Mi sa che gli sfigati allora siamo anche noi, nulla tranne qualche singolo che allunga le mani nell'idro.jackbandana ha scritto:mai visto al wave nulla più di normale frequentazione wellness naturista. o sono sfigato io?
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Semplicissimi massaggi, nulla di più.coppiaveneta ha scritto:Allungare le mani nell'idro! Penso sia uno dei pochi modi per mettere sulla difensiva una coppia, troppi singoli non ci sanno proprio fare. Allora dei massaggi al Wave nessuno mi dice niente?
Per quanto riguarda le palpate, rarissimamente sono state accettate appunto perchè rarissimamente sono state fatte con discrezione e rispetto.
Ultima modifica di noidueve il 21/01/2008, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Termedimilano, dietro Porta Romana, bello nuovo grande con un sacco di giochini,
momento fango dove ognuno si spalma , gayser, vasca con cromoterapia, percorso pediluvio, cascata massaggiante, sauna media a 65° e sauna più forte a 80°, essicatoio, varie zone relax semibuie con cuscinone oppure mega lettini morbidosi.
Tutti ambienti misti si gira in costume e accapatoio e ciabattine da loro fornite, tutto molto bello, ma è il posto meno trasgressivo che abbia mai visto.
a milano non sono capaci...

momento fango dove ognuno si spalma , gayser, vasca con cromoterapia, percorso pediluvio, cascata massaggiante, sauna media a 65° e sauna più forte a 80°, essicatoio, varie zone relax semibuie con cuscinone oppure mega lettini morbidosi.
Tutti ambienti misti si gira in costume e accapatoio e ciabattine da loro fornite, tutto molto bello, ma è il posto meno trasgressivo che abbia mai visto.

Eppure a MI e provincia ci sono una cifra di coppie e coppiette stando a LauraX ....pare quasi incredibilePimpipessa ha scritto:Termedimilano, dietro Porta Romana, bello nuovo grande con un sacco di giochini,![]()

à‰ questo che non riusciamo a capire neanche noi: molti siti zeppi di coppie che cercano solo trasgressione. Ma nessuna sauna che riesca ad offrire questo, a parte forse la Rittstein, anche lei perà³ non proprio ideale per coppie che cercano coppie. Mai stati in un privè, ma leggendo l'altro topic sui privè non è che ci ispiri molto la cosa... Possibile che non esistano posti come il fun4two o altre saune svizzere, con serate a tema (solo coppie, miste, gay,....)? Uffa!!! Aspettiamo con ansia l'estate!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Così è purtroppo.....del resto il locale perfetto credo non esista in Italia in primis forse perchè i primi a non volerlo sono gli stessi addetti ai lavori.sun&sex ha scritto:à‰ questo che non riusciamo a capire neanche noi: molti siti zeppi di coppie che cercano solo trasgressione. Ma nessuna sauna che riesca ad offrire questo, a parte forse la Rittstein, anche lei perà³ non proprio ideale per coppie che cercano coppie. Mai stati in un privè, ma leggendo l'altro topic sui privè non è che ci ispiri molto la cosa... Possibile che non esistano posti come il fun4two o altre saune svizzere, con serate a tema (solo coppie, miste, gay,....)? Uffa!!! Aspettiamo con ansia l'estate!!!
sì penso che per gli addetti ai lavori sia molto meno faticoso spennare i singoli che rischiare la competizione sull'erotismo di coppiaBanitoXXX ha scritto:Così è purtroppo.....del resto il locale perfetto credo non esista in Italia in primis forse perchè i primi a non volerlo sono gli stessi addetti ai lavori.sun&sex ha scritto:à‰ questo che non riusciamo a capire neanche noi: molti siti zeppi di coppie che cercano solo trasgressione. Ma nessuna sauna che riesca ad offrire questo, a parte forse la Rittstein, anche lei perà³ non proprio ideale per coppie che cercano coppie. Mai stati in un privè, ma leggendo l'altro topic sui privè non è che ci ispiri molto la cosa... Possibile che non esistano posti come il fun4two o altre saune svizzere, con serate a tema (solo coppie, miste, gay,....)? Uffa!!! Aspettiamo con ansia l'estate!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Un salutone a tutti da un nuovo di questo furum!
Io sabato pomeriggio sono stato per la prima volta al Waveurban di Povegliano Veronese, non c'era tantissima gente, maggioranza maschi, ma mi avevano detto che in questo posto era vietato il costume, e invece le donne che cerano avevano il costume, il che non è nemmeno troppo salutare soprattutto in sauna, solo un paio di donne con i rispettivi compagni non avevano veli. Di trasgressione comunque nemmeno l'ombra. Ma il giorno migliore secondo voi e il sabato o la domenica, o meglio durante la settimana?
Io sabato pomeriggio sono stato per la prima volta al Waveurban di Povegliano Veronese, non c'era tantissima gente, maggioranza maschi, ma mi avevano detto che in questo posto era vietato il costume, e invece le donne che cerano avevano il costume, il che non è nemmeno troppo salutare soprattutto in sauna, solo un paio di donne con i rispettivi compagni non avevano veli. Di trasgressione comunque nemmeno l'ombra. Ma il giorno migliore secondo voi e il sabato o la domenica, o meglio durante la settimana?