cucksweet ha scritto:Ciao a tutti. Volevo un consiglio dai più esperti frequentatori di saune.
Siamo una bella coppia dove io sono totalmente cuck
Nelle prossime settimane vorremmo andare in una sauna e siamo molto indecisi
La mia lei non disdegnerebbe qualche attenzione da coppie o singoli tra un relax e l'altro.
Siamo alle primissime esperienze, abbiamo provato qualche settimana fa il wave ma penso nella serata non idonea e forse siamo andati troppo tardi.
Non ho la pretesa di avere delle certezze ma dei pareri considerando la nostra situazione di neofiti (nel campo saune

)
Mi interessa anche sapere se la mia condizione di cuck (quindi non partecipe) potrebbe generare dei "fastidi" in un ambito di coppie
Avevamo pensato a juta o rittstein
Grazie mille
secondo me gli amici precedenti ti vogliono traviare.
Le O': no assolutamente, sareste sbranati dai lupi affamati, e non è una metafora.
Juta: ambiente adatto, so di due-tre singoli e due coppie frequentatori assidui che possono fare al caso vostro ma dovete avere la fortuna di incontrarli; gestione naturista, quindi occorre muoversi da professionisti, per cui non lo consiglio a neofiti.
Rittstein: 10 anni fa era il massimo in Italia, ora la decadenza continua, non ho notizie fresche ed affidabili; a quanto capisco sembra più un privè clandestino che una sauna trasgressiva, rischio depressione, vedete voi se rischiare.
Wave: inflazionato da deficienti che non sanno muoversi, rischio di restare delusi, molto delusi.
Saune molto grandi: acquarena, merano, cron, aquain Andalo, tutte buone perché nella massa trovi sempre qualche buona occasione ma soft, causa affollamento.
Rimangono poi le famose "saune segrete" che frequento abitualmente e che sarebbero molto adatte perché piccole e tranquille, ma essendo segrete...