Sesso estivo - privè "open air"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Sesso estivo - privè "open air"
O sabato o domenica open air dell'Olimpo a godersi gli ultimi soli!!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ci aspetta un week end solare (spero) in Croatia, al rientro vi farò sapere della ormai nota spiaggia .....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
mi sa che troverai poco pane per i tuoi denti... tutti rientrati a casakapedag ha scritto:Ci aspetta un week end solare (spero) in Croatia, al rientro vi farò sapere della ormai nota spiaggia .....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Rimaniamo sintonizzati...kapedag ha scritto:Ci aspetta un week end solare (spero) in Croatia, al rientro vi farò sapere della ormai nota spiaggia .....

La Croazia non ha spiagge , solo boschi..... l'Istria , Fiume e la Dalmazia semmai ne hanno....kapedag ha scritto:Ci aspetta un week end solare (spero) in Croatia, al rientro vi farò sapere della ormai nota spiaggia .....

Invero non so nemmeno dove vado perchè ci porta un amico tedesco (per la mia amica padovana si prospetta un intenso we a tre....), so però che è robetta seria e si trova a 2 ore e mezza da Venezia.....Vi saprò dire!
Per chi dice che non c'è nulla da fare in Croazia, lo scorso weekend, nella spiaggia che dice kapedag, mi sono divertito per tutta la sera con due coppie tedesche nel bar sulla strada bianca, per essere precisi nei tavoli verso la spiaggia che si affacciano sul mare....era l'una di notte quando siamo andati a nanna...anche se io ho faticato parecchio a prendere sonno...
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
ahh Kape le mie conterraneee sono quasi sempre una garanzia di puntualità ed efficenza...e bravo ci porti via il pane dai denti!!!!! fai bene salutaci la tua amica...e w il w.e.a 3!|
Amico mio ti devo contraddire! Il week end è stato fantastico, tantissima gente, moltissimo movimento, anche nel bar retrostante di sera (nonostante fosse un po freschetto); non amo le rocce ma il posto si presenta veramente attraente, ocio alle macchine però ( i Croati sono di poche parole). Abbiamo fatto un saltino anche all' Anaconda (privè di zona) il sabato sera, direi discreto attesa la modesta qualità delle coppie ma la pressochè totale assenza di singoli. In generale consigliabile per un week end lungo, un po noioso per periodi prolungati.belnudo ha scritto:mi sa che troverai poco pane per i tuoi denti... tutti rientrati a casakapedag ha scritto:Ci aspetta un week end solare (spero) in Croatia, al rientro vi farò sapere della ormai nota spiaggia .....

-
- Primi impulsi
Ciao a tutti,
noi siamo stati verso ferragosto
edit
edit
niente " messaggi in bottiglia"cp_bologna7579 ha scritto:Ciao a tutti,
edit
-
- Primi impulsi
chiediamo scusa per il "messaggio in bottiglia". essendo nuovi del forum qualcuno ci può indicare se esiste una bacheca adatta dove poter lasciare messaggi di quel tipo per persone che potrebbero essere iscritte al forum o che lo possono leggere? Grazie e ci scusiamo nuovamente
nessuna bacheca.
è un forum di discussione
è un forum di discussione
E' tempo di Krimea!!!! Vi aspetta una succulenta recensione, questa volta veramente in esclusiva (o quasi)....

Fondi la tastiera!!!kapedag ha scritto:E' tempo di Krimea!!!! Vi aspetta una succulenta recensione, questa volta veramente in esclusiva (o quasi)....