premesso che la passera va sempre bene in tutte le forme ed acconciature, se devo andare a cercare il pelo nell'uovo.. .. l'ideale è rasata sotto ma con una striscia di pelo curato largo 3-4 cm, sul pube.
Un pó di natura selvaggia nel sesso, non guasta.
Tipo questa (cliccare sul link e poi su entra): http://big.dada.net/Attrici_Italiane/An ... _0014.html
@El Diablo... e certo che le ho trovate.. certo che peró ho dovuto faticare a cercare fra i vari topic... ma dimmi... dimmi.... ce ne sono tante altre che magari mi sono potute sfuggire..??tipo... cara Sweety ho notato che il perizomino azzurro col tacco è fantastico... ma anche la fotina dove hai l'infradito non è male... anzi.. Sweety... perdonami... ma che ti farei......!!!!!!!!!!!poi soprattutto dopo quello che hai postato nel topic "dedicato alle donne...."... credimi ti sei superata!!!!
Io ho prenotato un totale sotto ma con un davanti ciuffoso: il ragazzo al telefono leggermente imbarazzato mi ha avvisato che i dettagli è meglio che li spieghi alla ragazza...
io andavo da un'estetista e mi depilava inguine e parte intima. Poi per vari motivi ho cambiato. Un giorno entro su un altro istituto e mi accoglie una delle due estetiste. Gli domando se fanno ceretta e lei mi elenca i vari prezzi e poi alla fine gli dico: io la ceretta la faccio per totale anche nella parte intima....lei ha annuito e mi costa identica a quella per inguine..per di più mi tolgono i peletti che crescono nel culetto...
Io ho prenotato un totale sotto ma con un davanti ciuffoso: il ragazzo al telefono leggermente imbarazzato mi ha avvisato che i dettagli è meglio che li spieghi alla ragazza...
io andavo da un'estetista e mi depilava inguine e parte intima. Poi per vari motivi ho cambiato. Un giorno entro su un altro istituto e mi accoglie una delle due estetiste. Gli domando se fanno ceretta e lei mi elenca i vari prezzi e poi alla fine gli dico: io la ceretta la faccio per totale anche nella parte intima....lei ha annuito e mi costa identica a quella per inguine..per di più mi tolgono i peletti che crescono nel culetto...
mi piacerebbe farmi pure io una ceretta totale..... che dici la tua estetista lo fà pure ai maschietti? Glielo chiedi? Se ti dici di si mi mandi l'indirizzo?
Quanto ti costa?
Ogni quanto lo fai?
Sono un po restio a chiederlo ad una estetista, non vorrei che mi prendesse per un approffitatore e mi mandasse a cagare......
sweety ha scritto:Un Istituto estetico di norma DEVE essere serio e non puó ridere. Io mi trovo benissimo con queste estetiste!
Si ma fare la ceretta ad una donna è un conto ed un uono io la cosa la vedo diversa.
Anni fà ho conosciuto un'estetista e mi diceva che cerette ad uomini sui genitali le rifiutavano a priori, erano restie a fare anche i massaggi agli uomini dopo aver avuto delle brutte esperienze con dei cretini, che pensavano che gli facessero il massaggio pure al pisello.
pencil ha scritto:@El Diablo... e certo che le ho trovate.. certo che peró ho dovuto faticare a cercare fra i vari topic... ma dimmi... dimmi.... ce ne sono tante altre che magari mi sono potute sfuggire..??
No,credo tu le abbia trovate tutte
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo