso, potresti fare come Il Fede, mettermi in Ban cosi' non leggerai piu' i miei " scritti " da cui sei infastidito ed ai quali non riesci a controbattere in modo civile e soprattutto inerenti al tema di discussione.
A parte tutto, un sorriso
Fede
Non credo sia il caso di rispondere punto per punto alla tua replica.
Che tu ,per me, non scriva (quasi) mai niente di interessante e' solo un dato soggettivo.
Ma questo non e' il thread adatto per discutere di queste cose...
Ah, un'ultima cosa.
Se trovarti noioso,banale e infantile( sono certo che hai letto questi aggettivi tra le righe,vero?) e' esprimere un'opinione in modo "incivile", beh...non so che farci....
trovami un solo mio intervento su te o su qualcun'altro dove mi esprimo in modo volgare ,realmente volgare....
Non c'e'.....
Ok. Fine controreplica.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.