minigonna ha scritto:provo a inserirmi...cos'è successo suketu che una volta single ti sei sentito attratto da questo mondo?e soprattutto (non ho seguito altri tuoi interventi e quindi non so la tua vita com'è adesso), se ora hai una compagna, questa attrazione continua o ti basta la vita di coppia "tradizionale"?
P.S. non è una critica o attaco, è solo per capire...
Al momento sono ancora single ed inizio a provarci gusto

!
Scherzi a parte, senza la persona che prima pensavo mi stesse dando tutto cio' che potessi desiderare, ho per forza di cose ricominciato da capo, mi sono creato nuove frequentazioni e, in questo ambito, ho anche avuto la possibilita' di esplorare; e' forse vero che, una volta single, mi sono anche sentito piu' libero di esplorare, senza aver l'imbarazzo o la paura di condividere certi temi con la mia compagna.
Diciamo che mi e' stato piu' facile provare e, una volta provato, mi e' piaciuto, molto probabilmente perche' ho trovato le persone giuste. Penso che in tutto questo vi sia anche una certa componente psicologica da non sottovalutare: parlando di siti di annunci, tanto per stare un po' in topic, generalmente preferisco contattare coppie (io sono etero) perche' e' quasi come se questo mi mettesse al riparo da eventuali coinvolgimenti di altro genere... pero' indagare ulteriormente questo aspetto in questa sede sarebbe troppo.
Per quanto riguarda il futuro... non posso dire cosa succedera', sicuramente succedera', che la mia prossima compagna verra' informata delle mie esperienze di questo periodo, e chissa', quella potrebbe essere l'occasione per affrontare il tema anche da un punto di vista di coppia. Forse pero', personalmente, avrei la naturale tendenza al ritorno alla "normalita'"... ad majora,
ho contributo alla chiarezza o ho incasinato il tutto?

ciao