Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#2266 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:vedi, il tuo FASTIDIO lo comprendo perché è soggettivo. Conosco coppie e singole a cui certi atteggiamenti non danno affatto FASTIDIO.
Il problema sia per i singoli che per le coppie è SEMPRE lo stesso, capire quando si dà fastidio agli altri o quando invece si è graditi e non dare, come hai fatto tu, giudizi di merito sui singoli comportamenti o indicare momento e luogo per la trasgressione che per definizione è contro qualsiasi regola se non appunto quella di NON DARE FASTIDIO.
Amico mio, singolo vero e doc, devo però precisare una questione su questo argomento con te. Sai benissimo che io ho cominciato oltre 10 anni fa sul web a scrivere di trasgressione e di località, sai bene che in passato - con un diverso contesto - l'ho pensata anche come te, ma ora? Tu credi davvero in quello che scrivi? sai benissimo che ci dobbiamo consultare in pvt per raccontarci di eventi e posti sarebbe impossibile farlo pubblicamente se non con conseguente orda di lagunari et similia ad inquinare gli ambienti. Inutile, credo, rimanere attaccati a un modello che non esiste più, il mondo è cambiato: la pubblicità e il web hanno reso alla portata di tutti ciò che era dominio di pochi .... pertanto si deve anche abbandonare ogni romanticismo a tutto vantaggio di approcci pratici e selettivi. Con simpatia A.
come posso non concordare, maestro.
Il mio appunto a kull si riferiva semplicemente al concetto di FASTIDIO che dovrebbe essere conosciuto ANCHE dai singoli parvenu della trasgressione, che anni fa era d'elite come tu ben sai.
Logico che i singoli decerebrati che si trovano in abbondanza al Wave non conoscano minimamente il concetto di FASTIDIO che arrecano agli altri, né tanto meno riuscirebbero a capire eventuali segnali di gradimento.

Per non parlare poi delle frequentazioni nelle spiagge nudiste perché là la battaglia è persa da tempo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2267 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto: come posso non concordare, maestro.
Il mio appunto a kull si riferiva semplicemente al concetto di FASTIDIO che dovrebbe essere conosciuto ANCHE dai singoli parvenu della trasgressione, che anni fa era d'elite come tu ben sai.
Logico che i singoli decerebrati che si trovano in abbondanza al Wave non conoscano minimamente il concetto di FASTIDIO che arrecano agli altri, né tanto meno riuscirebbero a capire eventuali segnali di gradimento.

Per non parlare poi delle frequentazioni nelle spiagge nudiste perché là la battaglia è persa da tempo.
... per non parlare della degenerazione della situazione anche nei Club Privè :evil:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppialuch
Primi impulsi
Primi impulsi

#2268 Messaggio da coppialuch »

sauna al ponte a cadenazzo come è??

marco969
Primi impulsi
Primi impulsi

#2269 Messaggio da marco969 »

allora rispondoa kull e soprattutto noidue....epiteti strani ragazzi e toni offensivi non li accetto anche perchè io ho fatto un discorso generico senza colpire nessuno se non consigliare ai singoli di smettere di regalare soldi al wave dove non si trova nulla....non criticavo le coppie che per ma fanno cio che vogliono informavo i singoli di evitare di andarci visto che di donne non ne trovano e se ne trovano non sono trasgressive...e nella fortunatissima ipotesi di beccare una coppia hot il numero di singoli presenti scoraggia i giochi....riferito a kull, io non so quali singoli che si segano in massa veda lui..io in numerose giornate non ho mai visto gente segarsi in massa e nemmeno mi sono mai permesso di segarmi,tornando a noidue invece di fare ipotesi su mia moglie pensa ai fatti tuoi perche a quanto pare ti sei permesso di darmi prima del poverino senza una donna poi dello stronzo che lascia la moglie cretina a casa a guardare l accappatoi.o..porta rispetto per cortesia mr noidue...non ho intenzione di dovertelo ripetere in seguito...io non ti ho mancato di rispetto e da pretendo rispetto....ultima postilla SINGOLI AL WAVE NON CI SONO DONNE....O PCHISSIME CHE NON SONO INTERESSATE.....PASSATO IL CONCETTO?

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2270 Messaggio da Fikkissimi »

Eh no ragazzi io concordo su kull e la cp nel dire che gli inseguimenti al wave ci sono eccome.
Il mio riferimento va al mio vecchio post di qualche mese fa e ripeto ho visto tutto con i miei occhi....nella piscina c'erano due cp e ben (se nn ricordo male) una dozzina di singoli di cui 5 nell'idro e il resto in vasca dove c'erano le cp
Vedere che il lui di cp mette in un angolo della piscina la propria compagna, e si mette davanti come un portiere per "allontanare" tutti quelli che si avvicinavano....nn per toccare o per segarsi ma semplicemente per capire cosa la cp potesse cercare è stato deprimente....Nel senso che se la situazione fosse stata meno opressiva di presenza forse le due cp potevano "rilassarsi" e magari divertire qualche presente, ciò nn toglie che poi i singoli che arrivino nn possano godere dell'eventuale spettacolo...ma questo avviene se l'atmosfera non è quella di una caserma Operativa con i famosi lagunari pronti a lancirsi dall'elicottero, non so se il concetto sia stato espresso in modo comprensivo.
Io vedendo sta scena sono uscito proprio e andato a cambiarmi.
Ma queste scene di "inseguimento" ci sono nellasauna tipo che entra 20 secondi ed esce appena esce la donna...idem nel bagno turco...lo stesso giorno che vidi la scena in piscina..io da solo dentro il turco arriva la cp tra l'altro neanche carina e tipo 20 secondi c'erano 8 uomini....che tra l'altro entrano ed escono senza lavare la seduta....idem nel tiepidarium....ragazzi un attimo di attenzione e quel favore che fai tu che nn disturbi...la prossima volta può essere un vantaggio per te....se altri si comportano in modo da nn disturbare...scusate il mio modo di scrivere un'pò forse contorto.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2271 Messaggio da Kull »

I nostri interventi sono SEMPRE rivolti in generale e mai al particolare! :wink:

Anche tra i singoli ci saranno brave persone che sanno come comportarsi (sono poi i pochi che concludono qualcosa) ma purtroppo la maggioranza non sa come comportarsi e fornisce una pessima immagine di se e della categoria... :(

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2272 Messaggio da kapedag »

marco969 ha scritto:allora rispondoa kull e soprattutto noidue....epiteti strani ragazzi e toni offensivi non li accetto anche perchè io ho fatto un discorso generico senza colpire nessuno se non consigliare ai singoli di smettere di regalare soldi al wave dove non si trova nulla....non criticavo le coppie che per ma fanno cio che vogliono informavo i singoli di evitare di andarci visto che di donne non ne trovano e se ne trovano non sono trasgressive...e nella fortunatissima ipotesi di beccare una coppia hot il numero di singoli presenti scoraggia i giochi....riferito a kull, io non so quali singoli che si segano in massa veda lui..io in numerose giornate non ho mai visto gente segarsi in massa e nemmeno mi sono mai permesso di segarmi,tornando a noidue invece di fare ipotesi su mia moglie pensa ai fatti tuoi perche a quanto pare ti sei permesso di darmi prima del poverino senza una donna poi dello stronzo che lascia la moglie cretina a casa a guardare l accappatoi.o..porta rispetto per cortesia mr noidue...non ho intenzione di dovertelo ripetere in seguito...io non ti ho mancato di rispetto e da pretendo rispetto....ultima postilla SINGOLI AL WAVE NON CI SONO DONNE....O PCHISSIME CHE NON SONO INTERESSATE.....PASSATO IL CONCETTO?
Dunque Marco, qui nessuno intende offendere altri, semmai categorie! Tu, scusami se te lo dico, per quello che hai scritto hai rappresentato proprio quella categoria tipica e fastidiosa (ai più) del singolo che lascia a casa la moglie e fa il trasgressivo con le donne degli altri (che è un po come fare il frocio con il culo degli altri) :wink: . Nessuno conosce la tua situazione personale e quindi le motivazioni delle scelte che ti inducono a fare da solo ma, l'immagine che noidue ha attaccato è quella che hai fornito un po a tutti qui, me compreso, non la tua persona.
Peraltro, cercherei di usare toni meno perentori nel dare consigli e quindi "passare i concetti" perchè qui ci sono persone che hanno idee diverse e ben accettano suggerimenti ma meno volentieri insegnamenti. Personalmente credo di accogliere quelo che dici fino a che qualcosa non cambi in termini di selettività e controlli che rendano la vita difficile alla stragrande maggioranza di mariti, o di ragazzini, che passano il pomeriggio in cerca di facili avventure con le "zoccole" che noi poveri cornuti e contenti ci portiamo dietro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2273 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
marco969 ha scritto:... o che va senza dirlo alla moglie...
Ecco, perfetto! Quello che abbiamo SEMPRE pensato di tanti singoli... Che fossero "a piede libero" con moglie ignara a casa... Che tristezza! :evil:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2274 Messaggio da sensibilmente »

per chi si aspettava un po' di chiarezza sul wave, probabilmente ora ci capisce meno di prima

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2275 Messaggio da singolo78 »

Leggendo alla veloce direi che effettivamente i pedinamenti ci sono e lascia anche a me l'imbarazzo e pena di queste persone.La sauna(qualsiasi) è un luogo per il relax ed è un posto trasgressivo per ovvi motivi,ma la trasgressione è qualche cosa che nella vita quotidiana uno non fa mai e nelle coppie che la praticano è un misto di eros e complicità di cui uno dovrebbe capire quando c'è questa situazione dove anche la privacy e il rispetto va rispettata in ogni momento.Che trasgressione c'è uno che tira fuori il pisello e se lo mena???secondo me uno che è cosi gli manca qualche neuroncino e se gli viene dato un monito per queste cose è un bene per le saune e per la vera trasgressione.Uno può essere singolo per scelta ma per molti singol un motivo c'è di tale stato.Per i privè confermo ancora la mia tesi che per me non esite nessuna trasgressione in quei locali anche se non li frequento,e il privè si basa solo sul sesso se uno partecipa attivamente .Lasciamo perdere sguardi ecc in quei locali,perchè uno entra li con quello scopo,mentre se io vado in un camerino e cambiarmi in qualsiasi posto ed entra una che mi fa qualche giochetto senza nessuna richiesta questa è trasgressione.Poi ognuno ha i suoi limiti che sia uomo o donna nel fare queste cose.....inoltre leggendo qua e in altri post, mi viene da ridere che alcune persone scrivono sui segaioli e che non li vogliono quando poi i primi possono essere loro e non c'è scritto che anche le donne seguono gli uomini :-) ma in modo più furbo.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2276 Messaggio da noidue »

sensibilmente ha scritto:per chi si aspettava un po' di chiarezza sul wave, probabilmente ora ci capisce meno di prima
Ma invece penso che grazie a questi interventi, compreso quello molto chiaro, detto senza ironia, di marco969 sia molto evidente la situazione del Wave.
Da saunisti ce ne andiamo più a nord e stiamo belli rilassati. Se invece vogliamo fare del sesso più libero e non è una cosa per niente facile e scontata farlo con piacere, stiamo più ad est a Soave o a Vicenza.
La "trasgressione" termine che non mi piace, sembra solo un termine snob per giustificare il fatto di fare quello che si pare.
.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2277 Messaggio da sensibilmente »

e allora ci mettiamo una pietra sopra

bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi

#2278 Messaggio da bonniclide11 »

ciao allora noi prossimo sabato saremmo diretti a Merano, Noidue che cosa ci consigli tra soave e vICENZA? ciaoo

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2279 Messaggio da noidue »

bonniclide11 ha scritto:ciao allora noi prossimo sabato saremmo diretti a Merano, Noidue che cosa ci consigli tra soave e vICENZA? ciaoo
Ti rispondo nel topic giusto..
.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2280 Messaggio da Fikkissimi »

Merano e sempre un ottima scelta....attenti al personale però! e molto attento ai comportamento dei saunisti. buon divertimento.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”