abbastanza, grazie. verificherò di persona.coppiaveneta ha scritto:Normalmente in quel tipo di locali si può girare nudi anche fuori dalle saune, dal turco etc. anche se normalmente ci si copre con un asciugamano o un accappatoio.
Per quanto riguarda la frequentazione c'è appunto di tutto, gente normale, naturisti e anche trasgressivi ... dunque massima attenzione per non incorrere in richiami, problemi o denuncia!! Chiaro ora?
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Detto bene, la cosa migliore è sempre quella di andarci di persona per verificare se il luogo si addice ai tuoi gusti e soddisfa ciò che si cerca
Non giudicare però andandoci solo una volta, ci sono giornate e giornate ...

Non giudicare però andandoci solo una volta, ci sono giornate e giornate ...
salve domani mercoledi 2 giugno vado a gardaqua con mia moglie ,qualcuno del forum ci va?
andrò probabilmente a nizza, l'as, domani sera (03 giugno) : qcuno si aggrega?
avrai trovato la sauna chiusasposato45 ha scritto:salve domani mercoledi 2 giugno vado a gardaqua con mia moglie ,qualcuno del forum ci va?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
si e' vero siamo stati nelle piscinebelnudo ha scritto:avrai trovato la sauna chiusasposato45 ha scritto:salve domani mercoledi 2 giugno vado a gardaqua con mia moglie ,qualcuno del forum ci va?

ciao belnudo posso contattarti in msn e' possibile?
di solito tengo separate le comunicazionisposato45 ha scritto:ciao belnudo posso contattarti in msn e' possibile?
STATO LADRO & RAPINATORE
Su richiesta di Belnudo dirò due parole su Erding a completamento di quanto già scritto e detto sia qui che sul mio blog in passato. Definire "estate" questo fine settimana direi che quantomeno è improprio in qunato era freschetto e senza sole, purtroppo Erding al contrario delle altre saune è una località chce da il meglio con il sole avendo ampli spazi open tutti dedicati al nudismo. Sono molto tolleranti io e A, ce la siamo diverita alla grande e la cosa più divertente che finalmente ci hanno ripreso dopo ore di grandissimi giochi, proprio quando non stavamo facendo un bel nulla...
Erding pffre tantissimo in termini saunistici, meno in termini trasgressivi in quanto ambiente regolare ma...col dovuto occhio ci si diverte. I singoli praticmente non esistono, ci sono uomini soli ma assolutamente innnocui, qualche gay, tantissime fighe da sballo....tutte depilate e curatissime spesso in pose ginecologiche.
Ripeto per me questa volta è contato più la compagnia (un vero e proprio turbo) che il contesto.

Erding pffre tantissimo in termini saunistici, meno in termini trasgressivi in quanto ambiente regolare ma...col dovuto occhio ci si diverte. I singoli praticmente non esistono, ci sono uomini soli ma assolutamente innnocui, qualche gay, tantissime fighe da sballo....tutte depilate e curatissime spesso in pose ginecologiche.
Ripeto per me questa volta è contato più la compagnia (un vero e proprio turbo) che il contesto.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Saune
qui non ci possono essere segretibelnudo ha scritto:visto il tempaccio di questi giorni non vedo l'ora di tornare nella mia sauna segreta
Ma che segreti, mi sembra evidente dove esiste il posto della foto....sensibilmente ha scritto:qui non ci possono essere segretibelnudo ha scritto:visto il tempaccio di questi giorni non vedo l'ora di tornare nella mia sauna segreta

.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uhmmm, mumble mumble ...noidue ha scritto:Ma che segreti, mi sembra evidente dove esiste il posto della foto....sensibilmente ha scritto:qui non ci possono essere segretibelnudo ha scritto:visto il tempaccio di questi giorni non vedo l'ora di tornare nella mia sauna segreta

-
- Primi impulsi
dopo parecchio tempo oggi sono tornato al wave. Visto il maltempo pensavo di trovare molta gente e invece no! Pochissime persone e una sola coppia - molto bella
-

Re: sauna rinstein
Bhe....vorrei ben dire....lidia_valter ha scritto:noi ci siamo stati è una sauna mista come molte in altoadige, io nel bagno turco ho attirato molti sguardi... e non di gay

La Tua Nuova Homepage Per La Vita Di Tutti I Giorni - clicca qui per averla gratis.
qualunque sua forma ma soprattutto gratuita!!!
http://WWW.SCOPATEMI.COM
qualunque sua forma ma soprattutto gratuita!!!
http://WWW.SCOPATEMI.COM