mo fino a quando sono un cugini lontani è un conto ma cugini stretti dove i genitori sono fratelli è pazzesco...Greata ha scritto:no, lo sapeva anche la sorella. Comunque conosco molta gente che ha avuto rapporti di vario tipo con cugini e conosco anche gente sposata con cugini.Dario83 ha scritto:valuta anche il fatto che potrebbe essere una cavolata...Greata ha scritto:No no credimi lo fanno e come se lo fanno. Un mio ex addirittura si vantava del fatto che in età adolescenziale di averlo fatto con la cugina di primo grado![]()
Ritorno al tema del topic, quando sono nel mezzo di un rapporto sessuale perdo il più delle volte il contatto con la realtà e con piacere mi sono lasciata andare anche in quel senso e devo dire che mi è piaciuto molto.
perche le donne non gradiscono fare sesso anale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
dai non puoi dire che non ti piace se non lo provi e lo confermi con il tuo penso.hellen ha scritto:xk a me non piace (penso)
Do not speak, unless it improves on silence
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez..............................................................................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
mmm... magari come regalo di nataleGreata ha scritto:dai non puoi dire che non ti piace se non lo provi e lo confermi con il tuo penso.hellen ha scritto:xk a me non piace (penso)

dite che apprezzerebbe??

battutacciaa
scusateeee

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- MauroG
- Storico dell'impulso
o forse lo fa con qualcun'altra 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Apprezzerebbe abbastanza. E poi dato che l'ingresso è più stretto rispetto alla normale penetrazione credimi gli piacerà : )hellen ha scritto:mmm... magari come regalo di nataleGreata ha scritto:dai non puoi dire che non ti piace se non lo provi e lo confermi con il tuo penso.hellen ha scritto:xk a me non piace (penso)![]()
dite che apprezzerebbe??![]()
battutacciaa
scusateeee![]()
Ovviamente vai di lubrificante : DD
Do not speak, unless it improves on silence
boo lui dice ke non gli interessaMauroG ha scritto:o forse lo fa con qualcun'altra
ho magari usa la tattica di greata....
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
ahahahah grazie bellissima ma adesso mi sento un po in imbarazzoGreata ha scritto:Apprezzerebbe abbastanza. E poi dato che l'ingresso è più stretto rispetto alla normale penetrazione credimi gli piacerà : )hellen ha scritto:mmm... magari come regalo di nataleGreata ha scritto:dai non puoi dire che non ti piace se non lo provi e lo confermi con il tuo penso.hellen ha scritto:xk a me non piace (penso)![]()
dite che apprezzerebbe??![]()
battutacciaa
scusateeee![]()
Ovviamente vai di lubrificante : DD

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- MauroG
- Storico dell'impulso
scherzavo, magari davvero non gli interessa. a me non interessa troppo, l'ho fatto con la mia ragazza e ci è piaciuto ma non facciamo anale spesso. tutta una questione di abitudine, comunque fin quando non ti sentirai pronta fai bene a evitare, rischieresti di avere una brutta esperienza che potrebbe precluderti la scelta di questa praticahellen ha scritto:boo lui dice ke non gli interessaMauroG ha scritto:o forse lo fa con qualcun'altra
ho magari usa la tattica di greata....
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hellen, anche a me non interessa pero' se vuoi faccio uno sforzo e ti do una mano 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
no no non ti obbligo se non vuoifedericoweb ha scritto:Hellen, anche a me non interessa pero' se vuoi faccio uno sforzo e ti do una mano

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

va bhe' era per aiutare un' amica, ci si sforza dai...
anche se non mi piace.........per te mi sforzerei..........

Per cominciare, basta un dito.federicoweb ha scritto:Hellen, anche a me non interessa pero' se vuoi faccio uno sforzo e ti do una mano
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Comunque, sono molto deluso... le basi, cazzo, le basi! (cit.)Blif ha scritto:E c'è anche i cugini che da piccole glielo fanno vedere, e da allora restano traumatizzate.belnudo ha scritto:se è per questo ci sono anche MASCHI DURI E PURI (macho) che non sanno neanche scopare e di conseguenza fanno ingrossare le file delle lesbiche.Secondo Canale ha scritto:perchè no? perchè c'è in giro gente che non lo sa fare (parlo dei maschietti) e che traumatizzano le femminucce facendogli provare solo dolore e zero piacere.
Minuto 3:10...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
kaxxata di videooo
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...