Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#2566 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Sto per rientrare nel giro, da fine mese abbandono la capitale per una collocazione veneta nel prossimo trimestre, credo che ricominceranno le mie visite infrasettimanali al Le ò e altro.....
finalmente, il NORD sentiva la mancanza di un VERO professionista
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2567 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Sto per rientrare nel giro, da fine mese abbandono la capitale per una collocazione veneta nel prossimo trimestre, credo che ricominceranno le mie visite infrasettimanali al Le ò e altro.....
Non senza il boss del Triveneto amico mio :-D

Inoltre a Treviso c'è la mitica WIZZAIR ....eh eh eh Kiev-Treviso- Kiev euro 80.... credo che Alina spesso si aggirerà con me tra le nebbie della Padania.. :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2568 Messaggio da Fikkissimi »

intanto noi proviamo il thermes club.......e poi vi diciamo eh!!

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2569 Messaggio da Masterfunk »

Fikkissimi ha scritto:hooo finalmente una recensione fatta come si deve...bella, pulita, puntale e descritta in modo da potersi fare un indea della situazione, bravo bravissimo masterfunk!
Non ho poi mica fatto nulla di speciale, occhi aperti, obiettività, minima cognizione della lingua italiana. :P
Grazie, i complimenti fanno sempre piacere!

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#2570 Messaggio da nudistvic »

buon giorno a tutti e ben ritrovati ,bella recenzione e grazie spero di fare altrettanto dopo la mia visita al thermes che andro a rivisitare venerdi pom.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2571 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:

Inoltre a Treviso c'è la mitica WIZZAIR ....eh eh eh Kiev-Treviso- Kiev euro 80.... credo che Alina spesso si aggirerà con me tra le nebbie della Padania.. :roll:
sai che mi piace la pubblicità progresso :lol:

http://wizzair.com/?language=IT
STATO LADRO & RAPINATORE

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2572 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
state tubando come due tortorelle

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2573 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:
kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
state tubando come due tortorelle
:034
STATO LADRO & RAPINATORE

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2574 Messaggio da minigonna »

Fikkissimi ha scritto:intanto noi proviamo il thermes club.......e poi vi diciamo eh!!

allora, provato il therme's? :-D
dai fikkissimi, raccontateci un pò com'è che magari la prox volta lo visitiamo assieme se ne vale la pena :awww: e speriamo di trovarvi prima o poi anche al wave...mancate solo voi all'appello degli incontri di SZettiani :blowkiss:

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2575 Messaggio da Masterfunk »

Tornando da un viaggio lavorativo ho fatto tappa al Bevedere, spa di Riccione, compresa nell'omonimo albergo.
Non posto link, se volete foto usate il poco conosciuto Google.
Il posto in questione è bellissimo, la proprietaria ha una mentalità naturista e per cui si consiglia di stare nudi . Se qualche pudico proprio non ce la fa, gli viene dato un perizoma usa e getta. Per una frequentazione naked, suggerisco di non andare il fine settimana, ma il giovedì e il lunedì, aperto a breve quest'ultimo giorno.
Per le luci soffuse e gli ambienti si presta a certe cose: tre anni fa con un'amica giocai alla grande all'interno della vasca con l'acqua salata, questa iniziò a urlare e in breve tempo fummo raggiunti da altri frequentatori non proprio disinteressati. :oops:
Altro è successo col tempo, vi sono anche alcuni iscritti al forum che frequentano saltuariamente.
Insomma, il paragone con Cadenazzo non regge, non è un privè. Penso però che potrebbe essere una bella alternativa alle saune del nord est, forse anche un po' più comoda per me che non abito troppo distante.

PS
Fikissimi.......siamo in fervente attesa. Di Radicchioland che si dice ?

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2576 Messaggio da Fikkissimi »

minigonna ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:intanto noi proviamo il thermes club.......e poi vi diciamo eh!!

allora, provato il therme's? :-D
dai fikkissimi, raccontateci un pò com'è che magari la prox volta lo visitiamo assieme se ne vale la pena :awww: e speriamo di trovarvi prima o poi anche al wave...mancate solo voi all'appello degli incontri di SZettiani :blowkiss:

Purtroppo dovevamo andare giovedi pom ma un imprevisto impegno di lavoro ha rinviato tutto :-( sperm per il wave....ciao ciao

gigio84
Primi impulsi
Primi impulsi

#2577 Messaggio da gigio84 »

Ciao, qualcuno è così gentile da aggiornarmi sulla situazione saune hot a Roma.
In particolare, sapete quali sono le giornate in cui la presenza di coppie etero all'Exstasia è maggiore?
Altri sauna/club?

Grazie

bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi

#2578 Messaggio da bonniclide11 »

ciao abbiamo visto il sito sembra davvero un bellissimo posto, soprattutto la grotta.
ci puoi dare informazioni sui massaggi? ovvero ci sono massaggiatori per le donne o solo massaggiatrici?

ciaooo
Masterfunk ha scritto:Tornando da un viaggio lavorativo ho fatto tappa al Bevedere, spa di Riccione, compresa nell'omonimo albergo.
Il posto in questione è bellissimo, la proprietaria ha una mentalità naturista e per cui si consiglia di stare nudi . Se qualche pudico proprio non ce la fa, gli viene dato un perizoma usa e getta. Per una frequentazione naked, suggerisco di non andare il fine settimana, ma il giovedì e il lunedì, aperto a breve quest'ultimo giorno.
Per le luci soffuse e gli ambienti si presta a certe cose: tre anni fa con un'amica giocai alla grande all'interno della vasca con l'acqua salata, questa iniziò a urlare e in breve tempo fummo raggiunti da altri frequentatori non proprio disinteressati. :oops:
Altro è successo col tempo, vi sono anche alcuni iscritti al forum che frequentano saltuariamente.
Insomma, il paragone con Cadenazzo non regge, non è un privè. Penso però che potrebbe essere una bella alternativa alle saune del nord est, forse anche un po' più comoda per me che non abito troppo distante.

PS

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2579 Messaggio da Masterfunk »

bonniclide11 ha scritto:ciao abbiamo visto il sito sembra davvero un bellissimo posto, soprattutto la grotta.
ci puoi dare informazioni sui massaggi? ovvero ci sono massaggiatori per le donne o solo massaggiatrici?

ciaooo
Masterfunk ha scritto:Tornando da un viaggio lavorativo ho fatto tappa al Bevedere, spa di Riccione, compresa nell'omonimo albergo.

PS
Dunque, considera che in un numerose visite solo un paio di volte ho visto massaggiatori in servizio. Considera anche che il posto è serio, almeno per i massaggi da me ricevuti con massaggiatrici. Ci si è spinti a qualche pressione, qualche sfioramento, sono uscito un po' in tensione ma niente più. Quindi, per tornare a te, dovrebbe essere una grande soddisfazione riuscire a trasgredire all'interno di una spa di quel tipo, vale a dire dove il risultato non è affatto garantito.
Se ti serve aiuto sul posto fammelo sapere, o meglio, inturire, dato che non posso ricevere messaggi privati.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2580 Messaggio da sensibilmente »

al gardacqua c'è un nuovo nazicontrollore dall'accento meridionaleggiante
purchè ci lasci fare ......

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”