Car-parking sex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Car-parking sex
sabato sono pazzato in zona Limena a PD dietro il cinecity.....molto movimento di auto (ma credo siano per il cinema) ma in un'auto ho visto una biondona.....appena sono tornato indietro era già andata via con uno in BMW.....
mmm....trav forse??le, poche cp, ormai voglion quasi tutte il regalino....escluso noi naturalmente, ma non ci andiamo più....singole??mai viste...
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
tristezza infinita...allora manda la tua lei ad una pompa di benzina a prostituirsi e fai prima..."ah no....io non sono una prostituta"...minigonna ha scritto:le, poche cp, ormai voglion quasi tutte il regalino

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Infatti mi è capitato, non è che era la tua compagna ?
(scherzo)
Verso le 23.00, stavo facendo il pieno al self, dal'altro lato della pompa c'era un ragazza con una Y che mi dice, "se mi fai 50 euro di benzina di faccio una pompa", io ridendo gli ho risposto che se si metteva ad angolo retto gli avrei fatto il pieno gratis, ma non di benzina....ha fatto il broncio...
Non so perchè ma a me le prostitute mi mettono tristezza e non mi trasmettono una gran carica sessuale...

Verso le 23.00, stavo facendo il pieno al self, dal'altro lato della pompa c'era un ragazza con una Y che mi dice, "se mi fai 50 euro di benzina di faccio una pompa", io ridendo gli ho risposto che se si metteva ad angolo retto gli avrei fatto il pieno gratis, ma non di benzina....ha fatto il broncio...
Non so perchè ma a me le prostitute mi mettono tristezza e non mi trasmettono una gran carica sessuale...
ah ah ah sei stato un grande fender 

nessuna pietà per il sesso a PAGO.markone ha scritto:ah ah ah sei stato un grande fender
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Primi impulsi
Bionda che guida con il sedile lato passeggero abbassato? Vuole 70 regali

biondo84 ha scritto:sabato sono pazzato in zona Limena a PD dietro il cinecity.....molto movimento di auto (ma credo siano per il cinema) ma in un'auto ho visto una biondona.....appena sono tornato indietro era già andata via con uno in BMW.....
"Se sbaglio, mi corrigerete”. cit.Karol Wojtyla
era su un bmw recente nero...touchsoft ha scritto:Bionda che guida con il sedile lato passeggero abbassato? Vuole 70 regali![]()
biondo84 ha scritto:sabato sono pazzato in zona Limena a PD dietro il cinecity.....molto movimento di auto (ma credo siano per il cinema) ma in un'auto ho visto una biondona.....appena sono tornato indietro era già andata via con uno in BMW.....
-
- Primi impulsi
Quella che vedo passare io guida un mercedes nero..... recente pure quello.
biondo84 ha scritto:era su un bmw recente nero...touchsoft ha scritto:Bionda che guida con il sedile lato passeggero abbassato? Vuole 70 regali![]()
ma è una classe A recente?lei giovincella?
non mi pareva una classe A....più una C o E. lei non l'ho vista bene ne mi sono fermato.
La conosci?
La conosci?
In che zona touch??touchsoft ha scritto:Quella che vedo passare io guida un mercedes nero..... recente pure quello.
biondo84 ha scritto:era su un bmw recente nero...touchsoft ha scritto:Bionda che guida con il sedile lato passeggero abbassato? Vuole 70 regali![]()
fa fattura con IVA al 21% o tutto in nero?touchsoft ha scritto:Bionda che guida con il sedile lato passeggero abbassato? Vuole 70 regali![]()
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
Giusto, non è giovincella ma anagraficamente matura seppur la signora si mantienga bene
Ma non fa ricevute, l'iva al 21 ma anche 22 o 23 se li piglia tutti
, semmai le si fa noi, la fattura

Ma non fa ricevute, l'iva al 21 ma anche 22 o 23 se li piglia tutti

biondo84 ha scritto:non mi pareva una classe A....più una C o E. lei non l'ho vista bene ne mi sono fermato.
La conosci?
ieri ottima coppia esibizionista all'isola del peccato...complimenti