noi ci siamo stati qualche tempo fa allo JUTA.. in effetti davvero bel posto..soprattutto molto pulito..che dire della gente..praticamente non ce n'era..eravamo di passsaggio e ci siamo fermati per qualche ora un venerdì pomeriggio...però situazione idilliaca per fare giochetti qua e là...bello non c'è che dire...baciParsifal&Ginevra ha scritto:Lo Juta è un gran bel posto, ci siamo stati un paio di volte.... belle (o bellissime) coppie, ma sempre tutte lì solo per il wellness e null'altro: una noia mortale dal punto di vista "giochini"!bonniclide11 ha scritto:ciao ciao noi ieri stati allo juta...bella giornata
Certo, se invece fossero stati di nostro interesse i singoli allora c'era sì "trippa per gattt-e"![]()
La vostra esperienza, bonniclide, è stata diversa? Penso fareste la felicità di tutti qui sul forum se decodificaste quel "bella giornata" del vostro post.....
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: Saune Hot
- bonniclide11
- Primi impulsi
ciao anche per noi vale quello che avete detto, anche se sabato pomeriggio c'era parecchai gente, 4 coppie e parecchi singoli di cui un paio inseguitori.... ma niente giochini....però è un bel posto e ci siamo rilassati, forse durante la settimana è meglio, soprattutto nel bagno turco con le luci soffuse credo si possa giocare...noi lo abbiamo fatto un po' nella vasca idromassaggioParsifal&Ginevra ha scritto:Lo Juta è un gran bel posto, ci siamo stati un paio di volte.... belle (o bellissime) coppie, ma sempre tutte lì solo per il wellness e null'altro: una noia mortale dal punto di vista "giochini"!bonniclide11 ha scritto:ciao ciao noi ieri stati allo juta...bella giornata
Certo, se invece fossero stati di nostro interesse i singoli allora c'era sì "trippa per gattt-e"![]()
La vostra esperienza, bonniclide, è stata diversa? Penso fareste la felicità di tutti qui sul forum se decodificaste quel "bella giornata" del vostro post.....
Esperienza portorose
sab e dom siamo stati a portorose, acquapark struttura molto bella e curata... c era parecchia gente sia coppie che single, abbiamo giocato un po con sguardi e battutine con un paio di single italiani, dei quali uno in evidente stato di "alterazione"
tant è che si è messo a far la doccia davanti a me mostrando tutto il suo gradimento x la situazione. nel bagno turco e nell aromaterapia io e francesco abbiamo fatto un po di sesso veloce. bella esperienza, ah dimenticavo anche nell idro con 2 cp e 3 single io e fra siamo riusciti a giocare tra noi. eccitante. Francy

- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Intrigante....molto intrigante!bonniclide11 ha scritto: ciao anche per noi vale quello che avete detto, anche se sabato pomeriggio c'era parecchai gente, 4 coppie e parecchi singoli di cui un paio inseguitori.... ma niente giochini....però è un bel posto e ci siamo rilassati, forse durante la settimana è meglio, soprattutto nel bagno turco con le luci soffuse credo si possa giocare...noi lo abbiamo fatto un po' nella vasca idromassaggio

Anche noi quando ci siamo stati abbiamo pensato che l'idro, seppur piccolo, si prestava egregiamente al "gioco". Purtroppo eravamo solo noi 2

infatti è come giocare a poker, in due non ha sensoParsifal&Ginevra ha scritto:Intrigante....molto intrigante!bonniclide11 ha scritto: ciao anche per noi vale quello che avete detto, anche se sabato pomeriggio c'era parecchai gente, 4 coppie e parecchi singoli di cui un paio inseguitori.... ma niente giochini....però è un bel posto e ci siamo rilassati, forse durante la settimana è meglio, soprattutto nel bagno turco con le luci soffuse credo si possa giocare...noi lo abbiamo fatto un po' nella vasca idromassaggio![]()
Anche noi quando ci siamo stati abbiamo pensato che l'idro, seppur piccolo, si prestava egregiamente al "gioco". Purtroppo eravamo solo noi 2e a noi non piace giocare da soli....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- bonniclide11
- Primi impulsi
beh si ma in mancanza della coppia giusta....o del singolo giusto....belnudo ha scritto:infatti è come giocare a poker, in due non ha sensoParsifal&Ginevra ha scritto:Intrigante....molto intrigante!bonniclide11 ha scritto: ciao anche per noi vale quello che avete detto, anche se sabato pomeriggio c'era parecchai gente, 4 coppie e parecchi singoli di cui un paio inseguitori.... ma niente giochini....però è un bel posto e ci siamo rilassati, forse durante la settimana è meglio, soprattutto nel bagno turco con le luci soffuse credo si possa giocare...noi lo abbiamo fatto un po' nella vasca idromassaggio![]()
Anche noi quando ci siamo stati abbiamo pensato che l'idro, seppur piccolo, si prestava egregiamente al "gioco". Purtroppo eravamo solo noi 2e a noi non piace giocare da soli....
bonniclide11 ha scritto:beh si ma in mancanza della coppia giusta....o del singolo giusto....belnudo ha scritto:infatti è come giocare a poker, in due non ha sensoParsifal&Ginevra ha scritto:Intrigante....molto intrigante!bonniclide11 ha scritto: ciao anche per noi vale quello che avete detto, anche se sabato pomeriggio c'era parecchai gente, 4 coppie e parecchi singoli di cui un paio inseguitori.... ma niente giochini....però è un bel posto e ci siamo rilassati, forse durante la settimana è meglio, soprattutto nel bagno turco con le luci soffuse credo si possa giocare...noi lo abbiamo fatto un po' nella vasca idromassaggio![]()
Anche noi adoriamo le situazioni in idro.
Purtroppo qui in primis mancano le strutture adatte.
- bonniclide11
- Primi impulsi
noi forse venerdi andiamo con una coppia amicaBanitoXXX ha scritto:bonniclide11 ha scritto:beh si ma in mancanza della coppia giusta....o del singolo giusto....belnudo ha scritto:infatti è come giocare a poker, in due non ha sensoParsifal&Ginevra ha scritto: Intrigante....molto intrigante!![]()
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hai fatto bene a dirlo, così i lagunari possono organizzarsi per tempobonniclide11 ha scritto:noi forse venerdi andiamo con una coppia amica

- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Anche noi avevamo già una mezza idea per Venerdì o Sabato....quasi quasi.... potremmo tagliare la testa al "topo" e decidere per Venere (in tutti i sensibonniclide11 ha scritto:
noi forse venerdi andiamo con una coppia amica

Sarà per un'altra volta

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
sensibilmente ha scritto:hai fatto bene a dirlo, così i lagunari possono organizzarsi per tempobonniclide11 ha scritto:noi forse venerdi andiamo con una coppia amica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha ha ha bellissima questa battura sensibilmente.......cmq meglio infrasettimanale allo juta....ciao divertiteviiii
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
[
Purtroppo qui in primis mancano le strutture adatte.[/quote]
noi forse venerdi andiamo con una coppia amica[/quote][/quote]
Ma l'idro e sempre il solito cioè la classica vasca esterna oppure lo hanno fatto bene inserendo la vasca nel pavimento? Perchè nell'idro di solito l'anno scorso c'erano odorini nn simpatici....almeno appena entrati si sentiva un odore particolare, non gradevole....bonnie e quant'è bello fare il percorso delle docce...se non c'è nessuno???? super...
Purtroppo qui in primis mancano le strutture adatte.[/quote]
noi forse venerdi andiamo con una coppia amica[/quote][/quote]
Ma l'idro e sempre il solito cioè la classica vasca esterna oppure lo hanno fatto bene inserendo la vasca nel pavimento? Perchè nell'idro di solito l'anno scorso c'erano odorini nn simpatici....almeno appena entrati si sentiva un odore particolare, non gradevole....bonnie e quant'è bello fare il percorso delle docce...se non c'è nessuno???? super...
- bonniclide11
- Primi impulsi
noi forse venerdi andiamo con una coppia amica[/quote][/quote]Fikkissimi ha scritto:[
Ma l'idro e sempre il solito cioè la classica vasca esterna oppure lo hanno fatto bene inserendo la vasca nel pavimento? Perchè nell'idro di solito l'anno scorso c'erano odorini nn simpatici....almeno appena entrati si sentiva un odore particolare, non gradevole....bonnie e quant'è bello fare il percorso delle docce...se non c'è nessuno???? super...[/quote]
si si molto bello...

settimana prossima abbiamo trovato 2 biglietti ryanair scontatissimi per bratislava, conoscete qualcosa di carino in zona, anche vienna, ecc ?
Io al Wave ho rinunciato ad andarci per motivi elencati in precedenza. Troppi singoli, trasgressione cercata ma mai trovata.
Unico rimpianto, quella volta con minigonna...che vorrei contattare, ma non so come. Aiutoooooooo
Unico rimpianto, quella volta con minigonna...che vorrei contattare, ma non so come. Aiutoooooooo