lascia perdere, a meno che ti piaccia l'ARCHEOLOGIA, chissa che la prossima volta non trovi qualche coppia mummificata degli anni '80grandemago65 ha scritto:........... Si accettano consigli in merito

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Noi se tempi e modi lo permetteranno, forse una capatina la faremo, anche se abbiamo notizie che ultimamente anche lì ci sia l'assalto.grandemago65 ha scritto:Sabato ho fatto una visita all'Ideal a BS. La prima difficoltà è stata scegliere tra platea e galleria, ho seguito i consigli di bg sex e ho optato per la platea. Entrato eravamo circa una decina di persone, ció mi ha fatto capire che forse era meglio la galleria. Il film era degli anni '80 pietoso inoltre la sala era un po' troppo illuminata. Alla fine del film si accendono le luci e ció è grave poi il colmo si è verificato verso le 23,00: esco per dare un' occhiata e vedo scendere dalla galleria una coppia VECCHIA seguita da 6 o 7 persone che deduco si siano divertite. A questo punto non saprei se vale la pena di ritornare a fare una visita a questo cinema, anche perchè non sai mai dove andare. Che faccio, rimango fuori in attesa di una coppia e la seguo? non mi sembra il miglior approccio boh? Si accettano consigli in merito
Questa è l'arma a doppio taglio del web: non appena una notizia viene riportata e si diffonde su un Forum come potrebbe essere SZ, ecco che i (rarissimi ormai) posti dove ci si potrebbe divertire vengono presi d'assalto da tutti queli che "leggono senza scrivere nè apparire"....cp bg sex ha scritto:Noi se tempi e modi lo permetteranno, forse una capatina la faremo, anche se abbiamo notizie che ultimamente anche lì ci sia l'assalto.grandemago65 ha scritto:Sabato ho fatto una visita all'Ideal a BS. La prima difficoltà è stata scegliere tra platea e galleria, ho seguito i consigli di bg sex e ho optato per la platea.......
Sarebbe un vero peccato![]()
Ci ha riferito una CP di BS che in un altro cinema di BS (Metropol) non a luci rosse si possono fare cosine interessanti con la dovuta intelligenza.
Qualcuno con questa passione ne sa qualcosa?
Non vorremmo passare la serata solo guardando il film...