veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
esperienza che vorrei provare, in toscana nulla? pare ci sia il deserto assoluto... 

[quote="Fame&Sete"]esperienza che vorrei provare, in toscana nulla? pare ci sia il deserto assoluto... :([/quote]
Di che esperienza parli? Frequentare un cinema hard?
Di che esperienza parli? Frequentare un cinema hard?
....gran bel look da cinema ...e non solo...penso farai venere l'infarto a qualche over 70!
sarà un piacere vederti in qualche cinema ......fammi sapere..
sarà un piacere vederti in qualche cinema ......fammi sapere..
[quote="bixcoppie"]....gran bel look da cinema ...e non solo...penso farai venere l'infarto a qualche over 70!
sarà un piacere vederti in qualche cinema ......fammi sapere..[/quote]
Grazie!mi sto organizzando in vista delle ferie per fare le cose con tutta calma e passare bei momenti di trasgressione!!
Grazie!mi sto organizzando in vista delle ferie per fare le cose con tutta calma e passare bei momenti di trasgressione!!
[quote="favolosa"][quote="bixcoppie"]....gran bel look da cinema ...e non solo...penso farai venere l'infarto a qualche over 70!
Grazie!mi sto organizzando in vista delle ferie per fare le cose con tutta calma e passare bei momenti di
Grazie!mi sto organizzando in vista delle ferie per fare le cose con tutta calma e passare bei momenti di
Una curiosità: al cinema in genere ti lasciano già entrare en travesti o devi cambiarti una volta dentro?
favolosa ha scritto:http://113.imagebam.com/download/u1djcp ... image.jpeg. Prossima uscita x una sala cinema hard
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
[quote="Voltaire"]Una curiosità: al cinema in genere ti lasciano già entrare en travesti o devi cambiarti una volta dentro?
[quote="favolosa"]http://113.imagebam.com/download/u1djcp ... image.jpeg. Prossima uscita x una sala cinema hard[/quote][/quote]
Ti parlo della mia esperienza, altrove non so dirti, credo ogni gestore si comporta come meglio crede. Io ho prima telefonato in orario di apertura e mi era stato detto che potevo entrare senza problemi, bastava che non avessi ti creato casini :flash: .. Ovvio che la prima volta ci vai per scrutare l'atmosfera, chi lo frequenta e le mosse bei presenti e già lì ti accontenti. Io la prima volta sono andata tutta in tiro, e ho atteso l'apertura in macchina per essere la prima e almeno mi ambientavo un pochino e se il gestore mi doveva dire qualche cosa almeno eravamo solo noi . Le volte successive sono entrata già a serata iniziata e il solito cassiere mi ha pure fatto lo sconto, mi ha confermato che ero la benvenuta. Una sera pero c'era un cassiere diverso e mi a fatto un po di predica forse perché con la mia presenza la sala era un po' più movimentata e da lì mi sono un po chiusa a riccio .. Ma adesso è giunta l'ora di ripetere l'esperienza ;-) se riesci a trovare una sala tranquilla e se puoi telefona e chiedi al gestore è la miglior cosa andare già preparate
[quote="favolosa"]http://113.imagebam.com/download/u1djcp ... image.jpeg. Prossima uscita x una sala cinema hard[/quote][/quote]
Ti parlo della mia esperienza, altrove non so dirti, credo ogni gestore si comporta come meglio crede. Io ho prima telefonato in orario di apertura e mi era stato detto che potevo entrare senza problemi, bastava che non avessi ti creato casini :flash: .. Ovvio che la prima volta ci vai per scrutare l'atmosfera, chi lo frequenta e le mosse bei presenti e già lì ti accontenti. Io la prima volta sono andata tutta in tiro, e ho atteso l'apertura in macchina per essere la prima e almeno mi ambientavo un pochino e se il gestore mi doveva dire qualche cosa almeno eravamo solo noi . Le volte successive sono entrata già a serata iniziata e il solito cassiere mi ha pure fatto lo sconto, mi ha confermato che ero la benvenuta. Una sera pero c'era un cassiere diverso e mi a fatto un po di predica forse perché con la mia presenza la sala era un po' più movimentata e da lì mi sono un po chiusa a riccio .. Ma adesso è giunta l'ora di ripetere l'esperienza ;-) se riesci a trovare una sala tranquilla e se puoi telefona e chiedi al gestore è la miglior cosa andare già preparate
Ahahaha no, non chiedevo per travestirmi io, è che le varie trav che avevo visto aggirarsi al Garden mi avevano incuriosito e mi chiedevo se arrivassero vestite già così o no. Grazie della risposta
Ti parlo della mia esperienza, altrove non so dirti, credo ogni gestore si comporta come meglio crede. Io ho prima telefonato in orario di apertura e mi era stato detto che potevo entrare senza problemi, bastava che non avessi ti creato casini
.. Ovvio che la prima volta ci vai per scrutare l'atmosfera, chi lo frequenta e le mosse bei presenti e già lì ti accontenti. Io la prima volta sono andata tutta in tiro, e ho atteso l'apertura in macchina per essere la prima e almeno mi ambientavo un pochino e se il gestore mi doveva dire qualche cosa almeno eravamo solo noi . Le volte successive sono entrata già a serata iniziata e il solito cassiere mi ha pure fatto lo sconto, mi ha confermato che ero la benvenuta. Una sera pero c'era un cassiere diverso e mi a fatto un po di predica forse perché con la mia presenza la sala era un po' più movimentata e da lì mi sono un po chiusa a riccio .. Ma adesso è giunta l'ora di ripetere l'esperienza
se riesci a trovare una sala tranquilla e se puoi telefona e chiedi al gestore è la miglior cosa andare già preparate[/quote]
[/quote]favolosa ha scritto:http://113.imagebam.com/download/u1djcp ... image.jpeg. Prossima uscita x una sala cinema hard
Ti parlo della mia esperienza, altrove non so dirti, credo ogni gestore si comporta come meglio crede. Io ho prima telefonato in orario di apertura e mi era stato detto che potevo entrare senza problemi, bastava che non avessi ti creato casini

Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
[quote="Voltaire"]Ahahaha no, non chiedevo per travestirmi io, è che le varie trav che avevo visto aggirarsi al Garden mi avevano incuriosito e mi chiedevo se arrivassero vestite già così o no. Grazie della risposta
Ti parlo della mia esperienza, altrove non so dirti, credo ogni gestore si comporta come meglio crede. Io ho prima telefonato in orario di apertura e mi era stato detto che potevo entrare senza problemi, bastava che non avessi ti creato casini :flash: .. Ovvio che la prima volta ci vai per scrutare l'atmosfera, chi lo frequenta e le mosse bei presenti e già lì ti accontenti. Io la prima volta sono andata tutta in tiro, e ho atteso l'apertura in macchina per essere la prima e almeno mi ambientavo un pochino e se il gestore mi doveva dire qualche cosa almeno eravamo solo noi . Le volte successive sono entrata già a serata iniziata e il solito cassiere mi ha pure fatto lo sconto, mi ha confermato che ero la benvenuta. Una sera pero c'era un cassiere diverso e mi a fatto un po di predica forse perché con la mia presenza la sala era un po' più movimentata e da lì mi sono un po chiusa a riccio .. Ma adesso è giunta l'ora di ripetere l'esperienza ;-) se riesci a trovare una sala tranquilla e se puoi telefona e chiedi al gestore è la miglior cosa andare già preparate[/quote][/quote]
:-D scusa x il malinteso... Comunque io mi sentivo trsnquilla.. Quando mi tiro veramente x uscire sono molto credibile quindi somma il fatto che è notte in una zona industriale e entri comunque in un posto ambiguo...
Ti parlo della mia esperienza, altrove non so dirti, credo ogni gestore si comporta come meglio crede. Io ho prima telefonato in orario di apertura e mi era stato detto che potevo entrare senza problemi, bastava che non avessi ti creato casini :flash: .. Ovvio che la prima volta ci vai per scrutare l'atmosfera, chi lo frequenta e le mosse bei presenti e già lì ti accontenti. Io la prima volta sono andata tutta in tiro, e ho atteso l'apertura in macchina per essere la prima e almeno mi ambientavo un pochino e se il gestore mi doveva dire qualche cosa almeno eravamo solo noi . Le volte successive sono entrata già a serata iniziata e il solito cassiere mi ha pure fatto lo sconto, mi ha confermato che ero la benvenuta. Una sera pero c'era un cassiere diverso e mi a fatto un po di predica forse perché con la mia presenza la sala era un po' più movimentata e da lì mi sono un po chiusa a riccio .. Ma adesso è giunta l'ora di ripetere l'esperienza ;-) se riesci a trovare una sala tranquilla e se puoi telefona e chiedi al gestore è la miglior cosa andare già preparate[/quote][/quote]
:-D scusa x il malinteso... Comunque io mi sentivo trsnquilla.. Quando mi tiro veramente x uscire sono molto credibile quindi somma il fatto che è notte in una zona industriale e entri comunque in un posto ambiguo...
Buon weekend a tutti!!! Chi passerà una serata frizzante in qualche sala hard in questi giorni?? Buon divertimento a tutti :bonk:
Complimenti a Favolosa per l'altra foto....domani pomeriggio forse faccio uno scappone a Vicenza all'Arcobaleno.....vediamo come butta...
Ma sono sempre curioso se il cinema di Vidor è ancora aperto o no...
Ma sono sempre curioso se il cinema di Vidor è ancora aperto o no...
[quote="bixcoppie"]Complimenti a Favolosa per l'altra foto....domani pomeriggio forse faccio uno scappone a Vicenza all'Arcobaleno.....vediamo come butta...
Ma sono sempre curioso se il cinema di Vidor è ancora aperto o no...[/quote]
Grazie! Facci sapere che atmosfera tira all'arcobaleno ....
Ma sono sempre curioso se il cinema di Vidor è ancora aperto o no...[/quote]
Grazie! Facci sapere che atmosfera tira all'arcobaleno ....
ASSURDITÀ TOTALE!! Sono molti mesi che aspetto l'occasione di frequentare un cinema hard da travestito, cosa per altro già fatta in passato con successo.. Premetto che mi preparo prima e tra trucco e parrucco ecc.. Sembro una signorina anche grazie al mio edile fisico ... In questi giorni ho chiamato un cinema che trasmette 6 giorni su 7 solo film hard x sapere la loro opinione nel caso fossi andata da loro travestita x assistere a una proiezione, premesso che non cercavo casini e marchette varie, ma solo passare una serata tranquilla. Mi è stato risposto che i travestiti non sono ben accetti... :furioso: donne si uomini gay che si accoppiano ovunque si, ma una trav che si gusta il film, NO!!! :furioso: