incontri di coppia in locale concordato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
come vi hanno già detto in molti leggetevi i post precedenti ; del monastero se ne è parlato molto e molti di noi , me compresa , ci sono stati facendo anche una cronaca dettagliata.AndyPatty ha scritto:Abbiamo solo chiesto.....scusate se non siamo così informati,aggiornati e informati come voi......azz peró......BanitoXXX ha scritto:![]()
Mi pare si sia detto a destra e a manca che il Monastero NON è un privè , forse non si è ancora capito ?
-
- Primi impulsi
non penso che il problema sia il locale..Pigmalione ha scritto:Se non ho capito male, l' idea originale di chi ha iniziato il thread era di mettersi d' accordo fra più coppie per incontrarsi in un locale preventivamente concordato. Un locale, mica solo o per forza il Monastero...
E' così difficile trovare un altro locale?
come già detto nell'altro topic è l'organizzazione che è complessa: qdo si è un po' di gente voler o dover mettere d'accordi tutti puó risultare complicato:
per la scelta del posto ,
per la scelta dle giorno
per la scelta del genere ( solo coppie o ....)
per una marea di varianti.
Spesso quindi risulta più facile e fattibile mettersi d'accordo in pochi ,come è già successo, un paio di coppie e via.
-
- Primi impulsi
perchè era il periodo in cui molti di noi erano andati al Monastero.Pigmalione ha scritto:Se non ho capito male, l' idea originale di chi ha iniziato il thread era di mettersi d' accordo fra più coppie per incontrarsi in un locale preventivamente concordato. Un locale, mica solo o per forza il Monastero...
E' così difficile trovare un altro locale?
Mma il problema non è il luogo se giri per altri topic si è fatto un timido tentativo di incontro fra coppie per viilla dei cedri , poi per una sauna , poi per un altro centro termale, nella stagione esitiva pure per certi lidi naturisti e con alcuni anche per incontri in parcheggi....
Insomma dipende cosa va di moda

-
- Bannato
Al di la del piccolo caso specifico mi chiedevo:BanitoXXX ha scritto:Permalosetti eh ?!AndyPatty ha scritto:Ok non chiederemo più nulla.....capito......iscritti da poco, ma già inteso come funzionano le cose!![]()
![]()
ma INTERESSA veramente che le persone si fermino e conseguentemente contribuiscano a questo forum?
Perchè se interessa, si tollera e si accetta più di una ingenuità , superficialità o presunta tale.
D'altra parte un forum di nati imparati è senza dubbio perfetto, ma noiosissimo, perchè non ci scrive nessuno.
(scusate l'OT)