Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Ciao a tutti, io sono stato a villa dei cedri e devo dire che verso mezzanotte in grotta si riesce a fare!!! Inoltre sempre a villa dei cedri c'è l'opportunità di affittare l'appartamento con vasca idromassaggio in camera... Sai che festicciole che si possono fare???
Fure ha scritto:Ciao a tutti, io sono stato a villa dei cedri e devo dire che verso mezzanotte in grotta si riesce a fare!!! Inoltre sempre a villa dei cedri c'è l'opportunità di affittare l'appartamento con vasca idromassaggio in camera... Sai che festicciole che si possono fare???
Approposito io ed altri amici "intimi"(siamo 2 singoli e una coppia) stiamo organizzando di fare un weekend a villa dei cedri... Qualcuna si vuole aggiungere???

-
- Primi impulsi
ciao fure fammi capire questa villa dei cedri....ho visto il sito e all'apparenza sembra un posto diciamo tranquillo
Si all'apparenza! Ma da mezzanotte alle due dentro la grotta si riesce a far qualcosa
Ahahah! Anche! Comunque intendevo giochi di mano... Però nella vasca idromassaggio dentro l'appartamento delle terme non ci sono stati solo giochi di mano!!!noidue ha scritto:La pipì?
-
- Primi impulsi
Qualcuno mi sa dire informazioni sul wave urban?
ma va?Fure ha scritto:Ahahah! Anche! Comunque intendevo giochi di mano... Però nella vasca idromassaggio dentro l'appartamento delle terme non ci sono stati solo giochi di mano!!!noidue ha scritto:La pipì?

anche mio nonno nella sua camera da letto ha scopato mia nonna.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Primi impulsi
scusate .. io e la mia ragazza vorremmo andare alla SaunaalPonte in svizzera...voi come vi siete trovati? è pulito? cè gente giovane?consigli?
penso che la vostra sia un'ottima idea, ma è Kapedag l'esperto da interpellarecoppialuch ha scritto:scusate .. io e la mia ragazza vorremmo andare alla SaunaalPonte in svizzera...voi come vi siete trovati? è pulito? cè gente giovane?consigli?
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
come faccio a contattarlo??
devi aver pazienza e sperare ed aspettare che ti risponda qui.coppialuch ha scritto:come faccio a contattarlo??
STATO LADRO & RAPINATORE
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fa sempre tappa qui, viaggiando tra una capitale internazionale e una spiaggia esoticabelnudo ha scritto:devi aver pazienza e sperare ed aspettare che ti risponda qui.coppialuch ha scritto:come faccio a contattarlo??
allora, stasera al Le-O' alle ore 19 contate ben 13 auto al parcheggio.
STATO LADRO & RAPINATORE
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
che fa di media 5 coppie e 8 singoli il che per un wellness che si affolla con 30 persone (6 in vasca, 5 in sauna, 10 in turco, 4 in relax, 4 al bar e un singolo che gira per il labirinto privè vuoto) mi sembra un buon semipieno per un infrasettimanale.belnudo ha scritto:allora, stasera al Le-O' alle ore 19 contate ben 13 auto al parcheggio.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)