Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#241 Messaggio da noidueve »

jackbandana ha scritto:mai visto al wave nulla più di normale frequentazione wellness naturista. o sono sfigato io?
Mi sa che gli sfigati allora siamo anche noi, nulla tranne qualche singolo che allunga le mani nell'idro.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#242 Messaggio da coppiaveneta »

Allungare le mani nell'idro! Penso sia uno dei pochi modi per mettere sulla difensiva una coppia, troppi singoli non ci sanno proprio fare. Allora dei massaggi al Wave nessuno mi dice niente?

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#243 Messaggio da noidueve »

coppiaveneta ha scritto:Allungare le mani nell'idro! Penso sia uno dei pochi modi per mettere sulla difensiva una coppia, troppi singoli non ci sanno proprio fare. Allora dei massaggi al Wave nessuno mi dice niente?
Semplicissimi massaggi, nulla di più.
Per quanto riguarda le palpate, rarissimamente sono state accettate appunto perchè rarissimamente sono state fatte con discrezione e rispetto.
Ultima modifica di noidueve il 21/01/2008, 21:33, modificato 1 volta in totale.

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#244 Messaggio da suketu »

venerdì sera entrando nel tiepidarium ho avuto l'impressione di avere interrotto un momento di leggero esibizionismo tra due coppie, non era mia intenzione anche se la cosa sarebbe stata eccitante :wink:
anzi se per caso state leggendo, scusatemi e la prossima volta continuate pure :lol:

Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#245 Messaggio da Mowgli »

noidueve ha scritto:[Per quanto riguarda le palpate, rarissimamente sono state accettate appunto perchè fatte con discrezione e rispetto.
Urkk!!! vuoi dire che bisogna palpare di brutto per essere accettati da voi? :o :o
:lol:

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#246 Messaggio da sun&sex »

Presenti: anche noi solo singoli no limits... Tristezza :cry:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Pim »

Termedimilano, dietro Porta Romana, bello nuovo grande con un sacco di giochini, :-D

momento fango dove ognuno si spalma , gayser, vasca con cromoterapia, percorso pediluvio, cascata massaggiante, sauna media a 65° e sauna più forte a 80°, essicatoio, varie zone relax semibuie con cuscinone oppure mega lettini morbidosi.

Tutti ambienti misti si gira in costume e accapatoio e ciabattine da loro fornite, tutto molto bello, ma è il posto meno trasgressivo che abbia mai visto.

a milano non sono capaci... :(

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#248 Messaggio da BanitoXXX »

Pimpipessa ha scritto:Termedimilano, dietro Porta Romana, bello nuovo grande con un sacco di giochini, :-D

momento fango dove ognuno si spalma , gayser, vasca con cromoterapia, percorso pediluvio, cascata massaggiante, sauna media a 65° e sauna più forte a 80°, essicatoio, varie zone relax semibuie con cuscinone oppure mega lettini morbidosi.

Tutti ambienti misti si gira in costume e accapatoio e ciabattine da loro fornite, tutto molto bello, ma è il posto meno trasgressivo che abbia mai visto.

a milano non sono capaci... :(
Eppure a MI e provincia ci sono una cifra di coppie e coppiette stando a LauraX ....pare quasi incredibile :o

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#249 Messaggio da sun&sex »

à‰ questo che non riusciamo a capire neanche noi: molti siti zeppi di coppie che cercano solo trasgressione. Ma nessuna sauna che riesca ad offrire questo, a parte forse la Rittstein, anche lei perà³ non proprio ideale per coppie che cercano coppie. Mai stati in un privè, ma leggendo l'altro topic sui privè non è che ci ispiri molto la cosa... Possibile che non esistano posti come il fun4two o altre saune svizzere, con serate a tema (solo coppie, miste, gay,....)? Uffa!!! Aspettiamo con ansia l'estate!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#250 Messaggio da BanitoXXX »

sun&sex ha scritto:à‰ questo che non riusciamo a capire neanche noi: molti siti zeppi di coppie che cercano solo trasgressione. Ma nessuna sauna che riesca ad offrire questo, a parte forse la Rittstein, anche lei perà³ non proprio ideale per coppie che cercano coppie. Mai stati in un privè, ma leggendo l'altro topic sui privè non è che ci ispiri molto la cosa... Possibile che non esistano posti come il fun4two o altre saune svizzere, con serate a tema (solo coppie, miste, gay,....)? Uffa!!! Aspettiamo con ansia l'estate!!!
Così è purtroppo.....del resto il locale perfetto credo non esista in Italia in primis forse perchè i primi a non volerlo sono gli stessi addetti ai lavori.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da belnudo »

BanitoXXX ha scritto:
sun&sex ha scritto:à‰ questo che non riusciamo a capire neanche noi: molti siti zeppi di coppie che cercano solo trasgressione. Ma nessuna sauna che riesca ad offrire questo, a parte forse la Rittstein, anche lei perà³ non proprio ideale per coppie che cercano coppie. Mai stati in un privè, ma leggendo l'altro topic sui privè non è che ci ispiri molto la cosa... Possibile che non esistano posti come il fun4two o altre saune svizzere, con serate a tema (solo coppie, miste, gay,....)? Uffa!!! Aspettiamo con ansia l'estate!!!
Così è purtroppo.....del resto il locale perfetto credo non esista in Italia in primis forse perchè i primi a non volerlo sono gli stessi addetti ai lavori.
sì penso che per gli addetti ai lavori sia molto meno faticoso spennare i singoli che rischiare la competizione sull'erotismo di coppia
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#252 Messaggio da Tanus »

Un salutone a tutti da un nuovo di questo furum!

Io sabato pomeriggio sono stato per la prima volta al Waveurban di Povegliano Veronese, non c'era tantissima gente, maggioranza maschi, ma mi avevano detto che in questo posto era vietato il costume, e invece le donne che cerano avevano il costume, il che non è nemmeno troppo salutare soprattutto in sauna, solo un paio di donne con i rispettivi compagni non avevano veli. Di trasgressione comunque nemmeno l'ombra. Ma il giorno migliore secondo voi e il sabato o la domenica, o meglio durante la settimana?

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#253 Messaggio da noidueve »

Frequentiamo il Wave da un bel po', ci andiamo un paio di volte al mese di solito di domenica e sinceramente tutta questa trasgressione tanto sbandierata, non l' abbiamo mai vista.
Iniziamo a sospettare che siano leggende messe in giro per attirare gente.
Ciao.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#254 Messaggio da Tanus »

Credo proprio che abbiate ragione voi NOIDUEVE.

Io penso che domenica prossima o l'altra ci vado, se vi va ci si puo far riconoscere in qualche modo, anche solo per due chiacchere.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da belnudo »

La trasgressione se viene sbandierata e permessa non si chiama più trasgressione.
Ricordatevi sempre che chi cerca trova (prima o poi)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”