spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: spiagge nudiste

#2176 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:Bellissimo sabato al mort al sole nudi con la nuova compagna davvero speciale, soprattutto il ritorno dentro il capanno dell'osservazione volatili!!!!
chi guardava gli uccelli?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2177 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Bellissimo ... dentro il capanno dell'osservazione volatili!!!!
Immagine

:DDD :DDD :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2178 Messaggio da Fikkissimi »

coppia_co ha scritto:
belnudo ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Bellissimo ... dentro il capanno dell'osservazione volatili!!!!
Immagine

:DDD :DDD :DDD

Diciamo che nn era proprio cosi ma quasi....eravamo soli cmq.

the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2179 Messaggio da the monkey »

se ne era parlato in qualche pagina di non ricordo più quale topic e visto che l'estate (forse) si avvicina, vi volevo segnalare un'isoletta francese non lontana da st. tropez: l'ile du levant.
Ci sono stato nel 2010 per qualche giorno, la particolarità dell'isola è che è completamente dedicata al nudismo, nel senso che a parte la zona del porto e la piazzetta centrale, è facoltativo, ed adirittura in molte zone obbligatorio, girare nudi.
La parte dedicata al naturismo è una piccola parte, in quanto il resto è territorio militare, disposta su una piccola collinetta che degrada fino al mare, l'unica spiaggia è un pò piccolina e si affaccia su una caletta, il mare nel periodo in cui sono stato io (luglio) era a dir vero un pò freddino ma cmq gradevole.
Ci sono diversi posti dove alloggiare come appartamenti, minihotels, e per chi volesse anche un piccolo campeggio, l'altra particolarità è che i mezzi a motore sono vietati, a parte alcuni autorizzati,e non esiste un'illuminazione pubblica, pertanto per la sera è consigliabile attrezzarsi di una torcia elettrica.
Ovviamente oltre al naturismo classico vi è una componente di persone che frequentano l'isola in un'ottica più 'scambista', vorrei chiarire che non si parla di un posto alla Cap per intenderci, non esistono club privè e chi vuole 'trasgredire' normalmente lo fa cercando un approccio un pò più soft e 'concludendo' in camera.
A tal riguardo se qualcuno volesse approfondire posso segnalarvi il libro 'i miei primi trent'anni all'ile du levant, diario di uno scambista' scritto da un italiano tralatro.

questa è la spiaggia:

Immagine
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2180 Messaggio da loryemar »

the monkey ha scritto:se ne era parlato in qualche pagina di non ricordo più quale topic e visto che l'estate (forse) si avvicina, vi volevo segnalare un'isoletta francese non lontana da st. tropez: l'ile du levant.
Ci sono stato nel 2010 per qualche giorno, la particolarità dell'isola è che è completamente dedicata al nudismo, nel senso che a parte la zona del porto e la piazzetta centrale, è facoltativo, ed adirittura in molte zone obbligatorio, girare nudi.
La parte dedicata al naturismo è una piccola parte, in quanto il resto è territorio militare, disposta su una piccola collinetta che degrada fino al mare, l'unica spiaggia è un pò piccolina e si affaccia su una caletta, il mare nel periodo in cui sono stato io (luglio) era a dir vero un pò freddino ma cmq gradevole.
Ci sono diversi posti dove alloggiare come appartamenti, minihotels, e per chi volesse anche un piccolo campeggio, l'altra particolarità è che i mezzi a motore sono vietati, a parte alcuni autorizzati,e non esiste un'illuminazione pubblica, pertanto per la sera è consigliabile attrezzarsi di una torcia elettrica.
Ovviamente oltre al naturismo classico vi è una componente di persone che frequentano l'isola in un'ottica più 'scambista', vorrei chiarire che non si parla di un posto alla Cap per intenderci, non esistono club privè e chi vuole 'trasgredire' normalmente lo fa cercando un approccio un pò più soft e 'concludendo' in camera.
A tal riguardo se qualcuno volesse approfondire posso segnalarvi il libro 'i miei primi trent'anni all'ile du levant, diario di uno scambista' scritto da un italiano tralatro.

questa è la spiaggia:

Immagine
. Hanno girato in questi luoghi il film "nudisti per caso" (molto bello)

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2181 Messaggio da yumoto »

Ile du Levant, ho sempre desiderato andarci ma la logistica era sfavorevole per le famiglie con bambini. E pensare che uno dei miei autori preferiti, R.A.Henlein, ne parlava come di un Paradiso già nel romanzo "La Via della Gloria" del 1963!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2182 Messaggio da coppia_co »

the monkey ha scritto:se ne era parlato in qualche pagina di non ricordo più quale topic e visto che l'estate (forse) si avvicina, vi volevo segnalare un'isoletta francese non lontana da st. tropez: l'ile du levant
Una delle discussioni si trova qui con foto.

Utilizzando la funzione cerca ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#2183 Messaggio da nudistvic »

sabato scorso al mort. premetto che chi vuole fare scambismo e libero di farlo ma trovarmi nella situazione di essere in spiaggia io nudo la mia amica in costume neanche in toples e vedere scene di singoli che si segano a 5 mt e disgustoso, stavamo solo chiaccherando nessu atto che potesse essere provocatorio e per finire mi arriva il ragazzo di colore che si pianta davanti a noi con la scusa di accendere la sigaretta e comincia a dire che è un peccato che lei non sia nuda........... risultato della giornata mandato via a malomodo il negretto raccolte le nostre cose e rientrati. La mia amica entusiasta al mattino della spiaggia ha deciso che mai piu mettera piede in quel luogo.Io da singolo ci vado spesso ma scene come sabato veramente sono patetiche e di cattivo gusto.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2184 Messaggio da Kull »

Grazie del ben poco edificante, ma realistico, resoconto. :o :(
Peggio di certi "esseri" ci sono solo, secondo noi, le coppie e le donne che alimentano, volontariamente, questi animali...
E poi ci si lamenta se le spiagge nudiste in Italia andranno a sparire... Veramente una situazione schifosa. :evil: :motosega:
Questi singoli, malati, dovrebbero sparire totalmente.
nudistvic ha scritto:sabato scorso al mort. premetto che chi vuole fare scambismo e libero di farlo ma trovarmi nella situazione di essere in spiaggia io nudo la mia amica in costume neanche in toples e vedere scene di singoli che si segano a 5 mt e disgustoso, stavamo solo chiaccherando nessu atto che potesse essere provocatorio e per finire mi arriva il ragazzo di colore che si pianta davanti a noi con la scusa di accendere la sigaretta e comincia a dire che è un peccato che lei non sia nuda........... risultato della giornata mandato via a malomodo il negretto raccolte le nostre cose e rientrati. La mia amica entusiasta al mattino della spiaggia ha deciso che mai piu mettera piede in quel luogo.Io da singolo ci vado spesso ma scene come sabato veramente sono patetiche e di cattivo gusto.

the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2185 Messaggio da the monkey »

yumoto ha scritto:Ile du Levant, ho sempre desiderato andarci ma la logistica era sfavorevole per le famiglie con bambini. E pensare che uno dei miei autori preferiti, R.A.Henlein, ne parlava come di un Paradiso già nel romanzo "La Via della Gloria" del 1963!
pare che Helipolis, il 'capoluogo' dell'isola, sia il primo centro naturista ufficale del mondo, 1936 o giù di lì...
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2186 Messaggio da loryemar »

Kull ha scritto:Grazie del ben poco edificante, ma realistico, resoconto. :o :(
Peggio di certi "esseri" ci sono solo, secondo noi, le coppie e le donne che alimentano, volontariamente, questi animali...
E poi ci si lamenta se le spiagge nudiste in Italia andranno a sparire... Veramente una situazione schifosa. :evil: :motosega:
Questi singoli, malati, dovrebbero sparire totalmente.
nudistvic ha scritto:sabato scorso al mort. premetto che chi vuole fare scambismo e libero di farlo ma trovarmi nella situazione di essere in spiaggia io nudo la mia amica in costume neanche in toples e vedere scene di singoli che si segano a 5 mt e disgustoso, stavamo solo chiaccherando nessu atto che potesse essere provocatorio e per finire mi arriva il ragazzo di colore che si pianta davanti a noi con la scusa di accendere la sigaretta e comincia a dire che è un peccato che lei non sia nuda........... risultato della giornata mandato via a malomodo il negretto raccolte le nostre cose e rientrati. La mia amica entusiasta al mattino della spiaggia ha deciso che mai piu mettera piede in quel luogo.Io da singolo ci vado spesso ma scene come sabato veramente sono patetiche e di cattivo gusto.
in questo forum l'anno scorso ho un po' polemizzato con i sostenitori del "libera pippa in libera spiaggia",
la liberta' di segarsi dovrebbe esserci solo in un angolo (vicino ai capanni o dietro le dune).
i singoli non si godono molto il mare e mi dispiace un po' sempre a caccia dell'occasione è un po' triste una giornata di mare passata così.

sul ragazzo di colore se è lo stesso che ha parlato con noi l'abbiamo trovato educato non invadente,

marcolino
Bannato
Bannato

#2187 Messaggio da marcolino »

bè..forse l' anomalia è la ragazza vestita....in un contesto dibsegaioli, nudisti, scambisti ect. o no?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2188 Messaggio da belnudo »

quanto sei ingenuo, ti informo che a parte il negro, gli altri erano lì per TE !! 8)
STATO LADRO & RAPINATORE

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2189 Messaggio da loryemar »

marcolino ha scritto:bè..forse l' anomalia è la ragazza vestita....in un contesto dibsegaioli, nudisti, scambisti ect. o no?
La spiaggia del mort non e' Sodoma e Gomorra ci sono anche bambini. Che dopo ci siano anche dei "maiali lussuriosi"......non autorizza a generalizzare

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2190 Messaggio da belnudo »

loryemar ha scritto:
marcolino ha scritto:bè..forse l' anomalia è la ragazza vestita....in un contesto dibsegaioli, nudisti, scambisti ect. o no?
La spiaggia del mort non e' Sodoma e Gomorra ci sono anche bambini. Che dopo ci siano anche dei "maiali lussuriosi"......non autorizza a generalizzare
e come no, portiamoci anche suore e il papa al Mort che è lungo 1 km.
Avete 8000 km di costa sul mare in italia e ci venite a ROMPERE I COGLIONI con la vecchia storia dei bambini.
BAmbini a Jesolo, e al mort chi non si scandalizza, ci volete lasciare 1 km?
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”