come posso non concordare, maestro.kapedag ha scritto:Amico mio, singolo vero e doc, devo però precisare una questione su questo argomento con te. Sai benissimo che io ho cominciato oltre 10 anni fa sul web a scrivere di trasgressione e di località, sai bene che in passato - con un diverso contesto - l'ho pensata anche come te, ma ora? Tu credi davvero in quello che scrivi? sai benissimo che ci dobbiamo consultare in pvt per raccontarci di eventi e posti sarebbe impossibile farlo pubblicamente se non con conseguente orda di lagunari et similia ad inquinare gli ambienti. Inutile, credo, rimanere attaccati a un modello che non esiste più, il mondo è cambiato: la pubblicità e il web hanno reso alla portata di tutti ciò che era dominio di pochi .... pertanto si deve anche abbandonare ogni romanticismo a tutto vantaggio di approcci pratici e selettivi. Con simpatia A.belnudo ha scritto:vedi, il tuo FASTIDIO lo comprendo perché è soggettivo. Conosco coppie e singole a cui certi atteggiamenti non danno affatto FASTIDIO.
Il problema sia per i singoli che per le coppie è SEMPRE lo stesso, capire quando si dà fastidio agli altri o quando invece si è graditi e non dare, come hai fatto tu, giudizi di merito sui singoli comportamenti o indicare momento e luogo per la trasgressione che per definizione è contro qualsiasi regola se non appunto quella di NON DARE FASTIDIO.
Il mio appunto a kull si riferiva semplicemente al concetto di FASTIDIO che dovrebbe essere conosciuto ANCHE dai singoli parvenu della trasgressione, che anni fa era d'elite come tu ben sai.
Logico che i singoli decerebrati che si trovano in abbondanza al Wave non conoscano minimamente il concetto di FASTIDIO che arrecano agli altri, né tanto meno riuscirebbero a capire eventuali segnali di gradimento.
Per non parlare poi delle frequentazioni nelle spiagge nudiste perché là la battaglia è persa da tempo.