velo?!?NebbiosoSolare ha scritto:piccola curiosità: cleopatra è quella ragazza con un bel fisichino,i capelli corti che indossa un velo,a mo di "cleopatra" appunto?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
velo?!?NebbiosoSolare ha scritto:piccola curiosità: cleopatra è quella ragazza con un bel fisichino,i capelli corti che indossa un velo,a mo di "cleopatra" appunto?
mi sono espresso male...intendevo quei copricapi simil egizianibelnudo ha scritto:velo?!?NebbiosoSolare ha scritto:piccola curiosità: cleopatra è quella ragazza con un bel fisichino,i capelli corti che indossa un velo,a mo di "cleopatra" appunto?
veramente caliente,l ho "conosciuta" in un noto wellness piccante...quando mi riprendo scriverò due righeTanus ha scritto:Si è lei!
a quanto ho capito era con sua "moglie",una bbw che stava in disparte a godersi la scena...magari diceva per diremarkone ha scritto:il noto wellness e' le chic a vicenza
credo che il suo ragazzo sia socio appena entrato a gestire la sauna con Pedro...
NebbiosoSolare ha scritto:a quanto ho capito era con sua "moglie",una bbw che stava in disparte a godersi la scena...magari diceva per diremarkone ha scritto:il noto wellness e' le chic a vicenza
credo che il suo ragazzo sia socio appena entrato a gestire la sauna con Pedro...
si,magari un amichetta di "giochi"...che si chiamasse cleopatra me l ha detto un singolo poi..ma stando alle descrizioni corrisponde.oh,lei ha detto : fammi vedere se mia moglie c è,e io pensavo fosse il marito cuck..markone ha scritto:NebbiosoSolare ha scritto:a quanto ho capito era con sua "moglie",una bbw che stava in disparte a godersi la scena...magari diceva per diremarkone ha scritto:il noto wellness e' le chic a vicenza
chi era con sua moglie? non parlavamo di cleopatra?...
Ciao. C'è tempo ma prendo il tuo suggerimento al volo. Mai stata all'....est ma di Valalta ho letto un pò in questo topic ma troppo incasinato. Avresti voglia di illustrarmela un pò in sintesi che mi faccio un'idea? Avviso, sono una (ed il mio compagno non è da meno) che si sta avicinando a questo mondo volendo recuperare un pò di tempo perso ma a cui piace molto la pulizia, la qualità non il divertimento ad ogni costo. Dopo la metà di luglio è già un buon periodo o meglio aspettare agosto? Locali e ristoranti da frequentare? Il "divertimento" si può espletare in questi locali o solo nature o nell'appartamentino ...belnudo ha scritto:Prenotate in Croazia, il 2013 sarà l'anno dell'abbandono del "bel paese"
http://www.croatia-beaches.com/naturist ... roatia.htm
Valalta è presidiato di giorno dai naturisti soprattutto luglio-agosto, di sera la musica fortunatamente cambia, naturisti a letto con le galline e le tope ballano!piùleicheio ha scritto:Ciao. C'è tempo ma prendo il tuo suggerimento al volo. Mai stata all'....est ma di Valalta ho letto un pò in questo topic ma troppo incasinato. Avresti voglia di illustrarmela un pò in sintesi che mi faccio un'idea? Avviso, sono una (ed il mio compagno non è da meno) che si sta avicinando a questo mondo volendo recuperare un pò di tempo perso ma a cui piace molto la pulizia, la qualità non il divertimento ad ogni costo. Dopo la metà di luglio è già un buon periodo o meglio aspettare agosto? Locali e ristoranti da frequentare? Il "divertimento" si può espletare in questi locali o solo nature o nell'appartamentino ...belnudo ha scritto:Prenotate in Croazia, il 2013 sarà l'anno dell'abbandono del "bel paese"
http://www.croatia-beaches.com/naturist ... roatia.htm