spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: spiagge nudiste

#2251 Messaggio da nuvolo »

domani mattina partiamo pero' che due coglioni questo tempo...pensavamo di fare una capatina nelle saune dell hotel Svoboda che conosco benissimo ma da quando ci sono due entrate si e' a rischio controlli....allo Zusterna ultimamente ce ne avete parlato male e poi e' troppo caro.....che palle..ci resta la spiaggetta li a Strugnano da sfruttare nelle ore centrali....sperando che non abbiano aumentato i prezzi delle zimmer o appartamenti li nella via...al ritorno recensione..

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2252 Messaggio da aguirre1 »

jade ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Allora , ci sono resort swingers in italia o no ?
http://www.lechicvicenza.it/
http://www.leoprivateclub.it/

Non capivo la tua precedente affermazione, che mi ha meravigliato molto, ma ho atteso elementi piu precisi per risponderti.

Come ti hanno già giustamente fatto osservare, questi sono swingerclubs; per resort si intendono alberghi/villaggi vacanze , tipo i due Hedonism (dove sono ammessi sia singoli che coppie), oppure tipo alcuni nelle isole spagnole (mi pare, ma non vorrei sbagliare, per sole coppie)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2253 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
jade ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Allora , ci sono resort swingers in italia o no ?
http://www.lechicvicenza.it/
http://www.leoprivateclub.it/

Non capivo la tua precedente affermazione, che mi ha meravigliato molto, ma ho atteso elementi piu precisi per risponderti.

Come ti hanno già giustamente fatto osservare, questi sono swingerclubs; per resort si intendono alberghi/villaggi vacanze , tipo i due Hedonism (dove sono ammessi sia singoli che coppie), oppure tipo alcuni nelle isole spagnole (mi pare, ma non vorrei sbagliare, per sole coppie)
hai finalmente capito anche la differenza tra swingerclub ed fkk?!? :P
in un momento in cui non c è niente che merita di essere commentato,concedimi una battuta con chi so essere persona equilibrata che dà il giusto peso alle cose! :wink:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2254 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: hai finalmente capito anche la differenza tra swingerclub ed fkk?!? :P
in un momento in cui non c è niente che merita di essere commentato,concedimi una battuta con chi so essere persona equilibrata che dà il giusto peso alle cose! :wink:
Ciao, grazie per i complimenti, penso altrettanto di te :)

Ma non ho capito il tuo intervento, o forse si riferisce a qualche scambio di battute che non ricordo piu

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2255 Messaggio da yumoto »

nuvolo ha scritto:domani mattina partiamo pero' che due coglioni questo tempo...pensavamo di fare una capatina nelle saune dell hotel Svoboda che conosco benissimo ma da quando ci sono due entrate si e' a rischio controlli....allo Zusterna ultimamente ce ne avete parlato male e poi e' troppo caro.....che palle..ci resta la spiaggetta li a Strugnano da sfruttare nelle ore centrali....sperando che non abbiano aumentato i prezzi delle zimmer o appartamenti li nella via...al ritorno recensione..
Auguri di bel tempo...oggi sono stato a Strugnano, meraviglioso con il sole che però ad un certo punto è stato coperto dalle nuvole. In spiaggia naturista c'era poca gente ma non sono riuscito a scendere per la mia solita scorciatoia a causa del fondo scivoloso per le abbondanti piogge. Ho comunque notato dall'alto una coppia relativamente giovane che si sbaciucchiava un po' ma circondata da singoli che aspettavano che succedesse qualcosa :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2256 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:domani mattina partiamo pero' che due coglioni questo tempo...
Il meteo pare sia in improvviso miglioramento, almeno fino a questo fine settimana!!!
E, poi di che vi lamentate, chiamandovi "nuvoli"? :lol:

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2257 Messaggio da monelloTrento »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:domani mattina partiamo pero' che due coglioni questo tempo...
Il meteo pare sia in improvviso miglioramento, almeno fino a questo fine settimana!!!
E, poi di che vi lamentate, chiamandovi "nuvoli"? :lol:
OT (pietoso)
Domanda:
se i nuvoli non possono lamentarsi se vanno dove ci sono nuvole, i kull non possono lamentarsi quando li mandano a fa'n .....?
fine OT

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2258 Messaggio da nuvolo »

eccoci appena tornati da Strugnano...quattro bei giorni di esibizionismo soft...tra l altro abbiamo avuto occasione di conoscere un singolo di SZ..(a proposito doveva farci sapere delle condizioni quest anno di Monsena visto che sembra che dei Russi abbiano comprato quel lembo di terra per farci che cosa poi?)..comunque la Slovenia ora e' diventata carissima tra camere e ristoranti...un giorno di fianco a noi c era perfino una coppia che frequenta assiduamente il Sun Garden ci avevano invitato ma per noi 60euro a coppia ci sembrano molti...comunque Strugnano rimane secondo noi l unico pezzo di Slovenia dove ci si esibisce anche se non sfaccciatamente proprio come piace a noi..

xlucax
Primi impulsi
Primi impulsi

#2259 Messaggio da xlucax »

ciao a Strugnano la spiaggia più indicata dove esibirsi come la si raggiunge? in che zona è ? grz

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2260 Messaggio da Pim »

nuvolo ha scritto:eccoci appena tornati da Strugnano...quattro bei giorni di esibizionismo soft...tra l altro abbiamo avuto occasione di conoscere un singolo di SZ....
mò me lo spiegate ma ce lo aveva scirtto sul pipino che era un singolo di SZ?!?!??!!? :P

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2261 Messaggio da nuvolo »

Pimpipessa ha scritto:
nuvolo ha scritto:eccoci appena tornati da Strugnano...quattro bei giorni di esibizionismo soft...tra l altro abbiamo avuto occasione di conoscere un singolo di SZ....
mò me lo spiegate ma ce lo aveva scirtto sul pipino che era un singolo di SZ?!?!??!!? :P
si e' messo a parlare con una coppia che conosceva da tempo vicino a noi dicendo loro che aveva letto su SZ che in quei giorni ci sarebbero stati i Nuvoli in quella spiaggia..lui aveva visto un altra coppia pensava fossimo noi a quel punto noi che sentivamo tutto e che stavamo armeggiando sotto i suoi occhi ci siamo dovuti presentare per forza :oops: :P ....pensavamo fosse Yumoto ma alla fine non ho capito veramente se fosse lui ero un po distratto...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2262 Messaggio da Pim »

ahahah superzeta rulez!!!

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2263 Messaggio da yumoto »

nuvolo ha scritto: si e' messo a parlare con una coppia che conosceva da tempo vicino a noi dicendo loro che aveva letto su SZ che in quei giorni ci sarebbero stati i Nuvoli in quella spiaggia..lui aveva visto un altra coppia pensava fossimo noi a quel punto noi che sentivamo tutto e che stavamo armeggiando sotto i suoi occhi ci siamo dovuti presentare per forza :oops: :P ....pensavamo fosse Yumoto ma alla fine non ho capito veramente se fosse lui ero un po distratto...
Non ero io :P
Sono contento via siate comunque divertiti; per quanto riguarda i prezzi putroppo l'euro fa da livellatore e la Slovenia, a parte i popolari cibi locali, la benzina e poco altro, costa come da noi. Per spender poco, ormai, bisogna andare sul Mar Nero!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2264 Messaggio da yumoto »

nuvolo ha scritto: doveva farci sapere delle condizioni quest anno di Monsena visto che sembra che dei Russi abbiano comprato quel lembo di terra per farci che cosa poi?
Sembra che ci facciano questo:
http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/201 ... -1.7292498
non mi sembrano tanto buone notizie ma non è la mia zona, quindi lascio ad altri il commento.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2265 Messaggio da yumoto »

Nonostante la stagione sia iniziata, questo thread sembra morto; nessuno va al mare?

Solita spiaggia, tante belle coppie, una anche di lesbiche ma tutte in "castità". Diverse singole locali che non prestano attenzione ai soliti singoli d'assalto, c'è anche il vecchio con la barba bianca che si fa chilometri su e giù e sembra dormire addirittura lì :)
Con l'avanzare della stagione i "costumati" tendono a straripare nella zona naturista; meno male che nell'infrasettimanale si può ancora divertirsi.
L'altro giorno due coppie mature, ma in gran forma, si guardavano con me nel mezzo: a un certo punto uno si è messo a masturbare in profondità la sua donna, che però dopo un po' deve aver cambiato idea per cui hanno smesso e si sono racchiusi a cucchiaio. Gli altri niente tranne qualche carezza, a meno che non abbiano approfondito dopo che me n'ero andato. Certo che non si sa mai quanto restare, il dubbio eterno del voyeur!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”