I migliori siti di annunci???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: I migliori siti di annunci???

#256 Messaggio da NebbiosoSolare »

redbaron ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:Io invece non.arrivo a comprendere i motivi che spingono una coppia,anche sposata,a chiedere dei soldi a dei singoli (ingenui,"affamati",tutto cio che si vuole...).Proprio non lo comprendo.Se ti piace che la donna sia corteggiata da qualcun altro,perché far leva sulla "generosità",come pubblicizzato su alcuni siti,verso la lei?Mi disgusta la cosa.
Non potendo ancora aprire discussioni porgo la domanda qui,sperando di non andare troppo off-topic.

io non capisco proprio come tu facccia a non comprendere :o ......forse volevi dire che non lo condividi o che tu non lo faresti.... :bonk:
ehm :bonk:
rethorical question...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

topastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#257 Messaggio da topastro »

difficile trovare coppie non mercenarie sui siti di incontri... almeno per ora non mi è mai capitato..

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#258 Messaggio da emilianodoc »

topastro ha scritto:difficile trovare coppie non mercenarie sui siti di incontri... almeno per ora non mi è mai capitato..
Più facile trovare fakes che coppie mercenarie! In tanti anni di annunci nei vari siti di incontri a me è capitato una sola volta sentirmi chiedere soldi: ed ho risposto, salutando, che nel caso erano loro che avrebbero dovuto pagare me :lol:
Come non è nemmeno difficile incontrare coppie se sai proporti nella giusta maniera, in italiano ed interpretando i desideri che la coppia lascia trasparire nell'annuncio. Questa è la mia esperienza piuttosto consolidata nel tempo. Che poi una volta incontrati di persona si faccia o meno qualche cosa è altra storia e dipende da fattori esclusivamente soggettivi. Ma, almeno per quanto accadutomi, si riesce altresì a costruire storie e amicizie che possono durare nel tempo....

Quanto al problema del "coming out" (non si dice fare outing) delle coppie swinger, che a differenza degli omosessuali sono restie a dichiarare le loro tendenze, credo sia soprattutto un problema culturale. In Italia, tra Chiesa Cattolica e mito dell'uomo virile, c'è il concreto problema di sentirsi dileggiati in quanto "cornuti", poco maschi oppure puttane. E' certamente una visione ipocrita che penso si diluirà nel tempo.....vista la quantità delle coppie "aperte" nel nostro Paese.
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#259 Messaggio da NebbiosoSolare »

emilianodoc ha scritto: Più facile trovare fakes che coppie mercenarie! In tanti anni di annunci nei vari siti di incontri a me è capitato una sola volta sentirmi chiedere soldi: ed ho risposto, salutando, che nel caso erano loro che avrebbero dovuto pagare me :lol:
Come non è nemmeno difficile incontrare coppie se sai proporti nella giusta maniera, in italiano ed interpretando i desideri che la coppia lascia trasparire nell'annuncio. Questa è la mia esperienza piuttosto consolidata nel tempo. Che poi una volta incontrati di persona si faccia o meno qualche cosa è altra storia e dipende da fattori esclusivamente soggettivi. Ma, almeno per quanto accadutomi, si riesce altresì a costruire storie e amicizie che possono durare nel tempo....

Quanto al problema del "coming out" (non si dice fare outing) delle coppie swinger, che a differenza degli omosessuali sono restie a dichiarare le loro tendenze, credo sia soprattutto un problema culturale. In Italia, tra Chiesa Cattolica e mito dell'uomo virile, c'è il concreto problema di sentirsi dileggiati in quanto "cornuti", poco maschi oppure puttane. E' certamente una visione ipocrita che penso si diluirà nel tempo.....vista la quantità delle coppie "aperte" nel nostro Paese.
Esattissimissimo,e daccordo su tutto,specialmente sul termine "coming out" :wink:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#260 Messaggio da KrystalClub »

NebbiosoSolare ha scritto:
emilianodoc ha scritto:
Esattissimissimo,e daccordo su tutto,specialmente sul termine "coming out" :wink:
Bravo! Sia per il concetto, che condividiamo, sia per il "coming out"...infatti, nel 1972, Lou Reed -al culmine della sua esposta bisessualità- così cantava nel brano "Make Up": "Now we're coming out, out of our closets. Out on the streets, yes, we're coming out..."
Ovviamente il termine vale anche per il rendere note alla società le proprie tendenze swinger o cuck.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#261 Messaggio da jackbandana »

"Coming out" sei tu che riveli di essere gay. "Outing" sono io che rivelo che tu sei gay.
Il problema italiano è l'abitudine non solo a farsi gli affari degli altri, non solo a giudicare gli affari degli altri, ma a pretendere che gli altri giustifichino gli affari propri.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#262 Messaggio da sensibilmente »

jackbandana ha scritto:Il problema italiano è l'abitudine non solo a farsi gli affari degli altri, non solo a giudicare gli affari degli altri, ma a pretendere che gli altri giustifichino gli affari propri.
sarà, ma a me sembra più che normale giustificare i propri comportamenti

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#263 Messaggio da KrystalClub »

sensibilmente ha scritto:
jackbandana ha scritto:Il problema italiano è l'abitudine non solo a farsi gli affari degli altri, non solo a giudicare gli affari degli altri, ma a pretendere che gli altri giustifichino gli affari propri.
sarà, ma a me sembra più che normale giustificare i propri comportamenti
Andiamo necessariamente fuori dal topic, ma noi leggiamo l'affermazione di Jack come rivolta solo alla sfera delle scelte sessuali dell'individuo, dove nessuno dovrebbe avere il diritto di sindacare o ficcare il naso (pedofilia, pratiche su persone non consenzienti ed eccezioni varie escluse).
Ben altra cosa è il normale agire sociale, che è necessariamente sottoposto a regole volte ad evitare soprusi e sopraffazioni (almeno in via teorica...).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#264 Messaggio da MaxClaudia »

I singoli che non riescono a combinare un tubo sono quelli che non hanno capito un c***o delle coppie trasgressive. Sono quelli che si credono "SuperSex" e che vedono nella coppia non due complici da coadiuvare nelle loro fantasie ma un cornuto e una zoccola ninfomane.

Quei singoli (pochi pochi pochi) che sanno capire cosa cerca la coppia e utilizzano anche nel contesto trasgressivo le elementari regole sociali non hanno difficolta ad essere coivolti... anzi... solitamente hanno piu e piu opzioni. Tutti gli altri restano degli ignoranti eternamente frustrati che danno la colpa dei loro insuccessi ai siti poco affidabili, alle coppie spocchiose, alla eccessiva concorrenza, ecc ecc

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#265 Messaggio da BanitoXXX »

Ahinoi , il problema è sempre il solito.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#266 Messaggio da kapedag »

MaxClaudia ha scritto:I singoli che non riescono a combinare un tubo sono quelli che non hanno capito un c***o delle coppie trasgressive. Sono quelli che si credono "SuperSex" e che vedono nella coppia non due complici da coadiuvare nelle loro fantasie ma un cornuto e una zoccola ninfomane
Il punto è che se uno non ha mai assaporato il piacere di vivere con la propria compagna/o certe fantasie non potrà mai capire un c*** di cosa questo significhi per chi lo ha scelto come modello di vita rispetto alla segregazione e al tradimento. Questi signori non devono nemmeno esser definiti singoli (poichè spesso non lo sono nemmeno) ma semplicemente furbetti, opportunisti oppure ancor più sinteticamente poveri idioti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#267 Messaggio da suketu »

kapedag ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:I singoli che non riescono a combinare un tubo sono quelli che non hanno capito un c***o delle coppie trasgressive. Sono quelli che si credono "SuperSex" e che vedono nella coppia non due complici da coadiuvare nelle loro fantasie ma un cornuto e una zoccola ninfomane
Il punto è che se uno non ha mai assaporato il piacere di vivere con la propria compagna/o certe fantasie non potrà mai capire un c*** di cosa questo significhi per chi lo ha scelto come modello di vita rispetto alla segregazione e al tradimento. Questi signori non devono nemmeno esser definiti singoli (poichè spesso non lo sono nemmeno) ma semplicemente furbetti, opportunisti oppure ancor più sinteticamente poveri idioti.
Questa volta Kape, non condivido il tuo pensiero - e chi se ne frega - tu dirai :-).
Sono stato "coppia" per lunghi periodi della mia vita, durantre i quali non ho sentito la necessita' di assaporare altra trasgressione che non fosse quella in ambito "tradizionale", vissuta tra me e la mia compagna, e penso che la stessa cosa valesse anche per lei. Non ho pertanto vissuto certe fantasie/esperienze in coppia semplicemente perche' non ne ho mai sentito il desiderio; una volta "single", mi sono sentito invece molto attratto da certe situazioni e ho avuto la possibilita' di fare diverse esperienze, alcune che non hanno lasciato segno, altre che in seguito si sono trasformate in buone amicizie. Da queste esperienze penso di aver capito che non e' importante tanto l'aver provato certe cose da singolo o in coppia, quanto usare un minimo di sensibilita' (la stessa che dovremmo avere nella nostra vita quotidiana) per capire i perimetri del proprio ruolo e, soprattutto, per far in modo che la nostra presenza nel microcosmo della coppia sia un valore aggiunto e non un elemento di disturbo/minaccia.
Ma scusate quando qualcuno vi introduce in un nuovo ambiente o in un nuovo gruppo di persone, cercate prima di capire l'ambiente che vi circonda o partite lancia in resta perseguando solo il vostro interesse? E allora, non dovrebbe essere cosi' anche per le esperienze cosiddrette trasgressive?
Forse sara' banale, ma per capire le sensazioni della coppia al momento del primo approccio, e' sufficiente uno sguardo... peccato che molti poi facciano finta di nulla!
Comunque per tornare in topic, le mie conoscenze le ho sempre fatte su AFF, con esiti ottimi all'estero, non altrettanto in Italia.
ciao s.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#268 Messaggio da kapedag »

suketu ha scritto: Sono stato "coppia" per lunghi periodi della mia vita, durantre i quali non ho sentito la necessita' di assaporare altra trasgressione che non fosse quella in ambito "tradizionale", vissuta tra me e la mia compagna, e penso che la stessa cosa valesse anche per lei. Non ho pertanto vissuto certe fantasie/esperienze in coppia semplicemente perche' non ne ho mai sentito il desiderio; una volta "single", mi sono sentito invece molto attratto
Te lo dico sulla base della mia esperienza, anche se ognuno ha una sua storia di vita, spesso si diventa single da coppia perchè quando si era insieme non si sentivano certi desideri, o meglio di sopivano nel tran tran e con il condimento di vite separate.....Un saluto :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#269 Messaggio da minigonna »

provo a inserirmi...cos'è successo suketu che una volta single ti sei sentito attratto da questo mondo?e soprattutto (non ho seguito altri tuoi interventi e quindi non so la tua vita com'è adesso), se ora hai una compagna, questa attrazione continua o ti basta la vita di coppia "tradizionale"?
P.S. non è una critica o attaco, è solo per capire...

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#270 Messaggio da suketu »

minigonna ha scritto:provo a inserirmi...cos'è successo suketu che una volta single ti sei sentito attratto da questo mondo?e soprattutto (non ho seguito altri tuoi interventi e quindi non so la tua vita com'è adesso), se ora hai una compagna, questa attrazione continua o ti basta la vita di coppia "tradizionale"?
P.S. non è una critica o attaco, è solo per capire...
Al momento sono ancora single ed inizio a provarci gusto :-)!
Scherzi a parte, senza la persona che prima pensavo mi stesse dando tutto cio' che potessi desiderare, ho per forza di cose ricominciato da capo, mi sono creato nuove frequentazioni e, in questo ambito, ho anche avuto la possibilita' di esplorare; e' forse vero che, una volta single, mi sono anche sentito piu' libero di esplorare, senza aver l'imbarazzo o la paura di condividere certi temi con la mia compagna.
Diciamo che mi e' stato piu' facile provare e, una volta provato, mi e' piaciuto, molto probabilmente perche' ho trovato le persone giuste. Penso che in tutto questo vi sia anche una certa componente psicologica da non sottovalutare: parlando di siti di annunci, tanto per stare un po' in topic, generalmente preferisco contattare coppie (io sono etero) perche' e' quasi come se questo mi mettesse al riparo da eventuali coinvolgimenti di altro genere... pero' indagare ulteriormente questo aspetto in questa sede sarebbe troppo.
Per quanto riguarda il futuro... non posso dire cosa succedera', sicuramente succedera', che la mia prossima compagna verra' informata delle mie esperienze di questo periodo, e chissa', quella potrebbe essere l'occasione per affrontare il tema anche da un punto di vista di coppia. Forse pero', personalmente, avrei la naturale tendenza al ritorno alla "normalita'"... ad majora,
ho contributo alla chiarezza o ho incasinato il tutto? :-)
ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”