fosforo69 ha scritto:... POMERIGGIO NATURISTA... con tanto sole, caldo, naturismo,
...
Non sono mai stato in un club privè e l'idea mi stuzzica (andrei in coppia con la mia fidanzata)
Vista la vs. esperienza, vorrei qualche parere.
Ci auguriamo che, nonostante la prima esperienza - visto che si prospetta un pomeriggio naturista (ma utilizzare il termine nudista sarebbe più consono) vi leviate almeno il costume e non rimaniate in maglietta e pinocchietti (che tanto piacciono alla Pimpi...

).
Per il resto, personalmente, non crediamo molto nei pomeriggi nudisti che poi proseguono... Sarebbe meglio dividere le due cose, se non altro perché le persone si "tengono" per la sera rendendo noioso il pomeriggio...
Se cercate semplice nudismo, andate in spiaggia, spenderete meno e vi divertirete di più... Se cercate esibizionismo spinto e giochi "open air", allora potete provare il privè, sperando di trovare le persone giuste e non i soliti bigotti...
Ma prima chiaritevi
bene le idee tra di voi, altrimenti perderete solo tempo e soldi...
Comunque, se andrete, un bel report ci farà molto piacere... E' un po' che non si parla dell'Extasia pomeridiano su queste pagine...