cpsbarazzina ha scritto:X kap..
Si vede, leggendo le vecchie recensioni, che questa puntatina a Cap quest'anno non ti ha entusiasmato...
Ti volevo chiedere... Perchè dai voti così dissonanti alQuai des anges? Cioè se piace la gang dovrebbe essere 9 sia se uno è in cp che come singolo o no??
Come per ol Trantra... Perchè lo definisci penoso se ci sono bei singoli??
E x ultimo ti volevo chiedere un consiglio: come fare per partecipare alle feste private... Ci siamo in pó rotti del privee....
Ciao, ti rispondo sia come sindaco dell "Quartier" che come cliente.
Il Quai è per le gang, quindi a chiunque piacciano va bene, coppie e singoli. Da coppia si può anche andare per incontrare singoli in pvt, ma direi che il punteggio del locale scema arrivando pari a zero se la coppia cerca altra coppia. Il Tantra, a mio avviso, è davvero l'apoteosi della resa incondizionata di Cap al mercato. Quel locale 22 anni fa si chiamava Les Boffes ed era frequentato da Gay, poi - come Zen - aveva messo su un bel ristorante orientaleggiante per coppie; tenete pesente che il Glamour non esisteva e il locale per coppie era il Jul's, l'Extasia e l'attuale Quai che aveva un nome diverso che non ricordo; al Melrose si entrava tutti, coppie e singoli, ma questi ultimi si contavano sulle dita di due mani e le coppie che li volevano li incontravano al porto o lungo i corridoi di Port Nature. Il mio odio per il Tantra nasce dal fatto che ha incoraggiato la presenza - già massiccia - di singoli su Cap, dandogli un "respiro" per la sera, infatti già il Jeux des mains è stato un disastro in questo senso ma era tipicamente gang oriented e quindi i "belli" alla fine si rompevano le palle di coppie che nemmeno li guardavano in faccia, ora con il Tantra sti rompicoglioni anzichè trovarsi una donna per par parte del gioco, si sono trovati con spazi di divertimento moltiplicati e gli spazi privè per coppie che non li vogliono si sono ridotti.
Partecipare alle feste è abbastanza facile sia a Cap che on line, confermo quello che ha scritto Max anche se il ruolo di lui non è così fondamentale in senso estetico, basta che gli funzioni bene! Ciò che importa è che lei sia solare, carina e sexy, visto che una volta in ballo non si va tanto per il sottile sui maschi che hanno un ben preciso compito. Devi parlare inglese almeno, non avere troppe paranoie e ti conviene iscriverti a SDC come coppia. A causa della mia lei poco "socievole" (già eravamo stati due anni fa senza problemi ma le donne....sono matte, gli ha preso la folle gelosia e....cose da matti!!! Dovrei esser io il geloso visto che ha 20 anni meno di me...ed è molto più bella di me...bohhhhh) sono stato tre giorni fuori dal giro "buono" poi è arrivato questo gruppo di francesi che ho conosciuto l'anno corso e mi hanno "adottato" quando ormai ero destinato a fare il single, così che gli ultimi 3 giorni sono stati alla grande anche se con un po di magone per motivi sentimentali (ho rifiutato di dare asilo a una ballerina del Melrose..pensa te sto invecchiando!!!), visto quanto era accaduto per cui forse ho ecceduto con gli alcolici e quindi agito in stato non sempre di piena consapevolezza, complice anche il fatto di non dover guidare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.