Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#2626 Messaggio da belnudo »

bigbabol ha scritto:
Kull ha scritto:... Comunque si possono trarre alcune conclusioni interessanti:
1) ...
2) Le coppie di una certà età cercano singoli per soddisfare le donne in scadenza...
3) Le coppie giovani e carine stanno per i fatti loro (a parte rare eccezioni!)...
Ce ne siamo accorti tutti anche al Mort: le coppie trentenni fanno, ma al max le guardi a distanza; con quelle dai 45 anni in avanti si riesce anche ad inserirsi ed eventualmente partecipare attivamente
non è una novità, da sempre ad ognuno l'obiettivo che si merita, difficilmente la coppia 20enne lega con la coppia 50enne :P
e volendo fare il Catalano
la coppia 20enne carina preferisce una coppia 20enne carina
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#2627 Messaggio da nudistvic »

ciao a tutti ho visitato il sito della sauna rittestein ad appiano nessuno ci è andato ultimamente mi sembra decisamente cambiata e pulita con nuove strutture se qualcuno ha delle info sono gradite grazie .

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2628 Messaggio da belnudo »

nudistvic ha scritto:ciao a tutti ho visitato il sito della sauna rittestein ad appiano nessuno ci è andato ultimamente mi sembra decisamente cambiata e pulita con nuove strutture se qualcuno ha delle info sono gradite grazie .
hanno rifatto il sito
http://www.rittstein.it/
anche su faccialibro
http://www.facebook.com/pages/Appiano-I ... 6096920200
ma non so se hanno ritarato il cervello del gestore :roll:
o se, magari, ne è subentrato uno nuovo
STATO LADRO & RAPINATORE

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2629 Messaggio da bigbabol »

belnudo ha scritto:
bigbabol ha scritto:
Kull ha scritto:... Comunque si possono trarre alcune conclusioni interessanti:
1) ...
2) Le coppie di una certà età cercano singoli per soddisfare le donne in scadenza...
3) Le coppie giovani e carine stanno per i fatti loro (a parte rare eccezioni!)...
Ce ne siamo accorti tutti anche al Mort: le coppie trentenni fanno, ma al max le guardi a distanza; con quelle dai 45 anni in avanti si riesce anche ad inserirsi ed eventualmente partecipare attivamente
non è una novità, da sempre ad ognuno l'obiettivo che si merita, difficilmente la coppia 20enne lega con la coppia 50enne :P
e volendo fare il Catalano
la coppia 20enne carina preferisce una coppia 20enne carina
Dalla mia esperienza (limitata al Mort) le coppie giovani non si allargano con nessun altro, neanche coetaneo

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#2630 Messaggio da pamerici »

per Fikissimi:
allo Juta è "interessante" andarci nei giorni feriali... in particolare il venerdì, che non ci sono neppure gli aufguss e quindi... c'é la gente giusta. Sabato e domenica c'é sempre troppa ressa. Provare per credere.... ad esempio venerdì prossimo 26/11. Ciao

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2631 Messaggio da belnudo »

pamerici ha scritto:per Fikissimi:
allo Juta è "interessante" andarci nei giorni feriali... in particolare il venerdì, che non ci sono neppure gli aufguss e quindi... c'é la gente giusta. Sabato e domenica c'é sempre troppa ressa. Provare per credere.... ad esempio venerdì prossimo 26/11. Ciao
pamerici se ne intende :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2632 Messaggio da wpaolo »

nudistvic ha scritto:ciao a tutti ho visitato il sito della sauna rittestein ad appiano nessuno ci è andato ultimamente mi sembra decisamente cambiata e pulita con nuove strutture se qualcuno ha delle info sono gradite grazie .
Ciao Nudistvic, anche io sono curioso di riprovare dopo alcuni anni di assenza. Penso che nelle prossime settimane farò un giro. Il problema è che non sono gay e li, almeno l'ultima volta, c'erano solo quelli.

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#2633 Messaggio da pamerici »

@belnudo
...detto da te, belnudo, è proprio un gran complimento.
:-D
Grazie

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#2634 Messaggio da pamerici »

... per quanto riguarda la Rittstein, invece, anche a me piacerebbe avere un aggiornamento sulla situazione... soprattutto sapere se il livello di pulizia degli ambienti ora è migliorato... e se il "muro di muffa" :flash: presente nella zona piscina è stato rimosso (dubito! :cry: ) oppure no.

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2635 Messaggio da sun&sex »

Alla Rittstein novitá ce ne sono: la "vice-capa" ha portato alcune novitá e un tocco femminile che mancava!
La sauna é sempre quella, con qualche piccolo cambiamento. Ci siamo stati domenica e la pulizia é migliorata, anche se ancora si potrebbe fare di piú! La cosa piú interessante sono i nuovi locali, una specie di "cantina", a nostro giudizio molto carina, romantica e accogliente, aperta solo alle coppie(!), con angolino per ballare (nudi o in intimo...), divani, candele, ecc.
Il fine-settimana ci sono piú sempre piú coppie e meno singoli. E finalmente le coppie, soprattutto quelle piú giovani che non vogliono essere continuamente infastidite da orde di singoli (come in tutte le saune di questo mondo!), possono godersi la "cantina" in tutta tranquillitá!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi

#2636 Messaggio da cucksweet »

Ciao a tutti. Volevo un consiglio dai più esperti frequentatori di saune.
Siamo una bella coppia dove io sono totalmente cuck
Nelle prossime settimane vorremmo andare in una sauna e siamo molto indecisi
La mia lei non disdegnerebbe qualche attenzione da coppie o singoli tra un relax e l'altro.
Siamo alle primissime esperienze, abbiamo provato qualche settimana fa il wave ma penso nella serata non idonea e forse siamo andati troppo tardi.
Non ho la pretesa di avere delle certezze ma dei pareri considerando la nostra situazione di neofiti (nel campo saune :oops: )
Mi interessa anche sapere se la mia condizione di cuck (quindi non partecipe) potrebbe generare dei "fastidi" in un ambito di coppie
Avevamo pensato a juta o rittstein
Grazie mille

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2637 Messaggio da Kull »

cucksweet ha scritto:... Siamo una bella coppia dove io sono totalmente cuck
La mia lei non disdegnerebbe qualche attenzione da coppie o singoli tra un relax e l'altro.
Le'O. Belnudo ha ottimamente recensito quanto accaduto domenica scorsa... Farete felici molti singoli...

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2638 Messaggio da sensibilmente »

... e anche belnudo

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2639 Messaggio da Fikkissimi »

Il le'o però mi sembra più un privè che una sauna tradizionale, dove poter andare oltre nell'occasione giusta. Non è chiaro se cercano la trasgressione casuale....allora allo juta può andare bene come al wave. Se invece cercano situazioni decisamente esplicite allora Le'o credo sia più adatto. Del fatto che tu sia cuck credo che i singoli ne siano solo che felici.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2640 Messaggio da belnudo »

cucksweet ha scritto:Ciao a tutti. Volevo un consiglio dai più esperti frequentatori di saune.
Siamo una bella coppia dove io sono totalmente cuck
Siamo alle primissime esperienze, abbiamo provato qualche settimana fa il wave ma penso nella serata non idonea e forse siamo andati troppo tardi.
Non ho la pretesa di avere delle certezze ma dei pareri considerando la nostra situazione di neofiti (nel campo saune :oops: )
Mi interessa anche sapere se la mia condizione di cuck (quindi non partecipe) potrebbe generare dei "fastidi" in un ambito di coppie
Avevamo pensato a juta o rittstein
Grazie mille
secondo me gli amici precedenti ti vogliono traviare.

Le O': no assolutamente, sareste sbranati dai lupi affamati, e non è una metafora.

Juta: ambiente adatto, so di due-tre singoli e due coppie frequentatori assidui che possono fare al caso vostro ma dovete avere la fortuna di incontrarli; gestione naturista, quindi occorre muoversi da professionisti, per cui non lo consiglio a neofiti.

Rittstein: 10 anni fa era il massimo in Italia, ora la decadenza continua, non ho notizie fresche ed affidabili; a quanto capisco sembra più un privè clandestino che una sauna trasgressiva, rischio depressione, vedete voi se rischiare.

Wave: inflazionato da deficienti che non sanno muoversi, rischio di restare delusi, molto delusi.

Saune molto grandi: acquarena, merano, cron, aquain Andalo, tutte buone perché nella massa trovi sempre qualche buona occasione ma soft, causa affollamento.

Rimangono poi le famose "saune segrete" che frequento abitualmente e che sarebbero molto adatte perché piccole e tranquille, ma essendo segrete...
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”