nulla di nuovo kap, davvero.kapedag ha scritto:Ciao Pimpi, hai ragione ma tieni presente che in questo periodo svolgo un ruolo diverso per me.....come immagino tu sappia sono stato spesso singolo ..ma soprattutto Costanza entra per la terza volta in un locale e prima d'ora a stento sapeva cos'erano. Come puoi immaginare è necessario un approccio graduale ed è quello che sto cercando di fare per arrivare a una condivisione piena di questo mondo, se il tempo ci aiuta. Se peró il buongiorno si vede daló mattino credo che abbastanza presto le cose cambieranno...se ti va leggi sul mio blog il racconto della serata e forse potrai comprendere di più alcune "strategie" che peraltro adotto in maniera assolutamente trasparente e condivisa.Pimpipessa ha scritto: kape sei molto esauriente e completo nei tuoi racconti e di questo ti faccio i complimenti ; una cosa peró non capisco continui a ribadire che tu e costanza vi bastate da soli, oppure come ora ..io nei locali sono un po' passivo tanto poi trombiamo alla grande tra noi".
non ci devi mica convincere!
Un bacio Pimpi e poi è vero che ci "bastiamo" ma se poi fosse del tutto così allora non avrebbe senso esserci nell'"ambiente" no?
Ti faccio un esempio: a me non interessa vedere la mia donna con molti uomini o anche con un'altro oltre me, ma - ovviamente - ove dovesse interessare a lei non avrei problemi a consentirlo...A me, invece, piace vedere lei con altre donne e lei condivide questo mio desiderio, anzi forse sta scoprendo che è molto intenso anche per essa stessa...nel contempo un contesto di forte tensione erotica anceh maschile lo accetta, esser toccata da altri - per ora - no. In tutto questo ovviamente resto fuori io...ma col tempo entreró con lei, ne sono convinto..per ora peró sono "fedele" anche sessualmente...per ora peró e lei lo sa... Credo non ti sto raccontando nulla di nuovo...vero?
Comprendo tutto quello che scrivi anche perchè vi trovo molte analogie ...

provo a dare un'occhiata al blog.